Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nosadello
a me è da 1 settimana abbondante che il touch dello schermo da problemi...i "tasti" funzionano...mi da problemi solo l'accesso al menù con le impostazioni veloci...per farlo "scendere" devo andare col dito nell'angolo in alto a sx...altrimenti non mi prende il trascinamento...mi farà i 2 anni a fine del mese prossimo...
Stesso mio identico problema! X i tre tasti ho risolto levando la rom che avevo installato e riportando tutto originale! Ma ultimamente il menù a tendina da problemi. Il mio fa due anni giusti a luglio, non so neanche io se mandarlo in assistenza o lasciare perdere! Più che altro non vorrei che me lo sostituiscono con uno rigenerato o con un altro modello!
-
Mandandolo tramite Sony Top Care te lo sostituiscono sicuro. Un mio amico lo ha portato al centro di assistenza di Roma e gli hanno sostituito solo il touch screen...vedi te
-
e nulla...lo manderò in assistenza..ho installato un app "screen touch test" dove si testa il movimento del dito nelle varie parti dello schermo, e la zona in alto a destra è "insensibile" al dito
h__ps://www.dropbox.com/s/so2valz7rj1la94/2017-07-02%2010.51.21.png?dl=0
https://www.imageupload.co.uk/images...0210.51.21.png
dovrò prima ottenere i permessi di root x fare un bkè delle configuragioni e applicazioni installate...c'è qlc modo "semplice e veloce"??
Quote:
Originariamente inviato da
dt8
Mandandolo tramite Sony Top Care te lo sostituiscono sicuro. Un mio amico lo ha portato al centro di assistenza di Roma e gli hanno sostituito solo il touch screen...vedi te
contattato un centro assistenza in zona, e mi han cercato 12/15 gg per tutta la trafila...preferisco riaverlo indietro nel più breve tempo possibile, anche se me lo sostituiscono...
-
Io è una settimana che sto aspettando il corriere (TNT) per il ritiro da consegnare a Livolsi! PAZZESCO!
Domani chiamo per vedere se posso effettuare la spedizione con un altro corriere!
-
stamattina ho fatto la richiesta tramite Sony Top Care e il ritiro è fissato...per oggi!! Ci credo poco...però!!
Comunque mi son fatto il backup di tutto e cancellato tutti i dati sensibili, impacchettato per bene nella sua scatola originale (senza accessori), allegato fattura e screen stampati delle zone non "sensibili" del touch...speriamo in bene!!!
-
Il mio è stato ritirato stamattina! Spero che mi rientri venerdì prossimo!
-
anche il mio...fatta richiesta stamattina alle 10....ritirato alle 14e30...!!!
-
Dubbione...quella mattina in cui ho richiesto il servizo top care di SOny, ho rootato il telefono seguendo questa guida:
h__ps://forum.xda-developers.com/z3-compact/general/guide-newbshow-to-291-mm-z3clocked-t3536395
per fare i backup di alcune applicazioni che avrei dovuto ricondifurare manualmente poi... faranno storie secondo voi e ci sarà il rischio che non lo riparino?!?!?!
il problema l'avevo segnalato a Sony 3 settimane fà, e non era ancora stato modificato il root...ma quella mattina ho dovuto farlo...
-
Pure a me problemi al touch screen.
Iniziati una mattina dal nulla senza apprende causa scatenante....
ha iniziato a non funzionarmi il menu a tendina nella metà destra dello schermo: riesco a tirarlo giù solamente a sinistra.
Questo è il test del touch screen
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...353e37528a.jpg
Ovviamente i problemi sono arrivati un paio di mesi dalla fine della garanzia...
Immagino che non possa farci nulla oltre a prendermelo nel didietro... Giusto.. ?
Però fa na rabbia cazzo possibile proprio un paio di mesi dopo la fine della garanzia, manco col timer....
Sparaflashato dal mio Z3C
-
stesso mio problema ma a me, fortunatamente, prima della scadenza...prova a contattare lo stesso il sony top care e vedi che ti dicono ... o vai in qualche negozio di cinesi ripara tutto e senti quanto ti sparano... mio cugino l'ha riparato da loro (schermo rotto dopo una caduta...).