Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Alla fine mi sono decisa e ho fatto anch'io l'aggiornamento a lollipop.
Devo premettere che con kk non l'avevo usato per molto tempo.
Ho resettato il cell sia prima ke dopo ed ho aggiornato via oota.
La batteria mi sembra uguale a prima, non ci trovo grosse differenze. A livello di consumi mi sembrano ben distribuiti, al primo posto c'è lo schermo, il sistema operativo consuma un 4%.
Chrome non me lo porta proprio tra i consumi.
Per il resto mi sembra tutto normale.
Però ho notato che le icone delle app mi sembrano sgranate e ho notato una minore sensibilità del touch soprattutto sui tasti home, back e l'altro (ke nn so cm si chiama XD)
Qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi?
-
Ciao nunu anche io ho notato questo problema del touch.. A prima impatto avevo dato la colpa alla pellicola..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ma a qualcuno manca il timeout visibilità del Bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Ciao nunu anche io ho notato questo problema del touch.. A prima impatto avevo dato la colpa alla pellicola..
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Anch'io avevo pensato alla pellicola ma poi mi sn resa conto ke sul resto dello schermo il touch funziona bene, è sui tasti ke non va.
È come se non fossero dove si trovano ma fossero spostati un po' più giù
Potrebbe essere dovuto al fatto che il touch sia stato magari ottimizzato per lo Z3 normale ke ha lo schermo più grande? o sto dicendo un enorme castroneria?
-
scusate anche fatto appena uscito l'aggiornamento a lollipop ma sto verificando da alcuni giorni che la batteria scende molto più velocemente del kk, qualcuno ha notato lo stesso problema? c'è per caso una soluzione? grazie
-
Quote:
wolfir3
scusate anche fatto appena uscito l'aggiornamento a lollipop ma sto verificando da alcuni giorni che la batteria scende molto più velocemente del kk, qualcuno ha notato lo stesso problema? c'è per caso una soluzione? grazie
Sul tread "batteria" se ne è ampiamente discusso. Alcuni utenti presentato peggioramenti altri,come me,ritengono u consumi uguali a kk
-
Quote:
wolfir3
fai il ripristino dati di fabbrica prima e dopo l aggiornamento e aggiorna con sony pc companion
Quote:
nunu1022
Anch'io avevo pensato alla pellicola ma poi mi sn resa conto ke sul resto dello schermo il touch funziona bene, è sui tasti ke non va.
È come se non fossero dove si trovano ma fossero spostati un po' più giù
Potrebbe essere dovuto al fatto che il touch sia stato magari ottimizzato per lo Z3 normale ke ha lo schermo più grande? o sto dicendo un enorme castroneria?
enorme castroneria....
Quote:
roc3d
Ma a qualcuno manca il timeout visibilità del Bluetooth?
manca anche a me
Quote:
frankyct77
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
a me il touch sembra normale...un pò il doppio tap mi è peggiorato, però adesso funziona anche con cel poggiato sul tavolo; con kk non funzionava
-
[QUOTE=cristianb;6782097]fai il ripristino dati di fabbrica prima e dopo l aggiornamento e aggiorna con sony pc companion
fatto appena installato lollipop hard reset, dici di rifarlo ora?
adesso ho disattivato alcune app come da discussione in batteria
-
Quote:
wolfir3
Tornare a KK
-
Quote:
supermassiveblack
Tornare a KK
O tenere il cellulare spento. :D