Lo faceva con il firmware no brand europeo.. Ho flashato il firmware Telekom.DE e mi ha risolto moltissimi problemi compreso qursto
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo faceva con il firmware no brand europeo.. Ho flashato il firmware Telekom.DE e mi ha risolto moltissimi problemi compreso qursto
Ciao a tutti. Qualcuno ha problemi con il tasto di accensione? Il mio "balla" troppo e il bello è che lo utilizzo pochissimo... praticamente solo per accenderlo a inizio giornata e spegnerlo a fine giornata, visto che abbiamo a disposizione l'utilissima funzione del doppio tap....
Anche a me. O meglio se prendono foto e la voglio ritoccare con photo editor me lo apre. Se invece apro photo editor direttamente crasha. Ma.non mi ci sbatto. L importante è che dalla galleria parte
Ti dico che,anche a me, oggi il photo editor si chiude in maniera anomala quindi credo sia proprio un problema dell'app ;) spero sistemeranno con un fix, in caso scrivo su twitter per comunicarlo..anzi..se avete altri bug vediamo di aggiungerne così che sappiamo cosa c'è che non va (in primis il tasto "chiudi tutto" con Lollipop)
Yoshj quindi l hai rootato ?[/QUOTE]
No cemento, sono senza root e con bootloader bloccato, ho solo flashato la rom Telekom.DE
Grazie se ho problemi ti rompo
E che problemi puoi avere? La procedura con flashtool é semplicissima :)
Scusa la domanda Yoshj, ma così facendo non avrò problemi a livello di garanzia, dato che Bootloader e Root non vengono toccati ;)
la considero ovviamente come "alternativa" se lollipop non dovesse soddisfarmi, in questa image c'è anche il tasto "chiudi tutto"?? :D
Purtroppo il tasto chiudi tutto è assente anche qui... ma credo che non sia un bug ma una scelta.
Con la garanzia non avrai problemi e comunque basta riflashare la tua rom originale e sei apposto, come hai detto stesso tu non serve ne root e ne sbloccare il bootloader...
Prova prima la no brand europa, vedi come gira sul tuo e poi valuti. Ciao.
Chiudi tutto l ha editata un tizio su XDA ma credo ci voglia firmware vecchio e root
ragazzi,so che sembrerà stupido ma il cell è nuovo nuovo,praticamente ero in palestra e..nel cambiarmi..mi sono infilato il giubotto ed ho sentito una botta leggera mentre andavo ad infilarmi la manica, ora se scuoto il cell sento come se qualcosa si muovesse all'interno...mentre quello di mio papà non fa nulla...preciso che ho la custodia in tpu della rinkle.
Posso lasciarlo così o credete che possa esserci qualche problema??
Grazie mille a chi mi risponderà e scusate
Testa tutte le periferiche e controlla tutti gli slot (sim e sd)
Controlla se funziona NFC, bluetooth, wifi, 3g, 4g, rotazione automatica, giroscopio, gps, fotocamera ant e post, flash, speaker superiore sia con musica che in chiamata, microfono, speaker inferiore, sensore prossimità, luminosità e controlla i tasti volume, il tasto fotocamera se fa la doppia corsa, caricabatterie magnetico, collega le cuffie e vedi se funzionano...se è tutto ok... fregatene :)
Testato tutto e funziona perfettamente tutto..l'unica cosa (ma sarà l'effetto dello "spavento" preso") noto un minimo di caricamento nel dialer,nella galleria Album o in Google Keep però ho giustamente pensato che magari sono dettagli ai quali prima non facevo caso..tutto qui ;)
ti ringrazio tanto yoshj ;) io cmq una mail al mio venditore l'ho inviata,vediamo che mi risponde ;) (il cell non l'ho manco da una settimana) vi aggiorno :D
Ho dovuto ripristinarlo. Avevo spostato alcune applicazioni su sd e in seguito a sostituzione sd poi non le vedeva più e neanche si eliminiamo le iconcine ghost. Al riavvio aveva già lollipop su. Qualcuno ha provato a rootarlo ?
Salve, sono nuovo del forum, però sono contento di essermi registrato, ho un problema se problema si può chiamare, un pò di giorni fa ho notato una cosa, all'improvviso dopo che stavo spostando delle applicazioni su scheda microsd ho notato che alcune applicazioni non risultavano installate ma non si riuscivono neanche a disinstallare perchè mi diceva applicazione non trovata impossibile trovare l'applicazione nell'elenco di applicazioni installate. Come simboli è una mezza cartella soffusa con all'estremità il tondo di colore rosso che indica la microsd. Voglio precisare che adesso ho tolto la microsd dal telefono però niente da fare rimangono queste due icone nel menu delle applicazioni. Avevo all'interno inizialmente una microsd da 128 gb della sandisck. Voglio precisare che il sony xperia z3 non è modificato è nobrand senza permessi di root. Vi dò un'indicazione che ho notato,: ho cambiato il luancher scaricando e installando HOLA LUANCHER e quelle due applicazioni che naturalmente non ricordo che cosa erano non sono più presenti. Vi chiedo gentilmente come posso eliminare queste due applicazioni dal luancher originale home experia? Grazie spero di essere stato chiaro.
Stessa cosa scritta io un po' fa. Ho ripristinato ai dati di fabbrica
Ho avuto lo stesso problema però io non vorrei resettarlo qualcuno sa come cancellare quelle icone di applicazioni che non trova più. La cosa strana che cambiando il launcher quelle icone non appaiono. Aiutatemi per favore, grazie.
Ma al risettaggio perdo tutti glia account e applicazioni installate.
E' possibile che non ci sia la possibilità di cancellare quelle icone. Grazie.
Selvatica rubrica e amen. Le applicazioni si reistallano
A quanto pare é un problema di Lollipop... Un mio amico con note 4 ha lo stesso problema
Quindi mi confermate che non c'è rimedio bisogna ripristinare.
Io ho provato anche a disonstallarle ma non esistono. Tanto al riavvio ha già lollipop dentro
Ma come mai installando un'altra Launcher queste icone di applicazioni non compaiono è tutto regolare.
Perché il launcher non le vede più e spriscono
È quindi non c'è soluzione.
Il mio DD6653 non è italiano pertanto l'aggiornamento di Lollipop mi e arrivato solo ora. Non l'ho ancora installato e ho paura di farlo.... Ho visto che in alcuni casi crea qualche problema e chele gesture non sono comode come con la 4.4.4 (vedi schermata di blocco).
Cosa consigliate?
Cavolo quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione è cambiare la cassa superiore?[/QUOTE]
Io lo portato in assistenza e chissà quando me lo ridanno,e comunque penso che non ci siano altri modi per ripararlo ,avevo provato a fare la riparazione con il software Sony ma niente quindi non ti resta che l'assistenza per fartelo sostituire se ti dà proprio fastidio .
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema...quando sblocco il telefono col doppio tocco e la luminosità è più del 60-70%, a volte lo schermo si illumina moltissimo e ha un comportamento strano per qualche secondo (luminosità automatica e non). Quando avevo KitKat non mi aveva mai dato questo tipo di problema..potrebbe essere quello? anche perchè mi sembra difficile che sia un problema hardware visto che quando lo sblocco col tasto fisico non dà alcun problema...
poi vabbè ho la solita cassa superiore gracchiante ma quella dovrò farla sostituire
Io lo portato in assistenza e chissà quando me lo ridanno,e comunque penso che non ci siano altri modi per ripararlo ,avevo provato a fare la riparazione con il software Sony ma niente quindi non ti resta che l'assistenza per fartelo sostituire se ti dà proprio fastidio .
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Se si aggiunge anche questo problema con Lollipop non lo installo proprio.
Altra domanda.
Qualcuno sa come funziona il backup dello Z3? Perché ogni volta che lo riavvio dice che ha trovato un file da ripristinare e mi consiglia il ripristino. Lo faccio fare ma alla fine non sbra apportare modifiche.
qualcuno mi dica che ce l'ha da mesi e non gli si è rotto da solo il vetro davanti :/
Ce l'ho da mesi e non mi è rotto il vetro davanti da solo
grazie ora sto meglio
Io direi di non fissarci troppo su cose che magari con kitkat non si notavano. Godiamoci questo smartphone 📱 che a mio parere va da Dio. Si certo come tutte le release ci sono accorgimenti da ritoccare ma servono a migliorare non peggiorare in genere.
mmh, piu’ realisticamente diciamo che a qualcuno gli si e’ rotto il vetro e non sa precisamente come e’ successo. questi i casi che ho letto io.
le supposizioni e le ipotesi sono una cosa ma dimostrare che un vetro si sia rotto da solo e’ mooolto difficile.
persino se si vede rompersi il vetro in diretta senza toccarlo non si puo’ esser certi che non ci fossero gia’ inizi di crepe da altri urti precedenti.
ma e’ altrettanto vero che se lo lascio su un mobile (o in una tasca ben protetto) e lo trovo rotto il dubbio ci sta che si sia rotto per calore o chissa’ cosa e pretenderei la riparazione in garanzia.
non ho mai trovato nessuno telefono che fosse perfetto senza punti deboli. lo z3 ne ha pochi e nessuno pesante e in compenso ha molti pregi, poi l’ esemplare sfigato puo’ capitare per ogni marchio.
sono indeciso, probabilmente per ogni persona che scrive su internet di averlo trovato rotto senza motivo ci sono tantissime persone che invece lo stanno usando senza problemi e non vanno a scriverlo su un forum.
avevo pensato di prendere in considerazione lo Z2 invece del 3 ma boh...inoltre gira la voce che domani presenteranno una versione nuova dello z3...(ma se montera` lo snapdragon 810 direi che non lo prendero` in considerazione).
avevo pensato anche di non prendere lo z3 e di buttarmi sull`htc one m8, che era l`unica alternativa non sony che avevo considerato, ma da mediaworld sembra non lo vendino piu`, e io sono obbligato ad acquistare da mediaworld perche` utilizzero` un buono per prenderlo "a gratis".
quindi penso che mi faro` meno ansie e mi buttero` sullo z3 che avevo desiderato ormai da tempo :asd:
lo proteggero` bene, pellicola in vetro temperato davanti e case in tpu, se davvero dovesse rompersi lo stesso sony non vedra` piu` un euro da me :asd: ma speriamo di no :P
Il mio iocean è. Morto così. Da che alle 19 di un giorno avevo finito di caricarlo, lo metto in tasca lo poggio sul sedile passeggero in macchina e a casa della morosa trovo uno sbreco che attraversa tutto lo smartphone e non mi
funziona più il.touche. Vado a vedere e mi accorgo che tutto era partito sa una minuscola.crepa intorno al mic superiore. Mah. Cmq io il giorno dopo sullo z3 ho preso la.custodia in silicone della.celly e su ebay il vetro.temperato da 0.26 mm 9h e amen.