Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo, anche in questo caso, come il connettore della ricarica magnetica che viene via, non č il primo che sento che ha problemi al jack audio
-
Grazie a tutti per la risposta. Dove trovo le Impostazione del jack audio? Non le trovo. Solo per controllare. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
essig
Grazie a tutti per la risposta. Dove trovo le Impostazione del jack audio? Non le trovo. Solo per controllare. Grazie
Per gli accessori č in impostazioni-audio e notifiche-impostazioni accessorio
-
Ci sono cuffie Sony e cuffie generiche. Queste ultime selezionate. Mha....per hard reset mi andrņ a leggere il trend dedicato. Per ora grazie a tutti.
Ultima cosa. Per fare il backup uso il software del PC? Ovvero collego il Z3c, salvo, stacco, resetto , riattacco e ripristino?
-
Quote:
essig
Ci sono cuffie Sony e cuffie generiche. Queste ultime selezionate. Mha....per hard reset mi andrņ a leggere il trend dedicato. Per ora grazie a tutti.
Ultima cosa. Per fare il backup uso il software del PC? Ovvero collego il Z3c, salvo, stacco, resetto , riattacco e ripristino?
Ti ho unito i due post, non creare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente.
Si, puoi farlo cosi, non dovresti avere problemi
-
Io ho aggiornato facendo ripristino prima e dopo e la batteria mi sembra addirittura migliorata
-
Quote:
delta.alt-j
Ragazzi il problema č palesemente la WiFi. Senza WiFi la batteria č ai livelli di kitkat se non migliore. Con il WiFi consuma in modo molto elevato. Non so cosa potrebbe essere utile per risolvere questo problema. Anche voi avete notato questo o lo fa solo col mio dispositivo?
io ce l ho sempre acceso il wifi...non noto nulla di strano mi pare
-
Ciao a tutti ho preso qualche giorno fa lo z3c e fatto subito l'aggiornamento perņ ho notato un problemino e non ho capito se č normale o no.
Quando il telefono č in carica (per il momemto ho provato solo col cavo magnetico) e ricevo una chiamata parte in automatico il vivavoce, lo disattivo ma quello che mi chiama mi sente come se fosse ancora attivo, a me l'audio passa all'auricolare ma sento in modo strano come se fosse aperto e per risolvere devo riavviare. Č normale?
-
Quote:
roc3d
Ciao a tutti ho preso qualche giorno fa lo z3c e fatto subito l'aggiornamento perņ ho notato un problemino e non ho capito se č normale o no.
Quando il telefono č in carica (per il momemto ho provato solo col cavo magnetico) e ricevo una chiamata parte in automatico il vivavoce, lo disattivo ma quello che mi chiama mi sente come se fosse ancora attivo, a me l'audio passa all'auricolare ma sento in modo strano come se fosse aperto e per risolvere devo riavviare. Č normale?
Credo che dipenda dal cavo magnetico. Usando quello lo riconosce come collegato alla dock e quindi attiva il vivavoce
-
Proverņ col cavo usb. Grazie!