CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 97 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Impostazioni applicazioni tutte aggiornamenti disattivi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow.
    Dato che per ora non voglio farlo, c'è un modo per togliere la notifica?
    È fastidioso averla fissa lì O.o
    Impostazioni applicazioni tutte cerca aggiornamento apri e disattiva

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucio2064 per il post:

nunu1022 (28-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Quale problema riscontri?
    Lag, lag, lag, lag. Notifiche non conteggiate nella home (manca il badge nell'icona per app di terze parti). Effetto bagliore entrando nelle impostazioni. Tastiera che si impalla. App non disinstallabili come su LP (adesso vengono solo disattivate). Lag.

Prima che qualcuno replichi al mio messaggio dicendo ''ma non è vero, a me va benissimo e faccio 1263838219 punti su Antutu'', ricordate che il mio è un parere SOGGETTIVO. Ritengo LP molto più maturo e stabile, ergo ho fatto un downgrade in attesa di un fw stabile, che questo non è.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

FEMOS (27-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Lag, lag, lag, lag. Notifiche non conteggiate nella home (manca il badge nell'icona per app di terze parti). Effetto bagliore entrando nelle impostazioni. Tastiera che si impalla. App non disinstallabili come su LP (adesso vengono solo disattivate). Lag.

Prima che qualcuno replichi al mio messaggio dicendo ''ma non è vero, a me va benissimo e faccio 1263838219 punti su Antutu'', ricordate che il mio è un parere SOGGETTIVO. Ritengo LP molto più maturo e stabile, ergo ho fatto un downgrade in attesa di un fw stabile, che questo non è.
    Installazione pulita?

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Installazione pulita?
    Ho riflashato l'ultima versione di LP con Flashtool, ho installato l'aggiornamento senza aver installato nulla, appena aggiornato a MM ho fatto un ripristino (cosa da fare sempre dopo un Major update). Quindi sì, installazione pulita

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scomparso anche il dato sul tempo di attivazione dello schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Ho riflashato l'ultima versione di LP con Flashtool, ho installato l'aggiornamento senza aver installato nulla, appena aggiornato a MM ho fatto un ripristino (cosa da fare sempre dopo un Major update). Quindi sì, installazione pulita
    Te lo chiedo perché sono rimasto a LP grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato, fatto il reset e ho pure cambiato l'account di gmail (a volte non mi salvava i numeri di telefono, dovevo inserirli più volte, ho quindi deciso di vedere se magari cambiando account va).

ora però mi sorge un problema.

se vado nel play store, e scelgo le mie app, non me ne esce nessuna da aggiornare (ma diciamo che proprio non me ne compare nessuna, neppure quelle stock presenti di base sul telefono) -.-

ho provato a cliccare direttamente sull'applicazione google keep e mi chiede di aggiornare, mentre ad esempio su chrome (che dovrebbe essere aggiornata alla versione 50, mi rimane ferma alla 46)

devo andare su play store, mettere il nome dell'applicazione e sull'applicazione mi compare la possibilità di aggiornare. come mai non mi compaiono (come sempre) le applicazioni su play store?
    per risolvere sono tornato all account precedente, il perchè con il nuovo mi sparissero dalle applicazioni del play store pure quelle presenti stock nel telefono rimarrà un mistero
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aggiornato arrivato stamattina da Sony update... lo smartphone mi sembra + reattivo di prima ed è migliorato la connettività visto che prima non riuscivo a leggere gli sms sulla mia auto predisposta ed ora invece funziona perfettamente, anche le foto sembrano più luminose...farò altre prove e poi commenterò impressioni

13. Il seguente Utente ha ringraziato regis per il post:

bitvsbit (27-04-16)

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Spero di non essere OT: la mia ragazza è in Erasmus in Francia, ha uno Z3C e mi ha detto che le è arrivata la notifica dell'aggiornamento a M. Tuttavia, leggendo i commenti qui, le ho consigliato di non aggiornare, perché lei lo smartphone lo usa molto anche per fini universitari (registrazione delle lezioni e cose varie), quindi le serve uno strumento stabile e affidabile, non può rischiare di ritrovarsi con un sistema che le dà problemi, visto che non ci sarei nemmeno a poterglielo sistemare direttamente come faccio di solito. Però mi sta dicendo che la notifica non si può eliminare in modo canonico, cosa che ovviamente le dà fastidio: sapete dirmi come devo dirle di procedere per quantomeno nascondere la notifica? Non so, fra le app di sistema c'è qualche app con un qualche nome a cui si può togliere la spunta delle notifiche e quindi far sparire la notifica fissa di aggiornamento? O qualche altro modo?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 67 di 97 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio