Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=exsaus;7038795]
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Prova con un altra applicazione tipo Google camera e camera fv5. Io ho notato che non fa più il quadrato blu ma mi mette sempre a fuoco(messa a fuoco touch)[/QUOT
ho appena provato anke queste applicazioni foto sempre sfocate grrrr!! :O
Umh molto strano sembra che il software lavori male,ma sei il primo che presenta questo problema
-
[QUOTE=gianlu11;7038828]
E si!!! è mi sta facendo impazzire, quindi pensi sia colpa del software, se ritorno a kikat o faccio un dowlgrade si ripristina?? O lo mando in assistenza?? Ke mi.consigli... Grazie in anticipo sei un grande
-
Domanda stupida, ti sei assicurato che la lente sia perfettamente pulita? Prova con la messa a fuoco touch. Se non funziona credo sia partito il sensore cmos.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
nessuno può risp?
1) si ma il cellulare si accende più velocemente rispetto a prima
2) dovrebbe essere la modalità Silenziosa attivabile con la pressione del volume giù fino alla fine
-
Quote:
exsaus
E si!!! è mi sta facendo impazzire, quindi pensi sia colpa del software, se ritorno a kikat o faccio un dowlgrade si ripristina?? O lo mando in assistenza?? Ke mi.consigli... Grazie in anticipo sei un grande
Come dice eskevile controlla la lente se è sporca sennò come ultima cosa prova a ritornare o a kitkat o lollipop 5.0.2 e vedi se risolvi, la procedura è semplice
-
Quote:
eskevile89
Domanda stupida, ti sei assicurato che la lente sia perfettamente pulita? Prova con la messa a fuoco touch. Se non funziona credo sia partito il sensore cmos.
Si la lente sembra pulita, e se è partito il sensor cmos, la garanzia vale?? Grazie x la risposta
-
Credo proprio di sì a meno che non è entrata acqua all'interno o ha preso botte, ovvero se è stato provocato da te il danno.
-
Ah ok il mio cellulare sempre con custodia e acqua mai presa, e cme funziona la garanzia devo andare in un centro assistenza?? Quindi nn e il software ke nn va??
-
Sì telefona a sony e fatti dire il centro assistenza più vicino e lo porti insieme alla fattura
-
Quote:
eskevile89
Sì telefona a sony e fatti dire il centro assistenza più vicino e lo porti insieme alla fattura
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
sony non ha un numero verde x l'assistenza solo un n° 199 ke si paga 10,97 cent a min?? cmq mi sa ke domani mattina faccio una scappata ad un centro assistenza ke si trova a bologna dove mi trovo x adesso... ringrazio tt per i vostri consigli... un gran e bel forum complimenti sperando ke risolvo al piu presto e senza problemi vi terro aggiornati ;)