Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Riguardo il tap2wake ho appena installato la .77 e non ho problemi. Avevo letto che coprendo il sensore di prossimità non avrebbe funzionato ma io non ho riscontrato questo...se cambia qualcosa vi scriverò nei prossimi giorni.
L'audio è aumentato , l'ho notato in due canzoni che prima avevano un volume molto più basso.
Una domanda poi, qualcuno nella sensibilità microfono ha messo automatica ? Se sì , avete notato miglioramenti o peggioramenti rispetto la precedente versione firmware?
io avevo sempre usato il medio.... come ti trovi con l automatico?
se ti trovi bene lo uso, perchè ogni volta che faccio una registrazione mica posso cambiare la sensibilità in base alle condizioni.
fammi sapere
-
Io usavo alta con il firmware .98 , ora che ho aggiornato sto provando automatico e sembra funzionare bene.
Registrando della musica ho notato che l'automatico ha un audio poco più basso ma più reale , mentre con le altre impostazioni sembrava un audio un pochino troppo esagerato.
-
Il cross posting è vietato.
-
Quote:
depro
A me dopo l'aggiornamento, non funziona più lo streaming audio. Lo z3c si associa all'impianto audio dell'auto, ma dopo pochi minuti si interrompe la comunicazione e il telefono va in tilt, riavviandosi....
Quote:
cristianb
come si fà lo streaming audio?
nessuna risposta?
-
Lo streaming audio funziona in connessione Bluetooth con il processore predisposto in auto.
-
Anche perché xposed nuovo ha ancora tanto da crescere..
Ma a livello di gestione RAM per chi ha già aggiornato , è cambiato qualcosa?
-
Quote:
junki
Anche perché xposed nuovo ha ancora tanto da crescere..
Ma a livello di gestione RAM per chi ha già aggiornato , è cambiato qualcosa?
Ma guarda la ram libera è sempre tra 850-650mb quindi direi di no
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
-
Quote:
Patybello
Nulla di personale, figurati [emoji6]
L'importante è che hai risolto e che il compattino si è ripreso 👍
Ragazzi ho combinato un macello.. Mi sento male. Ho provato ad aggiornare con flashtool a lollipop ed ora il telefono si accende e va in loop sulla schermata sony.. Vi prego come posso risolvere??
-
Quote:
diegogianlu89
Ragazzi ho combinato un macello.. Mi sento male. Ho provato ad aggiornare con flashtool a lollipop ed ora il telefono si accende e va in loop sulla schermata sony.. Vi prego come posso risolvere??
Flasha un firmware con flashtool
-
Ragazzi ho aggiornato a lollipop, bé è un disastro, mi ha mangiato il 20% di batteria stando con lo schermo spento e tutte le app chiuse, e scalda come un dannato, mi sa che provo un downgrade