Parlo di Android lollipop ovviamente.. Siamo sul topic post-aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Dovresti avere il menu scomposto, cosa introdotta con 5.1 che Sony ancora non ha se non vado errato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0cb9f66b18.jpg
ditemi se ho capito bene: con lollipop non c'è più l'icona audio (non la trovo) nell'impostazioni rapide, e l'unico modo rapido per rendere silenzioso il cell è abbassare il volume a mano?? mi spiegate meglio cosa sono le interruzioni e come consigliate di utilizzarle?
Con le interruzioni puoi scegliere tu come gestire le notifiche, vai sul menu audio e notifiche e poi si interruzioni, da li scegli quale app può o non mostrarti le notifiche..io non le consiglio proprio, uso solo il vibro..de gustibus
Non si può sentire scendi la tendina ahahahahah:)))
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ot e cross posting cancellati. Come già detto il forum non è una chat e il regolamento parla chiaro. Se vuoi ulteriori chiarimenti contattami in pm
@etac88 appena possibile sposto il tuo post nell'altra discussioneQuote:
4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato.
[...]
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata,
[...]
* E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.
aggiornamento sul mio z3c:
ho fatto già qualche ciclo di ricarica, non so se la batteria si è assestata. Comunque dura parecchio. Chiaramente cambia in base all'utilizzo, ma con altri smartphone mai ero arrivata a 2 giorni pieni (nemmeno col note2). questo smartphone è davvero fenomenale!! :D
il mio utilizzo all'incirca è: sempre acceso, dalle 9 alle 2 connesso in wifi, a volte in 3g, continue notifiche in push di fb, whatsapp, tapatalk, gestore pagine fb, email (app gmail con molte caselle), messanger fb, qualche chiamata e rari sms. navigazione internet non so dirvi una tempistica :D continuo uso di evernote, agenda e di altre app!
Buonasera, provengo da un Samsung S5 mini ed ho cambiato con Sony Z3 Compact, l'aggiornamento a Lollipop è avvenuto subito, quindi posso fare confronti con KK.
Unica cosa che non riesco a fare funzionare sono i suggerimenti durante la digitazione su Google con Chrome.
A voi funzionano?