CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova questa guida testata sul mio n9500 8 gb

Ora possiamo passare all'installazione della Rom SGS4 UI Android 4.2.2

- Scaricate il file.zip della Rom dal link indicato e trasferitelo sulla Sdcard del Vs smartphone.

- Riavviate il dispositivo in recovery Cwm e fate un bel backup del vostro dispositivo.

- Poi sempre da Cwm eseguite un Wipe completo:
    -> wipe data/factory reset
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache
    -> advanced -> wipe Battery Stats
    -> mounts and storage -> format system
    in caso di problemi potrebbe rendersi necessario anche un format emmc!!

- Installare la ROM da recovery con il metodo standard:
    -> Install zip from SdCard

- Si avvierà la procedura d'installazione con comandi Touch. Lasciatevi guidare dal Touch Installer e quando Vi verrà chiesto qual'è la combinazione drivers del Vs dispositivo Vi basterà indicare la Vostra tra quelle elencate e l'installer porterà a termine l'installazione.

- Al termine di questa a richiesta dell'installer confermate che volete riavviare in recovery Cwm e da qui di nuovo:
    -> wipe cache partition
    -> advanced -> wipe Dalvik Cache

- Riavviate e lasciate caricare la Rom (la prima volta potrebbero essere necessari 3/4 minuti). Quando la Rom sarà caricata e comparirà il lockscreen di sblocco eseguite di nuovo il riavvio. Alcuni servizi per attivarsi (solo la prima volta) necessitano di un secondo riavvio del telefono...

- Adesso si che siete pronti ed ora godetevi la Vostra nuova SGS4 UI Android 4.2.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato ubiond per il post:

Spitfire96 (17-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Spitfire prova come ti ho detto.. Dovrebbe andare..non si legge bene il tuo screenshot prova con il penultimo come dici te...devono combaciare con quelli almeno dell lcd... Se non riesci prova la satisfaction ROM..la trovi nel post dedicato..

Inviato dal mio N9500 SATISFACTION ROM
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jagger1976 per il post:

Spitfire96 (17-01-14),ubiond (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No tranquillo ho risolto con la mini guida che ha postato ubiond che ovviamente ringrazio , ci sono riuscito a prima botta stavolta, mettete la guida al primo post cosi che possano vederla tutti... la sto provando e sono sbalordito specie dalla air gesture (che spero possiate migliorare) , però ho bisogno di qualche chiarimento
    ho provato a rimuovere varie applicazioni che non mi servivano e pur avendo i permessi di root non sono riuscito ad eliminare il play store cinese (che occupa solo ram inutile) e varie app come talkback,sound search ecc, ho provato con clean master (ovviamente dandogli permessi di root) ma mi dava disistallazione fallita e poi ultimo ma non per importanza è la memoria telefono e scheda sd... la prima (che è di un 1.76gb) ha preso il posto della scheda sd che ora è diventata una scheda sd esterna senza possibilità di installarci app sopra, come si invertiscono le memorie? Grazie in anticipo, ancora complimentoni per la rom
    Ultima modifica di Spitfire96; 17-01-14 alle 23:12

Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spitfire96 Visualizza il messaggio
    No tranquillo ho risolto con la mini guida che ha postato ubiond che ovviamente ringrazio , ci sono riuscito a prima botta stavolta, mettete la guida al primo post cosi che possano vederla tutti... la sto provando e sono sbalordito specie dalla air gesture (che spero possiate migliorare) , però ho bisogno di qualche chiarimento
    ho provato a rimuovere varie applicazioni che non mi servivano e pur avendo i permessi di root non sono riuscito ad eliminare il play store cinese (che occupa solo ram inutile) e varie app come talkback,sound search ecc, ho provato con clean master (ovviamente dandogli permessi di root) ma mi dava disistallazione fallita e poi ultimo ma non per importanza è la memoria telefono e scheda sd... la prima (che è di un 1.76gb) ha preso il posto della scheda sd che ora è diventata una scheda sd esterna senza possibilità di installarci app sopra, come si invertiscono le memorie? Grazie in anticipo, ancora complimentoni per la rom
    Comunque per questione di correttezza la guida postata è tratta dal post della ROM MIUI di olidan ed già è stikkata qui al post #3

Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi sono molto contento che avete risolto il problema io ho effettuato la stessa procedura che si fa per installare la miui.

Inviato dal mio STAR N9500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate ma sicuramente mi sono perso qualche passaggio. Come faccio a sapere quale driver LCD installare per il mio N9500? Io ho provato a selezionarli tutti.

Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Devi selezionare solo quelli adatti per il tuo telefonino

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. Ma come faccio ad identificare i miei? Se li installo tutti?

Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma ora il display. Oscuro...

Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

digita sulla tastiera *#*#116#*#* premi invio e uscirà il menu segreto e li vedrai tutti i dati del tuo telefonino.

14. Il seguente Utente ha ringraziato ubiond per il post:

guacianiero (18-01-14)

Pagina 117 di 135 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio