Ho 360 security
Dici che togliendolo risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ho 360 security
Dici che togliendolo risolvo?
Ciao, ho letto del tuo problema. Più o meno ho avuto il tuo problema dopo 4 mesi più o meno, il telefono in modo del tutto random non vibrava ( messaggio, tastiera, chiamate tasti ecc) e poi riprendeva. Ho portato il telefono in assistenza (2 settimane) e mi hanno fatto qualche ripristino e poi non mi ha dato nessun problema per qualche mese e poi si è ripresentato. Ed ho notato che lo fa quasi sempre con l app messenger di Google. Io prima di portarlo in assistenza ho fatto i vari ripristini tramite cellulare e Sony companion. E in assistenza mi hanno detto che non hanno riscontrato nessun problema.
Portato in assistenza per la vibrazione che non va dopo 3 mesi di vita e un cellulare di 500€ mai caduto. L'assistenza mi dice "candidamente" che Sony per l'assistenza è un pò particolare e molto lunga come tempi....tutti i prodotti vanno spediti alla loro sede centrale e Sony impedisce ai centri di riparazione di intervenire....tradotto: "devo aspettare 1 mese"....Il mio amico con il Z3 dopo 1 mese non sentiva le chiamate....ad un altro dopo 6 mesi gli si è rotto il tastino blocco schermo....insomma se torno indietro compro l'S5 della Samsung....con loro tanti anni senza problemi :smoke:
Per caso avete riscontrato anche voi (non solo con l'ultimo aggiornamento ma già con l'arrivo di lollipop) che il tasto torcia nella scelta rapida deve essere premuto più volte prima che il led si accenda?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Altre esperienze? Sennò porto il telefono in assistenza
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Mi sembra che qualcun'altro aveva riscontrato lo stesso problema ma non ricordo la discussione/post. Io non ce l'ho 😀