Ciao a tutti.
Ho controllato, quando ho inviato il cellulare alla Livolsi (gestisce l'assistenza per Sony) erano già passati i 12 mesi.
Per me, a meno che sia stato acquistato presso negozi non europei, la garanzia dovrebbe essere di 24 mesi.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho controllato, quando ho inviato il cellulare alla Livolsi (gestisce l'assistenza per Sony) erano già passati i 12 mesi.
Per me, a meno che sia stato acquistato presso negozi non europei, la garanzia dovrebbe essere di 24 mesi.
Io ho risolto così, utilizzando il servizio: www. sonytopcare .it/il-servizio-sony-top-care/
13 euro e sono venuti a ritirare il telefono (serve la scatola originale e lo scontrino, per verificarne l'eventuale garanzia). 5 giorni dopo e riavevo il cellulare con touchscreen cambiato (in garanzia!!!).
Apparecchi delicatini, purtroppo. Ma... assistenza davvero di grande qualità!
Ok grazie! Io ho notato che ho un centro assistenza Sony a circa 10 km e non so se chiedere a loro oppure a top care direttamente (telefono ancora in garanzia) perchè non so che tempistiche adottano solitamente.
Ciao.
Rivolgiti subito al Sony Top Care, risparmi sicuramente tempo.
Anche a me è successa la stessa cosa, e in meno di una settimana ho ricevuto il telefono nuovo di pacca ;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho seguito il consiglio ed avviato la pratica, lunedì passa il corriere. Cosa devo inviare oltre al telefono ed alla prova di acquisto? La scatola originale per caso? Come descrizione di errore gli ho scritto questo:
"Da 3 gg non funzionano i 3 tasti virtuali a schermo (Indietro, Home, App recenti). Peggiorata anche barra notifiche. Ripristino fabbrica e riparazione sw non risolutivi. No urti o immersione".
Può andare bene secondo te?
Va più che bene, non serve che scrivi altro.
Si, la scatola originale del telefono va bene, a me hanno chiesto di metterlo li dentro assieme appunto alla prova d'acquisto e nient'altro.
Vedrai che te lo sostituiscono si ;)
In bocca al lupo!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
anche io nella stessa situazione ... pero' il corriere non e' passato ieri come doveva e ora passando dal sito sonytopcare non mi fa piu cliccare per richiamare il corriere ne la lettera di vettura ne altro ...
Eh, è successa la stessa cosa anche a me. Prenotato per un giorno, si sono presentati quello dopo (arrancando scuse che non c'ero, che avevano lasciato un biglietto - che non c'era...). Ho contattato il corriere. Il nome dovresti vederlo nella stampa arrivata tramite email.
niente email :frustate: quindi non ho nessun appiglio
ora li contatto , speriamo