CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 341
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si è attivato non mi prendere per scema XD ieri dal nulla è tornato in Vita ma non funziona bene non illumina sempre e non notifica tutto tutto questo da quando ho il lollipop

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di paula75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    a me tutto perfetto sino a questa mattina, adesso nn si aggiorna più Facebook , ho provato a disinstallarlo ma nulla..... Esce che nn si connette.... Tutto il resto o ok!!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si,quelli presi dal tool sono firmware in formato backup,vanno poi trasformati in file .ftf ma è molto semplice farlo con flashtool.
    Buongiorno
    seguendo i tuoi preziosi consiglio, ieri ho aggiornato il telefono... ed effettivamente va abbastanza bene, certo all'inizio quando sono partiti tutti gli aggiornamenti (prevalentemente di sistema) il telefono si è molto riscaldato, avendo una picchiata anche della tenuta della batteria. Ma una volta completate tutte le operazioni è ritornato alla sua temperatura e anche la resa della batteria sembra essere tornata quella di sempre.
    In ogni caso, tu mi consigli di ricalibrarla?? da qualche parte avevo letto che la procedura sarebbe quella di farlo scaricare fino a quando proprio non si accende più e poi fargli fare una notte piena di carica e un paio di cicli completi.
    O pensi sia una perdita di tempo?
    In ogni caso darò nei prossimi giorni un'opinione più completa del nuovo pacchetto...ma in linea di massima posso affermare che avevi ragione tu...anche se non capisco come sia possibile che ci sia un decadimento della batteria nonostante abbia constatato che normalmente il telefono non sfrutti neanche il 50% della ram a disposizione...misteri
    A presto!

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spigol12 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    seguendo i tuoi preziosi consiglio, ieri ho aggiornato il telefono... ed effettivamente va abbastanza bene, certo all'inizio quando sono partiti tutti gli aggiornamenti (prevalentemente di sistema) il telefono si è molto riscaldato, avendo una picchiata anche della tenuta della batteria. Ma una volta completate tutte le operazioni è ritornato alla sua temperatura e anche la resa della batteria sembra essere tornata quella di sempre.
    In ogni caso, tu mi consigli di ricalibrarla?? da qualche parte avevo letto che la procedura sarebbe quella di farlo scaricare fino a quando proprio non si accende più e poi fargli fare una notte piena di carica e un paio di cicli completi.
    O pensi sia una perdita di tempo?
    In ogni caso darò nei prossimi giorni un'opinione più completa del nuovo pacchetto...ma in linea di massima posso affermare che avevi ragione tu...anche se non capisco come sia possibile che ci sia un decadimento della batteria nonostante abbia constatato che normalmente il telefono non sfrutti neanche il 50% della ram a disposizione...misteri
    A presto!
    Se vuoi poui ricalibrare la batteria seguendo il metodo che dici ma il consiglio che vorrei darti è di eseguire un reset ad impostazioni di fabbrica che è sempre una buona cosa da fare quando si aggiorna android.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Spigol12 (08-04-15)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi poui ricalibrare la batteria seguendo il metodo che dici ma il consiglio che vorrei darti è di eseguire un reset ad impostazioni di fabbrica che è sempre una buona cosa da fare quando si aggiorna android.
    Si si questo l'ho già fatto reset prima e dopo l'installazione...

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un consumo eccessivo di Google play service e app di Google si può risolvere? Ho lollipop. Grazie 🙏

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. consiglio a chi ha un consumo eccessivo della batteria di riavviare alle impostazioni di fabbrica il tel,io l'ho fatto e adesso va meglio di quando avevo kitekat e poi con il nuovo backup di lollipop e uno scherzo recuperare tutte le app impostazioni e password che si avevano prima.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è il mio primo intervento in questo forum che ho sempre trovato molto utile, ringrazio gli organizzatori e tutti coloro che contribuiscono.

    In seguito all'aggiornamento dello z3 a Lollipop 5.0.2 (operatore wind) si è bloccato ogni traffico dati, compare la notifica nessun servizio.
    Ho tentato con i rimedi trovati in rete, mettere e togliere la modalità aereo, riavviare, ripristinare impostazioni di fabbrica, ma nulla da fare.
    Ogni tanto compare il segnale per un istante e poi sparisce.
    Sto impazzendo, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

    Vi ringrazio per la disponibilità,
    Alessandro

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto mi è successo quando faccio il ripristino e credo che succede perché in quel momento non riesce a scaricare i dati che servono per la connessione.Io provo a formattare il tel fino a quando compare la scritta che il download dei dati per la connessione sono stati scaricati.Non saprei dirti se per te e per lo stesso motivo ma puoi sempre provarci oppure devi cercare in internet i dati per la connessione della wind che se non sbaglio si chiamano apn e inserirli manualmente.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Come promesso a distanza di circa 48 ore dall'aggiornamento ad Android 5.0.2 posso rassegnare le mie conclusioni.
    Premetto che i consigli su come procedere all'installazione sono stati fondamentali in quanto seguendole non sono incappato in nessuno dei vari problemi riscontrati dai miei "colleghi". Anche se ho notato una maggiore incidenza in coloro che avevano il telefono "brandizzato".
    Andando al dunque, le prestazioni del terminale dopo due intensi giorni di attività (sono stato a letto con l'influenza) sono tranquillamente comparabili con la versione precedente. Non ci sono stati cali o incrementi significativi o della tenuta della carica (forse diventata un pelino più lenta nel completamento [per intenderci dal 95 al 100% ci mette un tempo non compatibile per il range da coprire]). Per quanto riguarda le prestazioni in generale devo dire che la situazione è pressoché simile, l'unica cosa che ho notato è che l'utilizzo della RAM resta quasi sempre sotto il 50% (anche se non capisco perchè questo non influisca in maniera positiva sulla durata della batteria).
    Per quanto riguarda invece la nuova interfaccia beh..c'è da prenderci un po l'occhio ma per i miei gusti (minimalisti e funzionali) è molto accattivante. Devo ricredermi sulla mancanza del chiudi tutto nel task manager...è una "camurria" ma nulla di che.
    Per quanto riguarda le funzionalità base (chiamate-ricezione-WiFi-NFC- Bluetooth) non ho riscontrato nessun problema sono rimasti tutti performanti così come lo erano prima.
    Tirando le somme... a mio modesto avviso (non sono un tecnico) non ho visto tutta questa rivoluzione copernicana così come era stato annunciato. Ma d'altronde siamo davvero convinti che un software (per quanto ben fatto) possa far diventare un cerchio un quadrato?? Probabilmente questo è stato il primo passo di Google per avere un ecosistema meno frammentato ma al di là di questo posso solo dire di essere soddisfatto che l'aggiornamento non mi abbia "sp....nato" un telefono veramente eccezionale.
    Grazie ancora per il supporto morale e tecnologico. A presto e buon lavoro a tutti!!

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy