Oh!!! Grazie mille!!! Beh meglio allora!!! Meno tempo da dedicare allo scaricare le app e inserire password ecc ecc.... :-o
Visualizzazione stampabile
lo so, ma è una mia fissa, tanto poi fino ad android M che sarà la 6.0 o 5.2 secondo le ultime notizie, non faccio altri reset (credo uscirà verso fine anno)
una domanda, a me le applicazioni che ho scaricato (non quelle presenti di base sul dispositivo) non me le riscarica
è perché ho l'opzione impostazioni - backup e ripristino disattivata?
Ragazzi ho notato che su PC companion c'è una sezione dove puoi fare il backup e il restore, se si seleziona backup di altro e delle impostazioni, vi fa il backup di tutte le applicazioni, i dati delle applicazioni, e penso anche dell'account con relative impostazioni, io un reset lo farò dopo l'aggiornamento, però poi invece di riscaricare tutto proverò a fare il restore da PC companion, vedremo come si comporta poi vi faccio sapere... Comunque meno male che non sono l'unico... Non mi sento più solo :-). Comunque può essere anche che la Sony ha bloccato l'update e fa uscire direttamente il secondo update del 5.1.1 che ha certificato qualche giorno fa...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Appena finito l'update da PC companion.. Per ora nessun problema e telefono molto molto fluido... Come le era anche prima del resto
Si Italia.. L'ho collegato oggi a companion per controllare e c'era :) questo per dire che non è stato disabilitato da Sony, ma è solo questione di country e o brand
Strano perché io l'ho appena collegato e non ha trovato ancora niente -.-' nonostante sia NO brand e italia... uffiiiiiiiiiii... io spero comunque abbiano migliorato ancora la durata della batteria, la fotocamera (ma quello è già stato annunciato) e il WiFi....
Si era detto che entro la fine di Luglio sarebbe arrivato, diamogli ancora un po di tempo [emoji4]
Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se riaprendo un app dal taskmanager, che è state usata tempo prima e che quindi si trova molto dietro tra le schede delle app aperte, nota quel (piuttosto lungo) caricamento della pagina che invece non avveniva con kitkat?
grazie anticipate
Io ho comprato il telefono da un mese quindi da subito con lollipop però le pagine nel taskmanager si riaprono subito senza caricamenti
Non è arrivato niente manco a me, ne ota e ne con PC companion... Riproverò domani, sono curioso di vedere la qualità delle foto in automatico e se sono spariti i ricaricamenti della home in alcuni casi.... (ho un no brand garanzia italia)
cavolo, sta diventando una fissazione, stamattina appena sveglio subito ho riprovato via ota e con il pc... mi sa che siamo gli unici 4 cxxxxxxi rotfl
AHAHAHAH è probabile... quando c'era Lollipop, ricordo che ogni giorno andavo sulla pagina di aggiornamenti all'incirca 10 volte al giorno per vedere quando cavolo arrivava... ora che esce la 5.1 (che alla fine non porta chissà quanti cambiamenti) sono allo stesso livello... Credo di essere drogato di aggiornamenti... -.-'
L'importante che rimanga il gran cellulare che è sempre stato... per me rimane il miglior cellulare che abbia mai avuto....
Io l'ho comprato su Amazon ad aprile, quindi fortunatamente l'aggiornamento me l'ha segnalato subito :-D, comunque prima di questo ho avuto 3 sony: l'x10 mini, il Ray, l'xperia l e poi questo, sugli altri ho messo quasi subito la cyanogen mod, per il poco supporto della Sony, quindi avendo avuto sempre la cyano sono abituato sempre all'ultimo Android più recente il prima possibile, anche se è un minor update, sto rosicando furia (tradotto dall'ascolano significa molto). Non sai quante volte vado a verificare l'ota, non so gli altri ma mi sa che io e te siamo malati... E non poco :D .... Ora sto fuori, tra poco dovrei tornare a casa e indovina un po', riprovo di nuovo con PC companion, domani mi segnerò una visita da uno psichiatra.... :D
Comunque sono sicuro che domani sarà disponibile....
Ma spero vivamente domani!!! AHAHAH mio padre ha l'L e si in effetti ha poco supporto... ma finché si tratta di lui, che non è che ci smanetta tanto, rimane così... AHAHAH nel caso inizierò a modificarlo pure XD
Già che domani prenoti la visita, fai per due va... ti tengo compagnia e dividiamo la spesa a metà AHAHAHAH
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
Ho controllato di nuovo...é la prima cosa che ho fatto appena sveglio... Niente.... Ne con PC companion è né ota, spero che entro il primo agosto arriva perché dopo sto una settimana fuori e non posso aggiornare :-(
Anche io non ce l'ho ancora, ora provo con companion
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno che ha aggiornato può dirmi che versione di mirrorlink c'è adesso? Ancora la 1.0 o sono tornati alla 1.1 come in kk?
Grazie mille!
A me tutti i problemi sono spariti installando l'aggiornamento con flashtool e ripristino impostazioni di fabbrica, una volta avviato..
Vi ricordo per l'ultima volta che questo thread serve per segnalare aggiornamenti e problematiche pre e durante l'aggiornamento. Per quelle post (come il caso del multitasking) c'è il thread in rilievo.
ho letto su altri lidi che per il no brand dovfrebbe uscire domani, il 29 l aggiornamento
Ciao a tutti, da stamattina ho la notifica per aggiornare al 5.1
Sono l'unico?
Io possiedo un no brand ita e ancora niente..!!
Il mio è no brand europa...
Appena ho un attimo aggiorno!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...f1e1037421.jpg
Ciao ragazzi, ma conviene aggiornarlo via ota o via usb?
Io sono ancora alla 4.4.4 per passare alla 5.1 devo prima passare alla 5.0??
Si, ti fa i 2 aggiornamenti
Ciao, quindi non si riceve la notifica dell'aggiornamento a lollipop 5.1.1 finché non si aggiorna alla 5.0 ?