Si, al momento sto usando quello, ma mi chiedevo se esistesse qualcosa per il launcher originale. Alcune funzioni le trovo comode, tipo la barra laterale nel drawer
Visualizzazione stampabile
Si, al momento sto usando quello, ma mi chiedevo se esistesse qualcosa per il launcher originale. Alcune funzioni le trovo comode, tipo la barra laterale nel drawer
Buongiorno.
Ho notato (non facendone un grande uso l'ho notato solo ora...), che sul mio Z3 non c'è proprio verso di ricevere file tramite connesione Bluetooth, ho provato da 2 portatili, 1 pennina, e 2 cellulari e niente, riesco a inviare (e neanche sempre) i file, ma di riceverli non c'è verso.
Dal dispositivo cellulare faccio "tap" sul mio Z3, e lo invia ma poi sullo Z3 non vedo nulla e se vado su "mostra file ricevuti" vedo il file con il loghetto rosso e la scritta "annullato dall'utente". stessa identica cosa da PC dal quale però vedo proprio l'errore "invio fallito".
Premetto che su pc non ho nessun tipo di software strano ma uso i driver integrati di windows 8.1, e i dispositivi cellulari sono android versione 4.x.x, io monto (bhe come tutti ^^) android 4.4.4.
ho il bluetooth "rotto"o_O? qualche idea sulle possibili cause?
Grazie
Da ieri sul vetro della fotocamera ho notato 4/5 macchie e nonostante abbia insistito molto con un cotton fioc bagnato non vanno via... Qualche consiglio per toglierle?
Se è come sul mio non si tratta di macchie ma del trattamento antiriflesso che sta andando via a me non da problemi anzi sembra che le foto siano più nitide e su consiglio di un mio amico fotografo conviene addirittura toglierlo xche non è un antiriflesso buono che usano per le reflex e fa solo danni. A me a furia di pulire la lente sta andando sempre più via ad altri ho sentito che usano il dentifricio al bicarbonato e va via tutto.
Come da oggetto. È possibile eliminare l'antiestetica barra bianca che compare in basso nel menu multitasking? Tra l'altro le piccole app non le ho mai usate
iao a tutti
non se la sezione è quella giusta comunque ci provo :-)
ho un sony z3 compact. quando, con la app preinstallata sul telefono, provo a sincronizzare la mia cartella di posta che ho nel mio server gestita da exchange, riesco ad aggiornare solo la prima volta.
se dopo 3 secondi dal termine del primo aggiornamento riprovo a farlo già non si riesce più. dice: "impossibile aprire la connessione al server".
se cancello l'account e lo rimetto tutto riparte da capo: la prima volta aggiorna la mail poi nada. sapete essermi d'aiuto?
Grazie LucaJuventino, non avevo visto questo topic, scusa.
ne approffito per aggiungere una cosa:
Il pad ps4 (che si collega proprio in Bluetooth) non mi da alcun problema. lo trovo proprio strano come problema :(
in quasi 50 anni di passione fotografica e’ la prima volta che sento il consiglio di togliere l’ antiriflesso che peggiora le cose. bah!.
esistono salviette leggermente imbevute e liquidi appositi per pulire le lenti fotografiche senza rovinare l’ antiriflesso (che tra l’ altro ha talvolta anche una funzione indurente antigraffio).
i liquidi per occhiali da vista possono essere gia’ troppo aggressivi e i cotton fioc usateli per le orecchie che lasciano pelucchi carichi elettrostaticamente.
poi ognuno e’ libero di seguire i consigli piu’ pazzeschi. compreso quello di usare sostanze abrasive come certi dentifrici o come il bicarbonato per smerigliare ben bene l’ antiriflesso e persino la lente.
Salve a tutti. Da qualche settimana, ho notato che il tasto accensione/spegnimento si muove troppo. Quando devo accendere o spegnere il dispositivo, il tasto fa uno strano "gioco" muovendosi a destra e a sinistra (fino a qualche tempo da era fisso, non si muoveva). Altri hanno avuto o stanno avendo questo problema? Più passano i giorni, il tasto si muove sempre di più ed ho paura che si possa staccare. Avete dei suggerimenti? Non è che si possa girare come se fosse una vite e fissarlo? Mi scoccerebbe portarlo in assistenza per il tasto "ballerino", ma se necessario... Spero di essere stato chiaro. Grazie.
Ma perché non usi il doppio tap sul display per riattivare il cellulare?
Lo uso da sempre, nonostante ciò il tasto per l'accensione mi sa che si sta per rompere.... Per caso sai se si può avvitare come se fosse una vite? Le cose più ci stai attento e più si rompono con una incredibile facilità. Sapessi come ci sto attento a questo telefono, lo tratto con cura maniacale, nonostante ciò...
Mi spiace.... Io ce l'ho da inizio anno e non ho avvertito questo problema.
Non so com'è agganciato. bisognerebbe smontarlo per capire com'è agganciato.
spesso le chiazze non sono buchi nell’ antiriflesso ma sporco magari di tipo grasso-unto (persino la pelle umana lascia tracce simili) che riflettendo la luce danno tale erronea impressione di buchi. il solo metodo alle strette per averne ragione sono gli appositi liquidi. anche l’ ipotesi di un antiriflesso a chiazze comunque sarebbe piu’ favorevole del niente antiriflesso.
i riflessi provocano un abbassamento del contrasto (e quindi nitidezza) visibile in foto. formandosi in un punto fuori fuoco, creano un alone diffuso e non macchie nette. va da se che e’ preferibile avere una estensione del riflesso comunque minore anche se si presentasse a chiazze visto che cio’ che vede l’ occhio da fuori e il sensore da dentro sono cose ben diverse.
ragazzi buongiorno e una domanda: le foto dei contatti (ovvero quelle che poi si soncronizzano da facebook) devono rimanere per forza in bassa risoluzione visualizzando solo un quadrato durante la chiamata o c'è il modo di averle in alta risoluzione in modo tale che in chiamata le possa vedere a tutto schermo? grazie mille
Scusate la domanda generica, che voi sappiate gli smartphone Sony Xperia in generale vengono venduti in confezioni sigillate (con appositi adesivi sulla scatola o con eventuale cellophan) oppure non lo sono?
Dato che devo acquistarne uno (direttamente in negozio) era per sapere se in questo caso posso pretendere una confezione sigillata o meno.
Grazie, ciao.
Anch'io diverse volte mi sono fatto la stessa domanda. Ho acquistato telefoni da Mediaworld e posso dirti che i loro telefoni, almeno che non siano da esposizione, sono sempre e rigorosamente dentro confezioni sigillate. In alcuni telefoni come ad esempio i Samsung (GS2), avevano nel retro della confezione, un adesivo dove ci informava di pretendere sempre confezioni sigillate. Ho acquistato diversi telefoni (anche lo Z3) da Euronics e, almeno nella città in cui vivo, le confezioni le ho sempre trovate aperte. L'ho fatto notare ai commessi, e la loro risposta é stata la seguente: "quando acquistiamo i telefoni dobbiamo verificare il contenuto". Quale' la verità? Non saprei..... L'unica cosa da fare secondo me è, nel caso in cui la confezione è aperta, verificare il contenuto della stessa, accendere e provare l'apparecchio. Una volta uscito dal negozio e per i prossimi 3 o 4 giorni, smanettare alla grande con il telefono, per scoprire che non presenti dei "difetti di fabbrica". Se entro questi 3 o 4 giorni scopri che il tel. ha qualcosa che non va, loro verificano e nel caso, te lo sostituiscono con un altro nuovo, dopo una settimana, te lo mandano in assistenza.
Grazie a entrambi per le info, altrove mi hanno detto che cmq gli Xperia di solito vengono venduti in confezioni sigillate (perlomeno con degli adesivi) non so se sia vero ma a questo punto su uno Xperia mi rifiuterei di prendere una confezione già aperta. Alla storia del dover controllare se all'interno *c'è tutto in tutte le confezioni* mi sembra una bellissima barzelletta, vi immaginate se dovessero aprire e controllare continuamente tutte le scatole dei loro prodotti? Impossibile, quindi se le scatole sono aperte è perche' in qualche modo sono stati utilizzati, provati, visti. Poi ovviamente ci sono casi in cui prodotti escono in confezioni sempre non sigillate, come i Nokia almeno qualche anno fa (non so adesso). Quello che è difficile è sapere se in origine sono sigillate o meno, se ad esempio mettono quegli adesivi trasparenti che con delicatezza si tolgono senza lasciare tracce, impossibile saperlo.
Io purtroppo ho ricevuto l Xperia Z3 nn sigillato da Amazon Italia , sono stata malissimo per una settimana e alla fine decisi di tenerlo perché nn aveva problemi.... Erano i primissimi lotti appena uscito il telefono, so che altri hanno avuto la Stessa esperienza ... Settimana 16/34 di produzione...
Ragazzi qualcuno di voi a problemi con l'audio delle notifiche basse, io monto ancora kitkat ma l'aggiornamento a kitkat mi dice che sono stati risolti i problemi volume suonerie e notifiche, prima di aggiornare vorrei una vostra conferma, il mio è un brand TIM
Poi vorrei sapere per spegnere il display quando chiudo la cover devo impostare qualche cosa oppure è la mia copertura che non ha la funzionalità?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il mio tanto desiderato Z3!!! che dire se non che è qualcosa di divino!!!!!! smanettandoci un pò (con un gesto del tutto involontario) ho modificato la visualizzazione delle pagine da scorrimento 3D (tipo rotazione) a 2D (pagine affiancate) e non riesco più a riportarlo come in origine. Qualcuno può aiutarmi?
Più precisamente mi riferisco a questo:
Allegato 139264
Grazie a tutti per l'aiuto:
No, ho il 4.4.4 KitKat
👍, grazie!
Xperia z3 acquistato da 2 settimane..devo dire che mi trovo molto bene, la cosa che mi ha colpito di più e la batteria che dura 2/3 giorni. Unico problema: quando sblocco lo schermo lo sfondo della schermata home rimane nero per qualche secondo e poi appare l'immagine che ho impostato come sfondo. Secondo voi come posso risolverlo senza ripristinare il telefono?
Io lo sto testando da un paio di giorni ed ho notato checché alcuni film mi gracchia la cassa superiore lo fa anche a voi? Ho lo porto al negoziante ?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Anche il mio fa una strana vibrazione anche in conversazione!
ragazzi purtroppo lo fa anche il mio e quello di mia madre.
A quanto ne so è un problema molto comune su questo modello ma non si capisce se il problema è della cassa superiore oppure è software.
Pare, infatti, che il problema si presenti solo con alcune frequenze di suono
a me sembra che adesso non lo fa più,ho smanettato nel audio ,magari toccando equalizzatore fa quel disturbo,io lo messo in default.
scusa mi spieghi come fa a durarti al batteria 2/3 giorni io al massimo arrivo a sera
Sto x acquistare questo z3, volevo sapere qual'è la migliore colorazione in termini di usura e di eventuali graffi