Sfarfalla a intermittenza quando cerco di scrollare poi chiudendo e riaprendo smette. Cercavo di capire se dipende da whatsapp o da ultimo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Sfarfalla a intermittenza quando cerco di scrollare poi chiudendo e riaprendo smette. Cercavo di capire se dipende da whatsapp o da ultimo aggiornamento.
Allora no, non mi è capitato...
Non è quello che da fastidio, quella è solo una stranezza che ho notato :) più che altro ho visto che rispetto a KK lo schermo in luminosità automatica è meno reattivo ad accendersi e prima di assestarsi con la luminosità giusta (se c'è molta luce) va un po' a scatti, non so se mi puoi confermareQuote:
come ti affissi :-) goditi il cel
Posto un breve video fatto da me in cui si vede chiaramente il "problema" (nel video lo schermo sembra strisciato ma è la pellicola protettiva XD)Spoiler:
allora ho provato sotto il sole:
1) anche al mio si vede nel sottofondo per qualche secondo quando chiudi il display, le scritte presenti sul blocca schermo. quindi penso sia normale
2) la luminosità automatica mi pare si comporti normalmente; ci vuole giusto un pò di tempo che il sensore si adatti, anche se a me pare quasi istantaneo
Ecco perfetto, almeno sappiamo che è normale. Comunque non da fastidio. L'unica cosa da dire è che con KK non lo faceva, ecco tutto ;)
No, non c'era con KitKat