Il bianco è l'unico colore che non mi piace. Avevo pensato al silver green
Visualizzazione stampabile
Il bianco è l'unico colore che non mi piace. Avevo pensato al silver green[/QUOTE]
Di sicuro e meglio del nero il silver Green ma anche lì i graffi li noti di più del bianco,vedi tu!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire perché non riesco ad attivare il controllo ortografico della tastiera?
Poi vorrei dire una cosa sulla fotocamera, la geocalizzazione a me non piace il punto bisogna cercare sulla cartina non la da in automatico come lg G3 che da anche la via precisa.
Ciao a tutti... Qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costarmi la sostituzione della parte laterale dove c'è il tasto dell'accensione (quella in metallo per intenderci)??
denoto un prpoblema con l'app outlook quando si cerca di allegare facendolo direttamente dalla foto--> condividi---> outlook. non allega niente e se clicco su allega crasha
inoltre almeno e non so se lo fa solo con me, non tutti i driver si sono istallati sul pc nella ricerca automatica quando l'associo con il bluetooth. CIO NON toglie che riesca a trasferire files ma quando andrò piu nello specifico vedrò...
inoltre e lo faceva anche gia con un iocean se voglio mettere le mie credenziali sull app email del dispositivo usado hotmail. quindi domini zetiel@hotmail.com e password non me li convalida mai! neanche a farlo manualmente
non so
Per i problemi con le app devi postare nella sezione appropriata,qui si parla dello smartphone.
Il bluetooth non è adatto per trasferire file,o non è il massimo ecco.Usa la connettività xperia che lavora in wifi.
I driver li trovi tutti racchiusi in un .exe all'interno della cartella del programma flashtool.
ma voi non sentite un po di rumore di fondo come parlate al telefono?
Ragazzi ma non è possibile in nessun modo senza root trasferire le mappe dei navigatori (come sygic o tom tom) sulla scheda SD?? Sony ha offerto la possibilità di spostare le app su SD ma non so se avete notato...... la funzione è attivabile su una manciata di app :|... che fregatura....
Inoltre spostando sygic, ironicamente l'app pesa di più, occupando da 93mb, 40mb sul telefono e 80 su sd... e le mappe? ancora sul telefono.. :|
Questa procedura:
http://help.sygic.com/hc/en-us/artic...ndroid-KitKat-
non funziona...
scarico sygic, lo avvio, poi chiudo e faccio anche "termina" da applicazioni.
prendo la cartella SYGIC, la taglio e incollo nella root della SD
pulisco i file di sygic
riapro sygic, e mi dice che non può avviare l'app dell'SD card per via delle restrizioni di google
parte la copia
finita la copia l'app si pianta sul logo sygic e non fa niente.
fantastico....
Ragazzi mi è uscito un problema al mio z3 praticente in altro a destra in corrospondenza dello slot sim sul display si è formata un linea gialla bel visibile su fondi biamchi. La linea tende a schiarirsi si nn si riscalda il cell. Ho letto un po in giro e pare si tratti della colla tra vetro e display. Voi soete a conoscenza di tale cosa è come si potrebbe risolvere evitando assistenza? Grazie un salutp
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare lo z3, ma vorrei prima capire se con lollipop ora vi e' la possibilita di spostare le app o I file scaricati da internet da telefono a sd card. Grazie
Sì, puoi spostare app e files senza problemi
non al 100% e non senza problemi.
le app che si possono spostare sono poche e credo dipenda dall'app più che da lollipop o sony. inoltre non sposterai mai tutta l'app ma buona parte rimane sul telefono.
per quanto riguarda la scrittura su SD, è qualcosa che gli sviluppatori devono integrare nell'app. ES Gestore File ad esempio ti da la possibilità di scegliere un percorso su cui avere pieni poteri di scrittura, ed è ovvio che se scegli la root dell'SD, puoi scrivere dove ti pare. altri gestori che ho provato invece ancora non riescono a far questo anche dei server FTP che provato (ora infatti uso solo quello di ES Gestore file...).
Ok, grazie allora della precisazione
ciao ragazzi! Ho comprato oggi uno Z3 dagli stockisti e volevo chiedervi se il telefono è completamente immergibile in acqua oppure se è solamente resistente all'acqua! Mi è venuto sto dubbio vedendo degli Z3 su youtube che dopo un'immersione non resistevano. Erano difettosi? Nel caso dovesse succedere te lo cambiano senza problemi giusto?
Vi ringrazio in anticipo e buona pasqua! :)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Z3 dopo l'aggiornamento a lollipop, che quando ricevo o chiamo non mi sente nessuno soltanto un gracchio ma se metto in viva voce tutto ok il microfono funziona, a qualcuno e successo e come a risolto? Ho questo cellulare da 15 giorni se è risolvibile la cosa eviterei di mandarlo in assistenza
salve a tutti...
credo di non essere il solo ad avere questo problema.. con l'aggiornamento a Lollipop, la batteria mi dura moooooolto di meno...
qualcuno di voi ha trovato soluzioni valide a risolvere il problema? mi trovo adesso con un cell la cui batteria ha le prestazioni più o meno del mio vecchio S4...
salve a tutti...
credo di non essere il solo ad avere questo problema.. con l'aggiornamento a Lollipop, la batteria mi dura moooooolto di meno...
qualcuno di voi ha trovato soluzioni valide a risolvere il problema? mi trovo adesso con un cell la cui batteria ha le prestazioni più o meno del mio vecchio S4...
e’ il mio turno di avere dei dubbi.
il primo non e’ importante: fra gli sfondi animati ce ne e’ uno chiamato buco nero, l’ ho impostato ma non mi sembra animato, nulla si muove a schermo, sembra una semplice immagine (statica ovviamente).
invece riveste un certo peso l’ aver fatto alcune telefonate e non sentire un bell’ audio fra fruscii e voci ovattate, succede nulla di simile a voi?
Ragazzi un consiglio oggi mi è xaduto il telefono da 30 cm è sfiga vuole che sia saltato lo smalto nero della parte superiore del telefono (la parte dove c'è il jack audio) sinceramente sono rimasto parecchio stupito di questa fragilità comunque volevo chiedervi: a qualcuno è successo la stessa cosa? Come l ha risolta? Ha cambiato il pezzo o l'ha riverniciato?
Anche io, dopo l'aggiornamento a Lollipop, ho problemi con l'audio delle chiamate, davvero troppo basso...
Ragazzi un privato vicino casa mia vende il suo z3 con un mese di vita immacolato in garanzia ad un prezzo vantaggioso solo che per correttezza mi ha detto che presenta un lieve alone giallino in alto a sinistra ora volevo sapere l'assistenza sony come fumziona? Rimarrei senza telefono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti :) sono anche io,da ieri,possessore di Z3 color Rame :) oggetto stupendo *_* in quanto già presentatomi all'interno del forum credo che possa già scrivere nelle sezioni (dal nick potete capire che ero utente della sezione Asus Padfone prima) chiedo scusa ai moderatori (e correggo subito) qualora avessi sbagliato qualcosa :)
Il mio dubbio riguarda la "calibrazione" della batteria,pur leggendo il post dedicato,ho seguito caricandolo ieri fino al 100% e,sempre da ieri,ho configurato tutto ed..ad ora.. sono al 68% dite che posso proseguire la mia giornata tranquillamente (consideravo di metterlo in carica arrivato al 5/10 %)
grazie a coloro i quali mi risponderanno :) e mi scuso coi moderatori se ho infranto qualcosa
Wi fi molto peggiorato dopo l'aggiornamento a Lollipop. È successo anche a voi?
Sì, vero. Anche io ho notato un peggioramento della connessione alle reti WIFI...
Qualcuno di voi rileva ancora dei problemi con la cassa superiore che gracchia?
Secondo me c'è una pellicola interna che con i toni alti si muove e scricchiola o gracchia dite come vi pare;),attendo un vostro riscontro prima di portarlo in assistenza.
Nessun rumore della cassa. Connessione WiFi nella norma. Forse sentivo un rumore di fondo nelle chiamato e forse dico forse photo editor crashava. Per il resto io lo adoro.
Portalo in assistenza.A me l'hanno cambiato e adesso non gracchia più,sappi però che se lo tengono 20 giorni
Salve a tutti. Anch'io ho problemi di audio troppo bassi x le chiamate. Ho provato ad inserire altre suonerie MP3 ma ......niente da fare. Non c'è soluzione? Grazie. No Brand Italia aggiornato a Lollipo
No mi hanno cambiato solo l altoparlante
Bene vi farò sapere.
Venti giorni lavorativi o comprese sabato e domenica?
No per fortuna compresi i week end
Ok menomale
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardante il Photo Editor di Sony...
Anche a voi si "chiude in modo anomalo" ogni volta che lo aprite? Ho provato anche a eliminare la cache dell'app Album, ma non cambia nulla. Se sono una foto e clicco sul tasto per la modifica, scelgo Photo Editor e non mi si apre nemmeno, dice subito "l'applicazione Photo Editor si è chiusa in modo anomalo"... Non sono mai riuscito ad usarlo in pratica!
Qualcuno ha lo stesso problema?
PS: Il telefono l'ho anche formattato un paio di volte per altri motivi, e il problema ha continuato a persistere...