appena arrivato.. nessun difetto del vetro settimana 14w38
appena arrivato.. nessun difetto del vetro settimana 14w38
NEXUS 5
Ecco a voi
Spoiler:
Ultima modifica di rich94; 12-11-14 alle 20:08
NEXUS 5
Il mio è arrivato ieri. A guardarlo attentamente forse nel lato destro il gas tra vetro e cornice e un po maggiore rispetto al lato sinistro ma niente di trascendentale. L ho usato al buio e non ho avuto nessun problema. Per la settimana di produzione... Dove si trova il foglietto che dovrebbe uscire con i dati del telefono?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ok trovato grazie. E un 14w38. Comunque quella del gap e proprio una cosa minima.. Secondo me non è un difetto
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Anche il mio è un 14w38, il gap è minimo, qui si parla di micron hahaha, ovviamente nessun disturbo... Invece ha lo sportellino della porta micro USB non perfettamente allineato, un pixel bruciato (ma neanche si vede), e al buio al max della luminosità esce la luce dai bordini in plastica inferiori (guardando dal display, non so come dirlo), ma ovviamente nulla di trascendentale, dispositivo fantastico!!!!!sono entusiasta! Per ora gira nudo per il mondo, lunedì arriva il vestitino hahaha
Salve ragazzi - anch'io sono un possessore di un Z3 da pochi giorni. Ecco i problemi che ho incontrato:
Modello D6603 - 14w36
1. scatola senza sigilli
2. luce led che fuoriesce dai bordi (superiore + lato sx)
3. luminosità in automatico - lunghezza circa 3mm, larghezza capello - luce che fuoriesce dal lato sx in basso dove c'è l'attacco cordicella sia di giorno che di notte
luminosità al massimo - lunghezza 5cm al lato dopo torna a posto e poi si vedono i 3mm spiegati di sopra
4. vetro dietro che fa crock - crock anche se si esercita poca pressione
5. 2 pixel bruciati / bloccati sul verde (1 sulla prima riga in alto e l'altro +- in mezzo) [1 che era bloccato sul rosso che era vicino a quello in alto sono riuscito a togliere]
6. 30h utilizzo 1 riavvio in chrome mentre navigavo su questo sito
Cosa mi consigliate di fare ? A me le uniche cose che danno fastidio alla fine sono i 3mm che si vedono sempre e il vetro dietro che fa dei strani rumori.
Ultima modifica di fyzz08; 15-11-14 alle 17:50