Io utilizzo le cuffie del mio Samsung s2. L'attacco è universale. Dovrebbero funzionare tutte.
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo le cuffie del mio Samsung s2. L'attacco è universale. Dovrebbero funzionare tutte.
Ragazzi avevo letto (ma non ricordo più dove) che vari utenti avevano il problema delle notifiche di Facebook che gli rimaneva il pallino giallo col numero delle notifiche sopra l'icona.. A me prima non succedeva ma adesso mi si è presentato anche a me.. Ho quel due giallo fisso sopra l'icona di Facebook anche dopo che apro la app.. Resta sempre lì e non mi arrivano più le notifiche.. Voi come avete risolto??
Salve ragazzi! Ho aggiornato da pochissimo uno Z3C all'ultimissima versione 23.4.A.1.264 tramite PC Companion. Tutto bene tranne per il fatto che NON invia e riceve più gli sms! E' un problema solo mio oppure è capitato a qualcun altro? Grazie a tutti.
Mi autoquoto per completezza di informazioni.
Dopo qualche giorno di utilizzo si è presa la decisione di effettuare un reset di fabbrica. Dopodichè lo Z3C torna ad inviare e ricevere SMS.
Effettuando tramite PC Companion il ripristino del backup fatto prima dell'aggiornamento... la situazione torna come prima -:((
Morale della favola:
nuovo reset e ripristino del backup SENZA includere i messaggi e finalmente il telefono è tornato alla sua piena funzionalità!
Erano diabolici sti messaggi:huhu:
Sparito il numerino.. Ora bisogna vedere se segnala le notifiche giuste.. Credo sia andato via dopo un riavvio del cel. Ma non mi sembra che la scoraa notte abbiamo fatto un aggiornamento di fb o di android
Niente.. Il numerino è andato via ma non compare quando necessario
Dopo l'aggiornamento 264 ho la sensazione che la durata della batteria si sia ridotta...
È una impressione mia?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho avuto la stessa impressione anch'io....non ho voluto darci peso
Dite che non devo installare l'aggiornamento 264?