Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma per quanto riguarda il multitasking, ho un gioco che sul Tablet resta freezato in memoria normalmente e quando lo riapro riprende da dove avevo lasciato mentre sul telefono riavvia solamente l'applicazione. Com'è possibile?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
Raga nessuno ha problemi di multitasking? Se torno a una app in memoria dal multitasking in pratica me la fa ripartire da capo! Non è normale sta cosa, è fastidiosa!
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho partecipato al beta program di Sony, solo che da quando ho aggiornato a marshmallow il GPS non va bene, cioè mi prende a tratti, pur facendo la riparazione del telefono con Xperia companion. Secondo voi è possibile che facendo update ota o da Xperia companion non mi flasha bene i driver del gps? Forse potrei risolvere flashando il firmware tramite flashtool?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Raga nessuno ha problemi di multitasking? Se torno a una app in memoria dal multitasking in pratica me la fa ripartire da capo! Non è normale sta cosa, è fastidiosa!
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Scusami la risposta banale ma magari è quelle esatta. Se l'applicazione si riavvia potrebbe essere che be hai troppe aperte e dunque non hai sufficiente Ram. Provato a fare pulizia ogni tanto?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti, ho partecipato al beta program di Sony, solo che da quando ho aggiornato a marshmallow il GPS non va bene, cioè mi prende a tratti, pur facendo la riparazione del telefono con Xperia companion. Secondo voi è possibile che facendo update ota o da Xperia companion non mi flasha bene i driver del gps? Forse potrei risolvere flashando il firmware tramite flashtool?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ciao,
prima di flashare il firmware prova a installare GPS Status & Toolbox e lanciare il fix
byez
-
Ma...l'aggiornamento con il ritorno della stamina? I problemi della mancanza delle notifiche nel desktop di whatsup e altre app?
-
A me non funziona più il viva voce, atri hanno il problema?
-
Quote:
plotino78
Quote:
dario88
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ciao,
prima di flashare il firmware prova a installare GPS Status & Toolbox e lanciare il fix
byez
Ho lanciato l'app ma è da un minuto che ci sta scritto ricerca gps in corso, come si lancia il fix?
-
stò cercando di scaricrae il nuovo aggiornamento sw da pc companion ma continua a darmi errore appena avvia parte il download...
Risolto, avevo poca memoria disponibile, installato e lo trovo più veloce e fluido ben tornato stamina anche se non come prima, continua il bag del viva voce.
-
ho fatto il nuovo aggiornamento da Sony Companion via PC. sono tornate le notifiche alla app e la Stamina. Ma se attivo la stamina il cellulare non mi vibra più. C'è qualche eccezione da mettere per mantenere attiva la vibrazione? altrimenti questa nuova stamina non mi piace proprio...