grazie del consiglio gentilissimo
Visualizzazione stampabile
E invece x quanto riguarda lo sfondo e le icone sfocate? Nessuno l'ha notato o ha trovato una soluzione?
I'immagine che ho come sfondo è sgranate, il problema è ke è la stessa ke avevo con kk e non era sgranate.
Poi anche le finestre del task manager sono sfocate.
E anche le immagini delle canzoni stock di walkman sono sfocate (es: Far from love di Missquerada) quando le state ascoltando e fate doppio tap sullo schermo senza sbloccare.
ciao a tutti. ho aggiornato oggi a L, via OTA.
premetto che lo z3c ha 3 gg, e 2 ricariche. non ho fatto ripristino di fabbrica prima di aggiornare, avevo a malapena installato un po' di app.
spero che questo non comporti problemi.
al momento non ho riscontrato problemi, se non un calo drastico della batteria, ma immagino sia dovuto al fatto che ha fatto l'aggiornamento oggi.
inoltre controllando la ram, da applicazioni in uso (ci sono altri modi?) ho visto questo, e mi sono un po' scioccata:
Spoiler:
guardate la ram occupata da fb, spotify etc....è aumentata di circa 100 mb!!!
e inoltre mi resta ben poca ram vuota (516 mb).
è normale???
inoltre vorrei il tasto per chiudere le app in un solo colpo,senza root....mi consigliavano di usare qualche app optimizer,voi che dite??
comunque al momento non ho riscontrato rallentamenti. vedremo in questi giorni.
e tu avevi fatto il wipe?
Credo che sia causato dell'abbandono della dalvik conollipop.. In ogni caso se schiacci sul tasto in alto a destra vedrai anche quelle in background
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
quindi, se anche a te la ram e le app danno questi dati, e hai fatto il wipe pre e post, non è da quello che dipende... hai mai avuto problemi di ram?
leggo che molti ritengono che con L la gestione della ram sia migliorata....
ieri si è scaldato in diversi momenti...
se ci sono novità faccio sapere :)