Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Se avevi le spunte su Wipe data e dalvik lo ha fatto sennò ti conviene farlo anche perché questi sono strani..che firmware hai messo? Il Nordic?
il primo firmware di lollipop caricato sul forum nobrand italy (customized)
-
Quote:
GagoBob
il primo firmware di lollipop caricato sul forum nobrand italy (customized)
Umh non saprei dirti potresti riprovare a riflasharla con flashtools facendo i wipe se è un problema che hai da quando hai aggiornato, sennò sarà la copertura o l'operatore che per ora non va non so
-
Quote:
BlackFoley
Ragazzi volevo segnalare un bug abbastanza strano. Oggi pomeriggio arrivato al limite della batteria ho attivato la modalità ultra stamina. Arrivato a casa e disattivato la modalità al riavvio del dispositivo mi si sono attivate tutte le app che avevo disattivato in precedenza. Questa cosa non mi era mai capitata con kitkat. Consigli? A voi e mai capitata una cosa del genere?
A me succede la stessa cosa per caso hai notato miglioramenti terminando le app rima di disattivarle? Io ho notato questo bug anche nella versione nordic e pensavo che riflashando la versione italiana si risolvesse ma sbagliavo.
-
Il cross posting è vietato, e inoltre qui sei ot
-
password di sblocco
buonasera a tutti, ma e' normale che se non uso anche per 3/4 secondi il telefono questo mi richiede la password di sblocco? nel settore sicurezza ho messo 10 minuti x il blocco ed in piu' non mi sembra che prima dell'aggiornamento lo facesse. Un grazia anticipato a chi mi potra' risolvere questo dilemma! saluti
-
Ho già la notifica del nuovo aggiornamento... 23.1.A.1.28 di 20,9 MB
Qualcuno ha già provveduto? Io lo faccio stasera.
-
Lo ripeto l'ennesima volta. Questo thread è per segnalare problemi dovuti all'aggiornamento, il tuo post mi sembra una segnalazione dell'update. Usate i thread per quello che sono nati
-
Avete notato come il telefono riscaldi molto di più in standby con il 3g attivo su lollipop?
Su kitkat non ricordo lo facesse.
-
Quote:
astrone
Avete notato come il telefono riscaldi molto di più in standby con il 3g attivo su lollipop?
Su kitkat non ricordo lo facesse.
a me non risulta
Quote:
gianlu11
Umh non saprei dirti potresti riprovare a riflasharla con flashtools facendo i wipe se è un problema che hai da quando hai aggiornato, sennò sarà la copertura o l'operatore che per ora non va non so
prova a terminare le app prima di disattivarle...cmq lo faceva anche con kitkat
-
Mi è appena arrivato l'ota dell'ultimissimo aggiornamento... Aggiornato... Ma ho il telefono che si surriscalda... Come faccio a sapere qual'è l' app che lo fa surriscaldare?