Io ho comprato queste: RHINO SHIELD
Appena arrivano riporto le mie impressioni.
moderlode (14-11-14)
Come allegato troveretw la brochure relativa alla DualPro per Xperia Z3 in dirittura d'arrivo (per lo z3 compact è già disponibile sul sito online).
A mio parere, ottima ( anche se la porta magnetica è coperta, nel caso si voglia utilizzare quel tipo di ricarica la cover in se è davvero facile da mettere/togliere, basta vedere su youtube il video relativo allo z2...)
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
Ragazzi qualcuno ha preso o ha usato il cavo magnetico per caricare il telefono? Vorrei sapere se con una cover riesce comunque a caricare, e se il magnete è abbastanza forte, cioè vorrei usare nel frattempo il cellulare mentre è in carica
Elektrosphere (15-11-14)
Già. Addirittura sembrerebbe che collegando prima il cavetto e poi l alimentazione alla rete elettrica non venga riconosciuta la ricarica. Invece collegandolo dopo l inserimento nella presa si... il prodotto è indubbiamente fatto bene, il miglior cavetto che si può trovare in giro... però queste cose non lasciano presagire nulla di buono...
Si attacca perfettamente senza bolle, copre perfettamente tutto il display devi essere molto preciso a metterla. La qualità per ora mi sembra buonissima, anche su xda è risultata essere fra le migliori. Sensibilità rimasta uguale, trasparentissima. Ti mando link a breve
Elektrosphere (16-11-14)