
Originariamente inviato da
Spigol12
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e mi congratulo con chi lo gestisce ed organizza.
Sono un fan Android della prima ora, quindi, ho ben presente le varie evoluzioni degli aggiornamenti (a mio avviso sempre peggiorativi rispetto alle rom di fabbrica).
Tanto premesso, ho un Sony Xperia Z (non compact) e sarei curioso di provare lollipop (mio fratello ha un S5 e tutto sommato va bene) ma sono letteralmente terrorizzato che accada come in passato ossia, una volta fatto il primo aggiornamento restare sempre appesi ad aspettare l'aggiornamento risolutivo dei vari bug causati dal primo aggiornamento (situazione riscontrata sia con il mio primo HTC Desire che con il Samsumg GS3).
Arrivando al dunque, voi in tutta sincerità mi consigliereste di fare questo aggiornamento oppure evito e me ne esco dalla malattia.
Preciso, infine, che io con il telefono prevalentemente ci lavoro, quindi che sia poco più performante a forte discapiato della durata della batteria ovviamente non è un compromesso al quale sono disposto a cedere.
Resto in attesa di avere una risposta che possa dissipare i miei dubbi o confermare il mio scetticismo... tenuto conto che all'interno del forum ci sono troppe troppe voci discordanti, soprattutto in merito alla durata della batteria