CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 75 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk8erboi Visualizza il messaggio
    No no non spunta proprio più... non so perché hanno deciso di eliminare tale informazione, cosa che secondo me era molto utile! :\
    Già, magari bisogna farglielo sapere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Già, magari bisogna farglielo sapere
    Credo che lo farò domani mattina o stasera tramite twitter, solitamente la sony (non italiana) rispondono molto anche relativamente a lollipop...

Per adesso, per il bug della luminosità provo a re-installare l'aggiornamento con la speranza che non ci sia più, giuro è davvero fastidioso... e la notte tra l'altro è inutilizzabile quando spara i colori al massimo D:

EDIT:
    sta riscaricando per l'ennesima volta tutte le applicazioni, ma il problema della luminosità adattativa rimane... il ripristino è servito a niente...
    Ultima modifica di sk8erboi; 03-08-15 alle 00:02

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma sulla rotazione automatica invece? Anche se imposto verticale continua a farla ovunque, prima invece la faceva soltanto in determinate app se impostavi automatica, mai se impostavi verticale

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho fatto l'aggiornamento giovedì scorso (via OTA, purtroppo non avendo il pc con me non ho resistito a farlo in tale modo) e ho notato un calo drastico della batteria. Prima la carica durava 2 giorni e mezzo ( a volte tre) con 6/7 ore di schermo mentre adesso non dura più di un giorno e mezzo con 3 ore e mezzo di schermo... Qualcuno ha notato lo stesso calo o è solo un mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryser92 Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto l'aggiornamento giovedì scorso (via OTA, purtroppo non avendo il pc con me non ho resistito a farlo in tale modo) e ho notato un calo drastico della batteria. Prima la carica durava 2 giorni e mezzo ( a volte tre) con 6/7 ore di schermo mentre adesso non dura più di un giorno e mezzo con 3 ore e mezzo di schermo... Qualcuno ha notato lo stesso calo o è solo un mio problema?
    Dal mio punto di vista la batteria sembra essere migliorata... secondo me è solo questione di fare un po' di cicli di rodaggio in modo che il consumo si stabilizzi... è comunque vero che sta versione di lollipop ha molti più bug della 5.0 che avevano rilasciato mesi fa... un po' di tempo e secondo me riceveremo un nuovo aggiornamento... SPERO!!!

Baby Droid L'avatar di asminov

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Ma sulla rotazione automatica invece? Anche se imposto verticale continua a farla ovunque, prima invece la faceva soltanto in determinate app se impostavi automatica, mai se impostavi verticale
    Questo problema non mi si presenta...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk8erboi Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista la batteria sembra essere migliorata... secondo me è solo questione di fare un po' di cicli di rodaggio in modo che il consumo si stabilizzi... è comunque vero che sta versione di lollipop ha molti più bug della 5.0 che avevano rilasciato mesi fa... un po' di tempo e secondo me riceveremo un nuovo aggiornamento... SPERO!!!
    Si ma ho già fatto 3 ricariche e non migliora di una virgola... Secondo voi conviene fare un downgrade? O hard reset? Non ho neanche fatto il backup prima di aggiornare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, è la prima volta che scrivo, ho letto tutto il tread. Ho lo z3c da un mese e mi sembra ottimo, solo il problema della luminosità adattiva, che secondo me và davvero male (sia con Lollipop 5.02 sia con 5.1.1 , almeno rispetto al Samsung ) io avevo risolto installando l'ap lux, e la luminosità automatica era tutta un altra cosa, molto più reattiva e con molte possibilità in più, il problema è che adesso con la 5.1.1 all' avvio del tel crasha, la devo avviare manualmente, poi funziona sempre bene. visto ch sono qui vi faccio una domanda forse stupida (non sono un esperto) sulla 5.02 avevo fatto i permessi di root e adesso chiaramente non ci sono più, non è che mi interessi più di tanto, io lo usavo per fare il backup completo tipo partizione come nei pc. La domanda è si può fare anche senza i permessi di root un tipo di backup così, magari con qualche sw? (dicao naltra roba scema, se copio tutto quello che c'è nella cartella del te e della sd nel pc può essere valido o non serve a nulla') vi ringrazio fin d'ora, e mi scuso se sono andato ot. grazie

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 blu

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento (fatto stamane con 5.1.1) mi appare il simbolo del wi-fi con un punto esclamativo accanto (cosa mai vista in precedenza) e il wi-fi non funziona (mentre ad altri collegati allo stesso wi-fi non dà nessun problema) pur in presenza di un campo eccellente (tutte le tacche). Cosa succede ?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Boh con l'ultimo aggiornamento ho notato un maggior riscaldamento, inoltre a volte si impalla con telefonate e sms.

Sto seriamente considerando l'idea di fare il root e mettere qualcosa di più stabile e performante

Pagina 53 di 75 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio