CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 135 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ehilà gente scusate l'assenza causa studio per un'imminente esame, ci sono nuovamente anch'io pronto a provare la nuova SGS4UIFINAL4.3 l'ho appena installata e mi sta già dando ottime impressioni adesso la provo un pò peccato per la lock screen mi piaceva quella della beta 1 con i 3 tasti e non riesco a reperirla da nessuna parte vi faccio sapere come va buona serata a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragionamento:se nella rom Final e Final 4.3 il suono dello speaker posteriore è piu forte della beta 1,significa che qualcosa nella rom a livello suono cambia.mi chiedo quale cartella ha queste differenze?sicuramente sarà in system.se cavi app,etc,framework,rimangono altre 10cartelle!!!!

Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Allora posto le mie impressioni con 3 ore di uso.
    Buona la WiFi gps ok primo fix in 2 minuti circa con agps e gpsfix. Ottima la parte telefonica e i volumi del telefono.
    Ho avuto qualche leggero impuntamento che penso sia dovuto allo sfondo che lascio perche mi piace questo funghetto.
    OK il gravity box e exposed senza reinstallare nulla.
    Ho anche io il problema della icona della batteria in carica da spento che si spezza in due.
    Boo non so più cosa dire semplicemente perfetta sul mio 8gb..
    Grande freedgt.
    E pensare che ieri notte all'una ero ancora brikkato..

Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

a pensarci non ho mai caricato il N9500 da spento per questo non ho notato il diciamo problema, per il resto non esistate a scrivere appena posso rispondo, e tempo di vacanza

per il riscaldamento mettete la luminosita piu bassa oppure in automatico e poi ditemi se effetivamente scalda ancora, SARA UN BUG?

provate a fixare senza l'aiuto della rete.

comunque se fila...........
    Ultima modifica di freedgt; 14-08-13 alle 00:15
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene gente alcune impressioni sulla nuova UI final release 4.3 allora ottima ROM io personalmente non ho riscontrato nessun bug a differenza delle precedenti release finalmente la tastiera con lingua italiana e quindi la possibilità del correttore automatico forse anche un pelo più fluida inizialmente mi sono perso la gravity box ma con le istruzioni di freedgt è stato un attimo a ripristinarla e settarla il segnale con gestore TIM va a bomba senza le varie patch e l'audio è migliorato di molto per il GPS non ho ancora provato fantastica anche la nuova fotocamera quindi direi che come funzionalità è prestazioni è davvero ottima anche se il punteggio antutu e di poco più basso rispetto alla beta 1 per quanto riguarda lo stile s4 bello per chi non si è stancato anche se un pò carente infatti prendendo nuovamente la beta 1 come riferimento ci siamo persi la bootanimation di Samsung (facile da mettere per chi voglia), la lockscreen i tre tasti (fotocamera, google e sblocco) e il launcher precedente con la possibilità di avere più pagine a dispozione nella schermata home e di combinarne l'ordine a piacere cmq apparte questi piccoli accorgimenti nella funzionalità che è quella che interessa di più credo sia la migliore ROM che ho provato fin ora davvero ottima consiglio a tutti di provarla io sto addirittura pensando di tenerla almeno finché freedgt non rilascerà un'altra ROM altrettanto buona però in stile non Samsung... ringrazio di cuore freedgt per l'ottimo lavoro e ti auguro buone vacanze

Inviato dal mio N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aledg Visualizza il messaggio
    Bene gente alcune impressioni sulla nuova UI final release 4.3 allora ottima ROM io personalmente non ho riscontrato nessun bug a differenza delle precedenti release finalmente la tastiera con lingua italiana e quindi la possibilità del correttore automatico forse anche un pelo più fluida inizialmente mi sono perso la gravity box ma con le istruzioni di freedgt è stato un attimo a ripristinarla e settarla il segnale con gestore TIM va a bomba senza le varie patch e l'audio è migliorato di molto per il GPS non ho ancora provato fantastica anche la nuova fotocamera quindi direi che come funzionalità è prestazioni è davvero ottima anche se il punteggio antutu e di poco più basso rispetto alla beta 1 per quanto riguarda lo stile s4 bello per chi non si è stancato anche se un pò carente infatti prendendo nuovamente la beta 1 come riferimento ci siamo persi la bootanimation di Samsung (facile da mettere per chi voglia), la lockscreen i tre tasti (fotocamera, google e sblocco) e il launcher precedente con la possibilità di avere più pagine a dispozione nella schermata home e di combinarne l'ordine a piacere cmq apparte questi piccoli accorgimenti nella funzionalità che è quella che interessa di più credo sia la migliore ROM che ho provato fin ora davvero ottima consiglio a tutti di provarla io sto addirittura pensando di tenerla almeno finché freedgt non rilascerà un'altra ROM altrettanto buona però in stile non Samsung... ringrazio di cuore freedgt per l'ottimo lavoro e ti auguro buone vacanze

Inviato dal mio N9500
    Scusamicome si mette la bootanimation di Samsung ?

Grazie.

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@falco2003
    Procurati i file bootanimation e bootaudio che ti interessano ad esempio puoi estrarli dalle beta 1 si trovano dentro system/media e poi tramite rootexplorer vai a sostituire quelli già esistenti nella ROM mi raccomando quando sostituisci file con root explorer ricorda di dare i permessi rw-r-r buon smanettamento e cercate di non fare danni è già un ottima ROM così com'è

Inviato dal mio N9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Aledg ho sostituito la cartella media dalla beta 1 alla final su suggerimento di virussidac che gentilmente ringraio.
    Comunque a me piace sta final.

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene l'importante è che 6 riuscito ad ottenere ciò che ti serviva
    Altre impressioni sulla final 4.3 oggi ho provato il fix del GPS ma purtroppo non è andata forse perché qui da me c'è stata una giornata particolarmente nuvolosa proverò nuovamente domani, il consumo della batteria è nettamente superiore al normale nonostante abbia fatto il wipe battery stats e poi oggi mi è successo 2 volte che il dispositivo si blocca con lo schermo spento e non va più l'unico modo per riprenderlo è quello di togliere la batteria e reinserirla al momento non mi da altri problemi e aspetto anche le impressioni degli altri che la stanno provando per capire come va agli altri e se presenta lo stesso problemino buona serata a tutti

Inviato dal mio N9500

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Raga io la sto usando da 2 giorni..altro problemuccio che ho notato è che ogni tanto impazzisce il touch..con la stock me lo faceva ogni tanto solo quando lo usavo sotto carica..il resto ancora OK..cmq la tengo fino a nuovo update di freedgt..è troppo fica!

Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Pagina 17 di 135 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio