Azz... cmq vi diro' quando spedisco e quando arriva...
Visualizzazione stampabile
Infatti.... Spero che almeno me lo ridiano in fretta...
Io noto sempre sto problema con la wifi....ho confrontato il mio tablet della samsung in salotto dove ce segnale ma non al top e batte di netto lo z3 in ricezione wifi.
Consigli? c'è qualche configurazione sbagliata secondo voi?
Ciao a tutti, vorrei sapere come si comporta lo smartphone in Mirrorlink. Si scalda? Si ricarica mentre lo si usa? Quali accorgimenti prendere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Salve a tutti ho da un mesetto lo z3 copper. Oggi alla mediaworld ho visto uno z3 bianco e ho notato che é più luminoso del mio lo si nota nei bianchi che ovviamemte sono impostati entrambi predefiniti. Io ho una pellicola in vetro applicata e nn si sembrava aver influenzato la luminosità. O chiero a voi se la pellicola un po f la sua parte o potrebbe essere un prpblema del mio terminale. P.s.ovviamente entrambi alla massima luminosota
Ragazzi, avere notato che se si imposta il tema animato che cambia i colori in automatico, appare anche il rosa, ma se lo si vuole selezionare per tenerlo fisso, non è presente nell'elenco!
Lo vorrei impostare per una donna, qualcuno saprebbe dirmi come fare o dove trovarlo?
Si sa gia il periodo quando arriverà lollipop?
sono indeciso se passare a z3 da un nexus 5 e tenermi quest'ultimo
ciao anche io penso che sony sia effettivamente superiore, anche come estetica a me piace molto di piu
Questa mattina mi è apparsa notifica di aggiornamento di sistema disponibile. Va fatto per forza via PC.. Qualcosa sa di cosa si tratti? changelog?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Io l'ho aggiornato ieri, via ota, e non mi ha richiesto l'ausilio del computer. Pesa circa 130 mb e sarà sicuramente un bug fix, cioè andrà a migliorare o correggere il sistema. Subito dopo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica per maggiore sicurezza. Sinceramente di migliorie non ne ho viste, saranno cose di poco conto. Ho però l'impressione che la batteria consumi un pochino di più, ma forse dopo qualche ciclo di ricarica si stabilizzerá. Vedremo...
Alla fine ho aggiornato anche io. L unica che noto che è mi comparsa una nuova applicazione.. Note o una cosa del genere. Comunque la sony non ha rilasciato un changelog e la cosa non mi piace tantissimo
Per gli aggiornamenti usate questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443947
L' app dovrebbe essere sketck
Aspettando che apra il 3d apposito..... Ho notato che dopo quest ultimo aggiornamento la batteria sta consumando molto di più..... Avete notato anche voi!? Che peccato!!!
Segnalatemi quando uscirà il primo aggiornamento, non ho il terminale e non posso verificare
Salve a tutti :D ho preso ieri questo eccellente telefono, e volevo chiedervi un paio di cose:
1)si possono invertire il tasto indietro e quello del multitasking?
2)è possibile modificare la griglia in modo che sia 5x4 invece di 4x4? viste le dimensioni delle schermo averne una più fitta sarebbe comodo!
A me pure è subito dopo aver aggiornato sembrava essersi ridotta la batteria però ora dopo 3 ricariche sembra essere tornato normale il consumo.
Mi accodo per una domanda a flabat87, facendo la procedura che hai citato le immagini non si vedranno nell'album ma rimangono salvate? Dove bisogna andare se si vogliono guardare successivamente? Grazie
Ciao labboro, le immagini rimangono salvate e puoi vederle in due modi:
1. All'interno delle chat di WA clicchi sul tasto opzione (in alto a destra) e poi sulla voce "Media del gruppo". Così però per vedere tutte le foto di WA devi per forza guardare all'interno di ogni conversazione.
2. Tramite file manager accedi alla cartella dove precedentemente hai inserito il file ".nomedia" e troverai tutte i file che stai nascondendo. A seconda del file manager che usi, dovresi avere la possibilità di aprire le immagini direttamente con l'utility fornita dall'app (ad esemio quella che uso io, citata nel primo commento) e scorrere le immagini in modalità galleria.
Perfetto!! Grazie mille!!
Ciao!
Volevo chiedere una cosa ai possessori.. Il display è fuori discussione che sia eccellente..
Noto però sulla mia unità che guardando i neri in obliquo, nella direzione della diagonale i neri divengono grigi, neanche troppo scuri.. Con m7 one ho verificato e ciò non succede o in modo molto limitato.. Confermate che anche nei vostri è così?
Io pure ho notato questa cosa paragonandolo col mio Z. Lo z3 in generale ha colori migliori ma il nero è più nero sullo Z
Grazie per risposta..
In asse comunque i neri sono buoni, anche inclinandolo.. In obliquo diventano grigini!
Cmq lo considero ottimo il display..
Altre constatazioni?
Volevo capire se tutti gli esemplari sono così..
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Z3 bianco da una settimana e ne sono entusiasto, lo trovo molto superiore al galaxy S4 dal quale vengo (anche se è vero che c'è più di un anno di differenza a livello di tecnologia). Secondo voi c'è modo di recuperare i vecchi sms del galaxy S4 che sono in un backup di Kies sul pc, traferendoli allo Z3? Se riesco a riversare il backup nell' S4 che ancora ho, posso traferire poi i dati con Pc companion?
Buona sera a tutti volevo un parere. Ho un piccolo problemino con il mio z3 praticamemte ho notato che sul vetrino della fotocamera.ci sono delle scepolature piccole credo sia l antiriflesso che va via. Ora le fotp sembrano essere ok però mi da fastidio che si vede sulla lente. Che coi sappiate è una cosa.che passa la garanzia o no?
Usa questo: https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore
È perfetto.[emoji6]
Lo installi in entrambi i telefoni. Fai il backup di quelli dell'S4, copi la cartella che viene creata, nello Z3, e ripristini con la funzione dell'applicazione.
Ciao ho appena effettuato l'aggiornamento sul mio z3 ma non riesco a trovare l'applicazione ritocco ritratto nel quale era prevista dell'aggiornamento. Dove la trovo? Grazie.
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se è possibile utilizzare il telefono al contrario, con la scritta Sony in basso insomma.
Visto che i tasti sono virtuali non ci dovrebbero essere problemi no?
Mi potreste dire come fare ?
Ma qualcuno è riuscito ad usare il controller ps4 per giocare con giochi android? Se si come avete fatto?