Pure ae capita la stessa cosa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
quando c'è il punto esclamativo significa che lo z3 si aggancia alla tua rete Wi-Fi ma questa non funziona. I motivi possono essere molteplici: quello più probabile è che nelle configurazioni del tuo router ci sia la possibilità di switchare su un altro canale quando quello utilizzato in precedenza fosse troppo affollato. Lo z3 rimane sul vecchio canale e quindi non riesce a utilizzare la rete. In questo caso basta che spegni il Wi-Fi sul cell e lo riaccendi, lui scansiona di nuovo la rete e dovrebbe agganciarsi correttamente alla tua Adsl.
Altri motivi possono invece essere correlati a dei down della rete stessa (magari per la manutenzione dei server)...
A me succede col Wi-Fi di casa, prende poi ogni tanto esce e si ripiglia da solo dopo 2-3 minuti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Io ho resettato il telefono prima e dopo l'aggiornamento: ZERO PROBLEMI.
Ci vuole qualche oretta per fare tutto e reimpostare come prima, ma almeno funziona.
Confermo, ho seguito i suggerimenti di amedrummer e non riscontro alcun problema 😊
amedrummer (05-08-15)
Si intende un ripristino del telefono da Impostazioni>Backup e Ripristino
Ripristino impostazioni di fabbrica.
L'ideale sarebbe resettare, poi aggiornare senza installare nessuna app, e poi resettare di nuovo.
Ma visto che avete già aggiornato resettate e basta. Al prossimo aggiornamento fate come ho detto sopra.
Ricordatevi ovviamente di fare un backup di quello che vi serve.
Io ho musica su SD e foto sia su SD che su dropbox, quindi zero problemi.
L'unica cosa sono le app che bisogna reinstallare tutto e reimpostarle come quando si cambia telefono (pazienza).
Ah, tutto ciò è normale. Una pulizia completa ogni tanto fa solo che bene.
Ultima modifica di amedrummer; 05-08-15 alle 10:54 - Motivo: Errori di battitura