anche io, anzi forse lievemente migliorato
Visualizzazione stampabile
Nessun problema, solo il doppio tocco un po' impigrito, ma almeno adesso non si accende più nella tasca dei pantaloni ;)
Per il resto è un ottimo aggiornamento, il telefono tende alla perfezione... adesso possiamo prepararci per Lollipop e se faranno dei disastri si tornerà su questa versione .77 :cool:
Un po' impigrito? Per sbloccarlo devo schiacciare 4 volte O.o
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
io perdo a volte il doppio tocco, ma mi succedeva anche prima di aggiornare...ma mai 2 volte. lo perdo a volte solo la prima volta;
per il resto più stabile e audio in casse mi pare leggermente più potente
Grazie per la risposta comunque a me funziona benissimo il doppio tap
ho notato come dicevo ieri che quando apro l'album foto all'inizio vedo la foto sfocata poi dopo circa 1 secondo si vede bene non so se te ne sei accorto poi per il resto a mio avviso rimane uno dei migliori smartphone 2014 se non il migliore :)
NeroDj, ti ho già risposto nell'altro topic, è normale così.
Lo fa anche con quickpic, che consiglio al posto dell'app Album di Sony
A me dopo l'aggiornamento, non funziona più lo streaming audio. Lo z3c si associa all'impianto audio dell'auto, ma dopo pochi minuti si interrompe la comunicazione e il telefono va in tilt, riavviandosi....
Riguardo il tap2wake ho appena installato la .77 e non ho problemi. Avevo letto che coprendo il sensore di prossimità non avrebbe funzionato ma io non ho riscontrato questo...se cambia qualcosa vi scriverò nei prossimi giorni.
L'audio è aumentato , l'ho notato in due canzoni che prima avevano un volume molto più basso.
Una domanda poi, qualcuno nella sensibilità microfono ha messo automatica ? Se sì , avete notato miglioramenti o peggioramenti rispetto la precedente versione firmware?