Originariamente inviato da
Aledg
Bene gente alcune impressioni sulla nuova UI final release 4.3 allora ottima ROM io personalmente non ho riscontrato nessun bug a differenza delle precedenti release finalmente la tastiera con lingua italiana e quindi la possibilità del correttore automatico forse anche un pelo più fluida inizialmente mi sono perso la gravity box ma con le istruzioni di freedgt è stato un attimo a ripristinarla e settarla il segnale con gestore TIM va a bomba senza le varie patch e l'audio è migliorato di molto per il GPS non ho ancora provato fantastica anche la nuova fotocamera quindi direi che come funzionalità è prestazioni è davvero ottima anche se il punteggio antutu e di poco più basso rispetto alla beta 1 per quanto riguarda lo stile s4 bello per chi non si è stancato anche se un pò carente infatti prendendo nuovamente la beta 1 come riferimento ci siamo persi la bootanimation di Samsung (facile da mettere per chi voglia), la lockscreen i tre tasti (fotocamera, google e sblocco) e il launcher precedente con la possibilità di avere più pagine a dispozione nella schermata home e di combinarne l'ordine a piacere cmq apparte questi piccoli accorgimenti nella funzionalità che è quella che interessa di più credo sia la migliore ROM che ho provato fin ora davvero ottima consiglio a tutti di provarla io sto addirittura pensando di tenerla almeno finché freedgt non rilascerà un'altra ROM altrettanto buona però in stile non Samsung... ringrazio di cuore freedgt per l'ottimo lavoro e ti auguro buone vacanze
Inviato dal mio N9500