Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Risolto il problema della luminosità nell'ultimo aggiornamento :D anche la batteria a primo sguardo sembra migliorata
ti riferisci al fatto della luminosità adattiva che non si adatta?
chiedo perchè sono rimasto a kitkat per vari motivi e vorrei sapere quali tanti bug sono rimasti con lolli
-
Quote:
Pikachu
chiedo perchè sono rimasto a kitkat per vari motivi e vorrei sapere quali tanti bug sono rimasti con lolli
Parla del bug dei colori "slavati", avveniva anche su kitkat. Confermo l'ottima durata e i bug risolti, finalmente una release ai livelli di kitkat parlando di durata batteria.
-
A me il bug della luminosità consisteva nella luminosità sparata a manetta nel momento dello sblocco dispositivo.
Confermo che finalmente è stato risolto!!
-
Quote:
Pikachu
Si di quella lì
-
A quando marshmallow? C'è una data ufficiale?
-
Quote:
Cixo
Sono in fase di beta testing. è uscito ieri un nuovo aggiornamento (non per il pubblico) con l'introduzione di nuove funzioni. Bene che vada penso (e spero) per natale verrà distribuito. Sony non è velocissima
-
Quote:
SickNick85
Sono in fase di beta testing. è uscito ieri un nuovo aggiornamento (non per il pubblico) con l'introduzione di nuove funzioni. Bene che vada penso (e spero) per natale verrà distribuito. Sony non è velocissima
Bene Bene!!! allora aspettiamo, magari arriva il regalino di Natale :lol:
-
Quote:
SickNick85
Quote:
Cixo
Non sarà velocissima ma nn rilascia neanche aggiornamenti incompiuti o con bug giganteschi per la frenesia degli utenti di avere un numerino in più.. A Lollipop è stato aggiornato dopo S5 ma prima del note4 ma S5 era pieno di problemi.. Preferisco aspettare piuttosto che dover effettuare downgrade o bestemmiare perchè la batteria non arrivi a sera.
Spero che il miglioramento che avranno gli z5 con stamina si verificherà pure x noi:)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Vi ha notificato un nuovo aggiornamento software?
-
A me ha notificato ieri un nuovo aggiornamento. Ho tappato due volte sulla notifica, è entrato nel menù di aggiornamento, ho selezionato " aggiorna" e l' applicazione si è chiusa da sola. Ora, se ci ritorno manualmente, mi dice che il terminale è già aggiornato. Boh.
-
Era l'aggiornamento dell' applicazione che gestisce gli aggiornamenti (Aggiornamento Software) 😉
-
Quote:
chattanooga
Era l'aggiornamento dell' applicazione che gestisce gli aggiornamenti (Aggiornamento Software)
Ah ecco perchè, ho notato ora che la versione del mio è la 23.4.A.1.200, mentre sul sito parla di 234, ma forse è per via della brandizzazione wind che non sta arrivando l' aggiornamento.
-
Sì esatto era l'aggiornamento dell'appleche che gestisce gli aggiornamenti. Stanno sicuramente lavorando per marshmallow
-
Nuovo aggiornamento in arrivo: 23.4.A.1.264
Non ho il changelog e aspetto l'ota.
-
Quote:
cdrwin
Nuovo aggiornamento in arrivo: 23.4.A.1.264
Non ho il changelog e aspetto l'ota.
Non ho letto nulla in giro a riguardo di questa notizia.. la fonte?
EDIT: l'OTA di cui parli è per lo Z2, non per lo Z3c
-
Quote:
peppecampisi
Non ho letto nulla in giro a riguardo di questa notizia.. la fonte?
EDIT: l'OTA di cui parli è per lo Z2, non per lo Z3c
Se apri xperiafirm e vai su z3c D5803 - Italy Customized IT lo vedi, se sul cell vai sul software della diagnostica ti segnala "software più recente disponibile", ma l'ota non è ancora disponibile. La cosa bella è che su PTCRB questo firmware non è neanche nella lista.
-
-
-
Questo ultimo aggiornamento che viene notificato da oggi che sarebbe?
-
Un ragazzo ha detto che non gli invia più sms, quindi aspetto
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
Aggiornato ieri sera, non riscontro problemi. L'aggiornamento va "solo" a mettere una pezza sull'ultima falla di stagefright.
-
Anch'io aggiornato ieri senza aver rilevato problemi
-
Quote:
Neutrone
Anch'io aggiornato ieri senza aver rilevato problemi
Quoto in pieno! Tutto ok [emoji6]
-
Ciao a tutti, una domanda, se installo la versione marshmallow concept che hanno pubblicato su xda, riceverò sempre gli aggiornamenti ota di quella versione oppure devo stare sempre a flashare firmware con flashtool ad ogni aggiornamento? Se voglio tornare poi al mio firmware originale basta che faccio il ripristino con PC companion, giusto? O devo riflashare il firmware italiano con flashtool? Fare tutto questo non invalida la garanzia giusto?
Ultima cosa, quando uscirà marshmallow quello ufficiale dovrò fare un semplice aggiornamento ota oppure devo flashare il firmware?
-
allora
1)se installi il concept gli aggiornamenti li riceverai sempre via ota
2)se volessi tornare al fw originale ti basta solamente flashare con flashtool il firmware che ti interessa
3)questa rom non invalida la garanzia in quanto non necessita lo sblocco del bootloader
4)quando uscirà marshmallow ufficiale dovrai flashare il fw ufficiale e fare l'aggiornamento
-
Salve ragazzi, mi scuso se il post dovesse risultare ot o non nella discussione appropriata, ma volevo sapere come va l'ultimo aggiornamento ufficiale e se vale la pena farlo (attualmente sono a kk originale) e soprattutto se hanno risolto i problemi che vi erano riguardo la luminosità automatica che non funzionava a dovere (sbloccando il cel era sempre a luminosità massima e poi scendeva gradualmente). Vi ringrazio
-
Grazie mille sei stato molto preciso :-)
-
Premesso che il bug della luminosità era stato riscontrato da pochi utenti.. Ormai lollipop va alla grande.. Io mai avuti problemi..
-
ho letto su un sito inglese che dovrebbe partire in questi giorni l OTA per lo z5 di android M.
pare quindi che per il nostro terminale, l'aggiornamento avverrà tra la fine di questo mese e il prossimo.
-
Quote:
alessiomilano
ho letto su un sito inglese che dovrebbe partire in questi giorni l OTA per lo z5 di android M.
pare quindi che per il nostro terminale, l'aggiornamento avverrà tra la fine di questo mese e il prossimo.
L'aggiornamento tarderà. Sicuramente prima di marzo non vedremo android M sul nostro device.
-
Quote:
peppecampisi
L'aggiornamento tarderà. Sicuramente prima di marzo non vedremo android M sul nostro device.
addirittura? si sa poi se sarà la versione 6.0 o 6.0.1
-
Per chi fosse interessato
https://play.google.com/store/apps/d...riabeta.signup
Sony ha deciso di portare l'Xperia Beta Program anche in Italia, finalmente direi. Dovete solamente registrarvi dall'app e aspettare che arrivi l'aggiornamento.
-
Sono un felice possessore di z3c ancora in kitkat. Il mio problema è che, dopo un anno di vita, incomincio a notare che la batteria sta accorciando la propria durata e il cell non è proprio fulmineo nell'aprire le app come quando lo ho tirato fuori dalla scatola. Detto questo, la mi idea sarebbe stata di fare una bella formattazione per ripristinare un pò le prestazioni del telefono. Dovendo fare questo processo, secondo voi mi conviene anche aggiornare a lollipop o tengo kitkat?
Lollipop a parte la interfaccia grafica porta dei benefici effettivi sulla gestione delle risorse del telefono o mi ritrovo un cellulare con una batteria che dura ancora meno e che è pure più lento di prima?
-
Quote:
Cixo
Sono un felice possessore di z3c ancora in kitkat. Il mio problema è che, dopo un anno di vita, incomincio a notare che la batteria sta accorciando la propria durata e il cell non è proprio fulmineo nell'aprire le app come quando lo ho tirato fuori dalla scatola. Detto questo, la mi idea sarebbe stata di fare una bella formattazione per ripristinare un pò le prestazioni del telefono. Dovendo fare questo processo, secondo voi mi conviene anche aggiornare a lollipop o tengo kitkat?
Lollipop a parte la interfaccia grafica porta dei benefici effettivi sulla gestione delle risorse del telefono o mi ritrovo un cellulare con una batteria che dura ancora meno e che è pure più lento di prima?
ma si, la 5.1.1 di lollipop non da problemi...a parer mio puoi aggiornare. Nella mia esperienza d'uso non ho riscontrato rallentamenti e la batteria non mi ha deluso
-
Quote:
Cixo
Io con lollipop mi trovo molto bene, forse però ti conviene aspettare l'uscita della versione 6.0 prima di fare un reset
-
Rallentamenti proprio zero, con KK forse la batteria durava un po' di più, ma potrebbe anche essere colpa delle app che si appesantiscono.
Aggiorna pure...se no a sto punto attendi il 6 😉
-
Quote:
lorenzomo
ma si, la 5.1.1 di lollipop non da problemi...a parer mio puoi aggiornare. Nella mia esperienza d'uso non ho riscontrato rallentamenti e la batteria non mi ha deluso
Mi sai dire se il telefono risulta rallentato nella 5.1.1 o la velocità è la stessa della 4.4.4?
Altra cosa che chiedo per ignoranza, con lollipop è possibile istallare le app direttamente su sd e permettere alle app di scrivere dati sulla sd?
-
Quote:
gav79
Rallentamenti proprio zero, con KK forse la batteria durava un po' di più, ma potrebbe anche essere colpa delle app che si appesantiscono.
Aggiorna pure...se no a sto punto attendi il 6
Quando esce piu o meno?
-
Non ho mai visto rallentamenti con nessuna delle versioni, se è questo che ti preoccupa puoi stare tranquillo!
Sulla SD puoi scrivere con tutte le app...ad aggiungo un alleluia, con KK era imbarazzante non poterlo fare!
Mentre riguardo ad installarle si e no, nel senso che si installano tutte nella memoria interna, poi però buona parte le puoi spostare sulla microSD.
Marshmallow ancora non si sa una data, ma dai rumors non dovrebbe mancare ancora molto 👍
-
Quote:
gav79
Non ho mai visto rallentamenti con nessuna delle versioni, se è questo che ti preoccupa puoi stare tranquillo!
Sulla SD puoi scrivere con tutte le app...ad aggiungo un alleluia, con KK era imbarazzante non poterlo fare!
Mentre riguardo ad installarle si e no, nel senso che si installano tutte nella memoria interna, poi però buona parte le puoi spostare sulla microSD.
Marshmallow ancora non si sa una data, ma dai rumors non dovrebbe mancare ancora molto 👍
Grazie per tutte le info, sie stato gentilissimo. Per ora aggiorno a lollipop, poi vedo cosa dicono quelli che provano Marshmallow.