Visualizzazione stampabile
-
ma vi è mai capitato di paragonare la ricezione ad altri telefoni?
Io ho sim dati H3G in un LG single core 4 pollici.
Adesso, da 1 settimana, ho sim voce/dati H3G nel Sony.
Sorpresa: LG piccolino vecchiotto è parecchio superiore a z3c.
Se li porto in tasca (uno dx e uno sx) 30 secondi, li esco contemporaneamente e... LG pieno segnale, Sony... in roaming!!!
Prova ripetuta all'infinito in diversi orari e giorni. Spesso il Sony lo trovo in roaming e sono costretto a collegarlo WiFi a LG per usare WhatsApp!
Thatsincredible! Ma è problema software? Comincio a pensare ke la colpa sia della certificazione impermeabilità che mangia (troppo) segnale e comincio a pensare di rivendermelo.
Scrivo qua perché ho ancora KK e stavo pensando di aggiornare a LL ma, visti i problemi mai risolti, mi sa ke LL mi aggiunge solo problemi a quelli che già ho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakito84
Signori ho risolto nel seguente modo: innanzitutto mi sono accertato che avviando lo z3c in modalità provvisoria funzionasse, poi ho ripristinato tutto con un reset di fabbrica ed adesso tutto funziona.
ho fatto il ripristino ma mi dà lo stesso problema, credo proprio che siano gli auricolari a causarlo...onestamente non so come risolvere. QUalcuno ha risolto?
-
Hai provato anche a farlo partire in modalità provvisoria? Succede anche in quel caso? Se fossero gli auricolari basterebbe provarne altri.
-
Ragazzi a voi capita che mentre usate il telefono l'orario si blocca e solo dopo che lo blocchi e risblocchi si aggiorna l'orario? Stamani non mi è suonata la sveglia proprio per questo motivo!
-
L'aggiornamento uscito oggi mi ha tolto tutte le app installate su sd
-
Quote:
Derfel1988
L'aggiornamento uscito oggi mi ha tolto tutte le app installate su sd
Basta che aspetti un po' e si caricano da sole. A me ha fatto così.
-
Quote:
delta.alt-j
Basta che aspetti un po' e si caricano da sole. A me ha fatto così.
Si è vero, che novità hai riscontrato? Non noto più il problema della luminosità
-
Ma a me l'aggiornamento è arrivato circa una settimana fa. È lo stesso?
-
No adesso l'ultima versione è la .232, per ora non si è presentato il problema luminosità.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Credo di no, quello anche io l'ho fatto, mi è arrivata una mail della Sony alle 21 ieri sera