IDEM!
No brand, ITA "fermo" alle 5.0.2.
Ma come mai queste differenze??
Ho TIM come operatore.
Visualizzazione stampabile
Che io sappia hanno detto che entro la settimana tutta la gamma z2/3 avrà l'aggiornamento.. Però è strano che il sito italiano lo comunichi già quando il no brand ita non ci sia ancora effettivamente ne tramite ota ne tramite PC companion..è Arrivato solo a chi ha la rom global o nordic!!
Ragazzi come è stato detto nelle pagine precedenti in Italia non è ancora arrivato l'aggiornamento per Z3C nobrand/brand. Portate pazienza, arriverà presto.
Finalmente!!!!!!!
Spoiler:
Le foto in spoiler, grazie
Arrivato. Se collegate a Pc Companion appare
Spoiler:
Alla grande [emoji12] [emoji12]
Mi è appena arrivato via ota. No brand Tim il mio
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No brand tim???
Sto aggiornando! poi vi aggiorno! No brand Italia, sim Vodafone
Allora, ho aggiornato, resettato e reinstallato tutto! Mi sembra tutto ok per ora! Sembra molto più fluido e reattivo. L'unica cosa è che non capisco se il grafico della batteria è giusto o se ha un bug. Vedo domani utilizzandolo un po' se si sistema!
Anche il grafico è ok! Aveva solo bisogno di una ricarica completa.
La sim non ha nulla a che vedere con il brand del telefono [emoji15]
No brand scheda sim Tim. Sta aggiornando
Ragazzi la sim non centra col firmware
lo so... ma tutti scrivono che c**** di sim hanno... seguivo l'onda :bd:
Arrivata la notifica dell'aggiornamento, ho messo la spunta a non mostrare più la notifica, ma non si riesce a togliere dalla tendina delle notifiche!
Ho provato anche a riavviare, niente da fare.
Qualcuno sa come togliere questa notifica?
Grazie
Quando provo ad aggiornarlo mi dice "impossibile verificare"sono all'estero è per quello?
Sì asminov, mi è venuto in mente di terminare l'app e anche io ho fatto così.
Però riavviando il telefono ritorna. Questo è lo z3 compact di mia cugina.
Invece nel mio, ancora fermo a Kitkat, ho potuto togliere ad aggiornamenti software (entrando nella lista app), la spunta da mostra notifiche.
In quella di mia cugina con Lollipop la spunta risulta attiva e grigia non disattivabile. Come mai? Come posso disattivarlo definitivamente anche a lei?
Se non ho spiegato bene ditemelo che allego degli screenshot.
Forse occorrono i permessi di root, perché con Lollipop dubito sia disattivabile :) Mi si presenta la stessa situazione.
Che peccato però togliere funzioni che erano presenti in kitkat.
In lollipop si possono disattivare le app ma non il centro aggiornamenti (cosa possibile invece in kitkat).
Mi sfugge la motivazione!
Ot cancellati, non postiamo a caso
Spoiler:
Ciao a tutti gli utenti ho un problema. Il mio dispositivo è in aggiornamento da 2 giorni ho postato le foto mi dite come potrei fare per ultimare l'update
Grazie mille
Come faccio a bloccare l'operazione? Non sono molto pratico di Android
Ot eliminati. Il thread post aggiornamento è stato creato apposta
Ragazzi m è arrivata la notifica dell ultimo aggiornamento, ma io non voglio aggiornare.
Come devo fare per far sparire questa benedetta notifica?
Premetto che ho android 5.0.2 e se vado in impostazioni-applicazioni-aggiornamento software
non c è la possibilità di togliere la spunta da mostra notifiche.
Grazie anticipate
Se lo tieni premuto ti dovrebbe spuntare una i.. Se clicchi puoi mettere alle notifiche che non ti compaiano più..
Fallo che mi sembra ottimizzato meglio, a meno che non lo vuoi fare x nn perdere il root
vorrei farlo ma tutti stanno riscontrando problemi, soprattutto quello della luminosità....e non vorrei fare l hard reset
mi appare la possibilità di mettere la priorità ma non la possibilità di togliere la notifica...possibile che nessuno sa come si fà a toglierla o che non ci sia un metodo?
Prova ad andare in applicazioni, aggiornamento software e trova il modo per spuntare mostra notifiche.
Niente da fare; ho terminato l applicazione ma dopo un po la notifica torna. Nessuno ha la soluzione?
Ho una domanda da porvi, mi è venuto un dubbio: voi avete l icona "aggiornamento software" nel drawer? Non ricordo se prima c era oppure no; non vorrei che terminando l app è sparita l icona
Attendo risposta grazie.
No, il centro aggiornamenti è incorporato con "What's New" da lollipop
ragazzi segnalo che sony ha certificato un nuovo firmware oggi (19 agosto)
il firmware è il numero 23.4.A.0.580 che porta il fix per stagefright (poi non so se porta qualcos'altro, ma questo è sicuro, l'ho letto su xperiablog)
ricordo anche che prima di certificare questo, è stato certificato anche il 23.4.A.0.570 (il 22 luglio) che a me non è arrivato, forse era destinato ad altre regioni.
speriamo arrivi presto... :)
Un bug importante per la sicurezza..
Per segnalare gli aggiornamenti, usate questo thread solo per questo scopo e per le problematiche pre e durante aggiornamento. Grazie