Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
cos è snapchat?
-
Quote:
gianlu11
Scrivi nel dialer del telefono #1234#, e vedi la voce CSC, dopo il nome del tuo modello di telefono ci sono 3 lettere dicci quali sono poichè da quelle si capisce la provenienza del device e se è Brandizzato
Ho provato anche io per curiosità, e mi da errore:
Problema di connessione o codice MMI non valido.
Come mai?
-
Lo stesso anche sul mio z3compact
-
Quote:
cristianb
[quote name="danii92" post=6830119]Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
cos è snapchat?[/QUOTE]
Un app per condivisione di foto solo che da quando la pubblichi decidi tu per quanto la foto sia online
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
danii92
Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
[quote name="danii92" post=6836793]Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Androidiani App
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. La è sicuro che l'aggiornamento c'è?
-
Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
-
Per i problemi post aggiornamento c'è il thread apposito. Cerchiamo di usare quello
-
Quote:
ekin04
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
Freeze non sono mai capitati ne con kitkat ne con lollipop e ci tengo a precisare che il telefono non viene spento mai durante i giorni lavorativi. per la batteria con un uso normale ci ho fatto 8 ore di display con ancora un 15% rimanente. Magari e un problema legato alla memoria esterna o prova a fare un altro reset
-
Quote:
BlackFoley
[quote name="ekin04" post=6839402]Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
Freeze non sono mai capitati ne con kitkat ne con lollipop e ci tengo a precisare che il telefono non viene spento mai durante i giorni lavorativi. per la batteria con un uso normale ci ho fatto 8 ore di display con ancora un 15% rimanente. Magari e un problema legato alla memoria esterna o prova a fare un altro reset[/QUOTE]
8 ore di display è una pazzia proprio. Quasi non ti credo. Io massimo di 3 ore non faccio con stamina e luminosità al minimo. Dimmi i settaggi che usi perché sono interessato tanto.
-
Quote:
ekin04
io non noto nessun freeze e la batteria mi pare sempre uguale a prima
-
Ragazzi, nessuno ha notato con l'aggiornamento da 20mb che hanno cambiato l'app fotocamera? Non ho più l'impostazione per i megapixel nelle foto
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, nessuno ha notato con l'aggiornamento da 20mb che hanno cambiato l'app fotocamera? Non ho più l'impostazione per i megapixel nelle foto
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...627feea34d.jpg
-
salve a tutti, da quando ho questo telefono per le sue grandi caratteristiche e tanti pregi non ho quasi mai scritto! kitkat perfetto mai una pecca batteria 1 giorno e mezzo con 4.30 h di schermo con luminosità al 40% e tanto in game. lollipop, inizialmente un pò deluso, bella grafica, bella fluidità ma meno batteria circa 3,30h stando un pò attento. il tutto sempre con stamina attiva. ma prima dell'ultimo aggiornamento avevo notato con una prova che con lollipop consumava meno senza stamina, bha. poi ultimo aggiornamento 20 mb e ritorno alla stabilità che si aveva con kitkat, ancora più fluidità di lollipop e batteria nuovamente al top, 5 h di schermo e un giorno e mezzo circa, sempre un bel pò di game, internet sempre attivo in LTE (a parer mio a sempre consumato di più con i wifi) e luminosità sempre su 40%. davvero un buon lavoro!!!!!grande sony!!! ti fai aspettare un pò ma risultati eccezionali!!!
e ora si aspetta il 5.1.1, sperando sempre nei miglioramenti!
-
Quote:
Jokerlapa
salve a tutti, da quando ho questo telefono per le sue grandi caratteristiche e tanti pregi non ho quasi mai scritto! kitkat perfetto mai una pecca batteria 1 giorno e mezzo con 4.30 h di schermo con luminosità al 40% e tanto in game. lollipop, inizialmente un pò deluso, bella grafica, bella fluidità ma meno batteria circa 3,30h stando un pò attento. il tutto sempre con stamina attiva. ma prima dell'ultimo aggiornamento avevo notato con una prova che con lollipop consumava meno senza stamina, bha. poi ultimo aggiornamento 20 mb e ritorno alla stabilità che si aveva con kitkat, ancora più fluidità di lollipop e batteria nuovamente al top, 5 h di schermo e un giorno e mezzo circa, sempre un bel pò di game, internet sempre attivo in LTE (a parer mio a sempre consumato di più con i wifi) e luminosità sempre su 40%. davvero un buon lavoro!!!!!grande sony!!! ti fai aspettare un pò ma risultati eccezionali!!!
e ora si aspetta il 5.1.1, sperando sempre nei miglioramenti!
Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
-
Quote:
danii92
Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
prova senza stamina un paio di cicli, io mi trovo meglio senza con lollipop.
-
Io non ho problemi...a volte magari capita di avere dei cicli molto corti però a sera ci arrivo sempre.
-
Quote:
Jokerlapa
[quote name="danii92" post=6847391]Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
prova senza stamina un paio di cicli, io mi trovo meglio senza con lollipop.[/QUOTE]
Provo oggi. Ma è normale che l'ultimo aggiornamento non mi arriva.?
-
Quote:
danii92
Provo oggi. Ma è normale che l'ultimo aggiornamento non mi arriva.?
Bho prova ad attaccarlo al PC, a me è arrivato dopo due giorni da quando uscì la notizia
-
-
Quote:
danii92
Che versione hai scusa.?
23.1.A.1.28
-
Io ho la 23.1.A.0.726
-
Vai su info dispositivo è fai aggiornamento software.. Hanno tolto l'app x l'aggiornamento
Quote:
astrone
Androidiani App
Guarda il mio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LHRFa.jpg
-
Massi stai attento ai tag quote, e non fare post consecutivi.
-
@Massi91 sei in modalità automatica [emoji14]
-
Ragazzi scusate una domanda.
Vorrei aggiornare usando Pc Companion, ma non ho capito come avviare l'aggiornamento con il tasto volume.
Sono arrivato nella parte in cui dovrei collegare il telefono al cavo usb e contemporaneamente tenere premuto il tasto volume in basso.
Lo faccio, ma non succede niente.
Dove ho sbagliato? Grazie in anticipo
-
Quote:
AlanSLade
Ragazzi scusate una domanda.
Vorrei aggiornare usando Pc Companion, ma non ho capito come avviare l'aggiornamento con il tasto volume.
Sono arrivato nella parte in cui dovrei collegare il telefono al cavo usb e contemporaneamente tenere premuto il tasto volume in basso.
Lo faccio, ma non succede niente.
Dove ho sbagliato? Grazie in anticipo
C'è il trucchetto ahah,devi tenere premuto il tasto e collegare il cellulare(mentre ancora lo tieni premuto) con la usb al PC, dopo dovrebbe funzionare
-
Scusate ragazzi, io sto ancora alla 4.4.4 ....sono usciti aggiornamenti decenti o no? Posso passare a Lollipop in scioltezza? (ho aspettato fino ad ora a cambiare.... Per ora funziona tutto egregiamente....)
-
Quote:
acidobase
Scusate ragazzi, io sto ancora alla 4.4.4 ....sono usciti aggiornamenti decenti o no? Posso passare a Lollipop in scioltezza? (ho aspettato fino ad ora a cambiare.... Per ora funziona tutto egregiamente....)
Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!
-
Quote:
Jokerlapa
Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!
Androidiani App
Guarda che poi non sono capace a tornare indietro rotfl rotfl rotfl ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker" :*
-
Quote:
acidobase
[quote name="Jokerlapa" post=6859246]Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!
Androidiani App
Guarda che poi non sono capace a tornare indietro rotfl rotfl rotfl ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker" :*[/QUOTE]
Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto :) fluidità maggiore e batteria uguale.
Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD
-
Quote:
acidobase
consiglio reset pre e post aggiornamento
io personalmente mi trovo bene, ma batteria leggermente minore a kk. in toto ti consiglio l aggiornamento
-
ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
-
Quote:
chrono
ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.
-
Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
-
Quote:
Hoyz
Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.
grazie, posso aspettarò qualche giorno poi al massimo se non si aggiorna lo metterò su con falshtool ;)
-
Quote:
Jokerlapa
Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto :) fluidità maggiore e batteria uguale.
Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD
Androidiani App
Ok aggiornamento (doppio) fatto. Ora ho la 5.0.2 e mi sembra tutto a posto. Fiuuuuuuuuuuuu, ora tengo sott'occhio la durata della batteria. Grazie a Tutti :*
-
Quote:
BrunoL
Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
nessun problema di ricezione; prova altre sim e vedi come va
-
La batteria è migliorata ragazzi.. Ieri giornata piena di mail chiamate messaggi WhatsApp e chi più ne ha più ne metta e sono arrivato alla sera con 58%.. Senza stamina!! Oggi un po' peggio ma ho anche giocato e ascoltato musica con l'altoparlante.. In generale mi sembra che i cicli ancora varino a volte.. Ma che comunque sia meglio rispetto a prima.. Non è ancora ai livelli di kitkat ma hanno fatto un passo avanti rispetto al primo lollipop..
In linea generale rispetto a kitkat migliora tutto tranne la batteria che è leggermente peggiorata. Ma è una batteria che ti porta sempre a fine giornata in ogni caso quindi se deve arrivare alla mattina dopo o alla sera stessa preferisco un sistema che mi arrivi alla sera visto che tanto lo ricarichiamo la notte ma con fluidità molto migliorata..