Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naxar
A me capita che quando chiamo, non solo con auricolari, il mio interlocutore non sente niente.. Provo a richiamare e succede di nuovo... Poi riavvio e funziona.. Succede anche a te così? E' fastidiosissimo.
PS ho fatto la prova ed è effettivamente come dici tu, se chiamo con auricolari interlocutore non sente.. Forse anche le altre volte avevo auricolari
A me capita quando chiamo nn mi sentono poi richiamo e tutto ok e devo fare sempre cosi
-
Quote:
BlackFoley
ciao, ho letto in giro che la tim in questi giorni ha avuto problemi in diverse regioni o paesi. Alcune stavano anche in 2g. Io ad esempio non riuscivo ad avere LTE
No, il problema era in wifi
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Alus
A me capita quando chiamo nn mi sentono poi richiamo e tutto ok e devo fare sempre cosi
usato auricolari a filo (quelli della confezione) sia in ricezione che in chiamata e non ho riscontrato problemi attualmente
-
Quote:
BlackFoley
ciao, ho letto in giro che la tim in questi giorni ha avuto problemi in diverse regioni o paesi. Alcune stavano anche in 2g. Io ad esempio non riuscivo ad avere LTE
Infatti ora funziona,grazie per l info
-
Io il bug della luminosità lo avevo con la 5.0.2, adesso con la 5.1.1 non ce l'ho più......... molto strano.
-
Quote:
cdrwin
Io il bug della luminosità lo avevo con la 5.0.2, adesso con la 5.1.1 non ce l'ho più......... molto strano.
Parecchio, devo dire!
-
Quote:
amedrummer
Secondo me si...io mi trovo bene.
Ma visto che hai ancora KK ti consiglio (per evitare problemi vari) di fare così:
1 - ripristinare ai valori di fabbrica
2 - non installare nessuna app
3 - aggiornare al 5.1
4 - non installare ancora nessuna app
5 - resettare tutto di nuovo
6 - fatto questo hai il telefono praticamente nuovo con Lollipop 5.1.
Ora installa tutto quello che vuoi e non dovresti avere noie!
Ho seguito le tue indicazioni e sembra che tutto funzioni perfettamente :). Nessun problema di luminosità e l'orologio"tutto bold" a me personalmente piace di più ;)
Grazie ancora
-
Ho provato a fare una riparazione software e in questi dieci minuti di utilizzo il problema della luminosità sembra non esserci più... Vi aggiorno.
EDIT: Come non detto.
ARIEDIT: Però sembra che sia meno frequente, il problema si presenta in uno sblocco ogni tre.
-
non spunta più sullo schermo il tempo rimanente di ricarica, a voi?
-
Quote:
Derfel1988
non spunta più sullo schermo il tempo rimanente di ricarica, a voi?
No no non spunta proprio più... non so perché hanno deciso di eliminare tale informazione, cosa che secondo me era molto utile! :\