Ciao ragazzi ho questo problema.
Voglio collegare il telefono alla macchina tramite cavetto, ma non funziona. Eppure telefono funziona con cuffie. Stesso cavetto stessa auto, diverso telefono, audio si sente.. Che cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho questo problema.
Voglio collegare il telefono alla macchina tramite cavetto, ma non funziona. Eppure telefono funziona con cuffie. Stesso cavetto stessa auto, diverso telefono, audio si sente.. Che cosa posso fare?
Dopo aver aggiornato alla versione 6.0.1 build 23.5.A.0.575 ho notato che la fotocamera ha perso le opzioni di risoluzione. Ora mi compare solo 8 MP (sia in 4:3 che in 16:9) la posteriore e la frontale solo 1.9 e 2.0 MP (sempre per i due formati)
Vi risulta che ci siano soluzioni a riguardo?
Grazie
Ho chattato poco fa con l'assistenza Sony. Mi hanno detto che la risoluzione massima si raggiunge solo nel settaggio manuale, mentre nell'Automatico+ esiste solo quella da 8 MP e lo faceva anche nella versione Android precedente 5.x
Sinceramente io ricordavo diversamente. Mi sarò sbagliato....pace. Chiedo scusa se ho allarmato involontariamente il forum.
Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta,sono novellino qui,non sono molto pratico :) Il mio z3 compact,è aggiornato Mm 6.0.1,numero build 23.5.A.0.575. Da dopo questo aggiornamento,ho notato che,quando lo metto nella docking a caricare,non si gira + la home,come succedeva in LL...Nelle impostazioni della home,non c'è nessuna opzione. Altra cosa strana,è che il wifi di casa mia,funziona perfettamente,mai un problema. Invece,quando mi sposto a qualche decina di metri,in casa della mia vicina...col suo wifi,resta connesso qualche minuto dopo che spengo lo schermo...poi si sconnette,lo fa sempre. Dopo qualche secondo dalla riaccensione dello schermo,si riconnette. Ovviamente tutte le impostazioni sono corrette,sempre attivo durante la sospensione ecc...eppure con LL funzionava perfettamente,non toccavo niente,uscivo dalla porta,entravo in casa sua,si connetteva al suo wifi,e restava connesso finchè non tornavo a casa mia. Altra cosa che ho notato,ma forse questo anche prima di Mm (non ne sono sicuro) è che al buio completo,le foto col flash,sono inutilizzabili,vengono tutte sovraesposte...sia con l'automatismo,sia in manuale...sono cose parecchio fastidiose,qualcuno gentilmente,potrebbe aiutarmi? Grazie mille intanto! :D
Ah dimenticavo,avete notato (si nota meglio al buio) che quando il flash è acceso,la luce si vede da tutto il bordo posteriore? Provando ad accendere la torcia,se si gira il telefono,coprendo il led per non accecarsi,si nota tutto il bordo illuminato da una sottile linea luminosa. Il mio telefono è nero,e la suddetta cornice luminosa,è verde...non è mai caduto,e il test della pressione sembra ok
Nessuno? :laughing:
Guardavo nel sito Sony...nella guida d'uso al Z3 compact,menzionano la rotazione della home...molto strana sta cosa... :unamused: metterei il link ma non sono autorizzato
La rotazione si verifica solo quando si attacca Alla dock station o col caricatore magnetico
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sì lo so,infatti lo faceva con LL...ma con Mm no...