Visualizzazione stampabile
-
Pomeriggio ho scaricato il nuovo aggiornamento x z3 compact, poi è iniziata l'installazione; sono passate varie ore e ancora mi dice installazione in corso. Credo si sia impallato!!! Non so cosa fare! Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asminov
Io ho fatto praticamente immediatamente il downgrade...
Ho riscontrato diverse problematiche (la più fastidiosa delle quali, appunto, quella della luminosità) e non ci ho pensato su due volte. E pensare che ho sbrandizzato il mio Compact proprio per questa 5.1!
Io ho fatto anche un reset e sinceramente non ho questi problemi e mi pare vada anche meglio di prima... Poi boh [emoji53]
-
Quote:
loorenz
No a me non capita così ma mi capita che non mi sentono se faccio una chiamata normale, ma se attivo per un attimo il vivavoce e poi lo disattivo mi sentono.
Se invece ricevo una chiamata mi sentono regolarmente.
A qualcuno capita così?!
Quote:
naxar
A me capita che quando chiamo, non solo con auricolari, il mio interlocutore non sente niente.. Provo a richiamare e succede di nuovo... Poi riavvio e funziona.. Succede anche a te così? E' fastidiosissimo.
PS ho fatto la prova ed è effettivamente come dici tu, se chiamo con auricolari interlocutore non sente.. Forse anche le altre volte avevo auricolari
nessuno ha riscontrato tutto ciò?
-
No, mai avuto un problema del genere.
-
Quote:
gav79
Per il problema della luminosità su Facebook Sony mi ha consigliato di ripristinare il firmware [emoji19]
Come se non ci avessi già pensato....
Teoricamente dovremmo aspettare un loro bug fix?
-
Ragazzi io non noto nessun problema luminosità, voi come ve ne accorgete? Per il resto sembra tutto ok. Però aggiornamento quasi inutile se non appari i bug. Per me il più fastidioso di tutti è la post lavorazione del Software quando scatti con la fotocamera anteriore, che rabbia! Le foto quando scatti sono nitide e definite, dopo diventano una schifezza. Boh e chi li capisce.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi io non noto nessun problema luminosità, voi come ve ne accorgete? Per il resto sembra tutto ok. Però aggiornamento quasi inutile se non appari i bug. Per me il più fastidioso di tutti è la post lavorazione del Software quando scatti con la fotocamera anteriore, che rabbia! Le foto quando scatti sono nitide e definite, dopo diventano una schifezza. Boh e chi li capisce.
Appena risvegliato dallo standby, con la luminosità adattiva, non noti che spara la luminosità al massimo?
Visto che non sono l'unico, mi chiedo quale sia il problema :-\
-
Niente che sia così evidente.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Per il resto, surriscaldamento, durata della batteria (anche se forse è un po' presto), come vi sembra che vada ?
-
Ma nessuno può testare chiamate con auricolari? Cioè penso sia un bug abbastanza grave. A limite poi provo a resettare impostazioni di fabbrica.. Comunque ho un problema di batteria, gmail rimane attivo per 1,58 minuti ma nella sezione di utilizzo della batteria dice che è quella che consuma di più..