A me sembra più fluido, il multitasking è migliorato, la luminosità adattiva mi sembra pigra come al solito.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sembra più fluido, il multitasking è migliorato, la luminosità adattiva mi sembra pigra come al solito.
Io l'ho tolta.. X farti un esempio ho bloccato il telefono con coc aperto, dopo 5 minuti l'ho sbloccato e era quasi sul bianco nonostante é Nera la prima schermata.. Io invece ho scoperto ora che se si tiene premuto sulle parole suggerite escono gli altri suggerimenti
Coc sarebbe?
Per il surriscaldamento mi sembra migliorato. Prima bastava guardare un video su faccialibro e già scaldava parecchio, ora invece non si nota neanche. Per la batteria è un po' prestino per giudicare!
Per ora lo trovo un buon aggiornamento, unica pecca l'orologio della schermata di blocco tutto in grassetto... [emoji40]
Ok. grazie. Allora mi consigli di aggiornare ? Ho preso il terminale 20 giorni fa con a bordo KK 4.4.4 e non ho aggiornato prima perché attendevo quest'ultima release. Mi trovo bene anche così ma non sopporto KK per la limitazione della scrittura su SD esterna
Secondo me si...io mi trovo bene.
Ma visto che hai ancora KK ti consiglio (per evitare problemi vari) di fare così:
1 - ripristinare ai valori di fabbrica
2 - non installare nessuna app
3 - aggiornare al 5.1
4 - non installare ancora nessuna app
5 - resettare tutto di nuovo
6 - fatto questo hai il telefono praticamente nuovo con Lollipop 5.1.
Ora installa tutto quello che vuoi e non dovresti avere noie!
Ok, domani o domenica mi metterò all'opera. Per evitare che si installino automaticamente le app dal Playstore dopo i passaggi 1 e 3, basta che non inserisco l'account google, giusto ? Domanda indiscreta: ti chiami per caso Amedeo come il sottoscritto ? 😃
Si basta che non fai la configurazione iniziale... Clicca su "salta".
Per il nome, a quanto pare si!
Aggiornato questo pomeriggio da 5.0.2 a 5.1.1 e non ho il bug della luminosità, bruttino l'orologio tutto in grassetto, ho notato piacevolmente che appena si attiva la rete dati arrivano istantaneamente le notifiche mentre prima ci voleva qualche secondo....