Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho notato che con Lollipop il display è meno reattivo a riaccendersi dalla standby sopratutto in condizioni di molta luminosità. Inoltre dalla schermata di blocco se spengo e riaccendo il display noto uno strano effetto "memoria" ovvero se metto lo schermo sotto una forte luce posso vedere ancora per qualche istante quello che è visualizzato nella schermata di blocco, come se lo schermo fosse ancora acceso senza retroilluminazione. Ho reinstallato più volte sia il firmware .690 che l'ultimo .28 sia attraverso pc companion che flashtool, ho anche fatto vari reset ma questo strano "problema" è sempre presente, mentre con kitkat non c'era. Ditemi se anche voi notate questo comportamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Ciao a tutti. Ho notato che con Lollipop il display è meno reattivo a riaccendersi dalla standby sopratutto in condizioni di molta luminosità. Inoltre dalla schermata di blocco se spengo e riaccendo il display noto uno strano effetto "memoria" ovvero se metto lo schermo sotto una forte luce posso vedere ancora per qualche istante quello che è visualizzato nella schermata di blocco, come se lo schermo fosse ancora acceso senza retroilluminazione. Ho reinstallato più volte sia il firmware .690 che l'ultimo .28 sia attraverso pc companion che flashtool, ho anche fatto vari reset ma questo strano "problema" è sempre presente, mentre con kitkat non c'era. Ditemi se anche voi notate questo comportamento
non mi risultano queste cose
-
Quote:
cristianb
non mi risultano queste cose
Hai provato a vedere sotto una luce intensa tipo quella di una lampadina? è impercettibile però se si guarda attentamente si dovrebbe notare. Dico questo perché ho flashato/resettato più volte il telefono e noto sempre questo difetto, non penso sia un problema del mio telefono
-
Quote:
fra47
Hai provato a vedere sotto una luce intensa tipo quella di una lampadina? è impercettibile però se si guarda attentamente si dovrebbe notare. Dico questo perché ho flashato/resettato più volte il telefono e noto sempre questo difetto, non penso sia un problema del mio telefono
ho provato sotto il lampadario di casa e non si vede...può anche darsi che non lo vedo io ma c è
-
In effetti è quasi impercettibile, io l'ho visto solo puntando la lampada da tavolo a pochi centimetri dallo schermo del telefono. Forse sono solo io che ho questo problema. Mi sto informando meglio comunque se qualcuno nota questo difetto mi faccia sapere
-
Alcune volte quando arrivano messaggi su whatsapp il display sfarfalla ripetutamente, capita anche a qualcuno di voi? Ho googlato ma non trovo niente di specifico.
-
Quote:
sivinna
Alcune volte quando arrivano messaggi su whatsapp il display sfarfalla ripetutamente, capita anche a qualcuno di voi? Ho googlato ma non trovo niente di specifico.
A dire la verità non ho questo tipo di problema. Prova a disinstallare wathsapp e poi a reinstallarlo, non saprei cosa consigliarti...
Non hai installato moduli xposed come ambient display vero?
-
Quote:
sivinna
Hai l'illuminazione al massimo, ti succede x circa 5-10 secondi dopo che non lo guardi per un po'?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Non ho installato nulla di particolare e la luminosità e 'sempre in automatico, si lo fa quando e' inattivo per tanto tempo, io lo tengo in stamina
-
Pensandoci bene anche a me capita che lo schermo sfarfalli ma per 1 secondo non di più, non ho fatto caso se con whatsapp o no. Forse coincide con lo stesso problema che ho io che ho spiegato nei miei precedenti messaggi