Leggo leggo leggo leggo ma le patch le devo installare tutte o solo la più recente?
Leggo leggo leggo leggo ma le patch le devo installare tutte o solo la più recente?
no solo quella che funziona meglio (che abbia piu ricezione e stabilita nel segnale).
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@ freedgt
innanzitutto GRAZIE per la risposta.
Il problema è diverso. Credi non lo abbia già fatto? Solo che ache con la stock flashata con sp la camera nn viene vista
Evidentemente i 4 driver che ho messo nn erano perfettamente uguali. Spero che nn mi abbiano fregato la fotocamera.
Come si cancella completMENTE TUTTO il cell?
bisogna usare multiport per inserire i driver della fotocamera, dunque se hai la stock completa puo usare questa procedura
esempio
change drivers with SPMDT for mtk65XX phone - YouTube
qui il programma
https://mega.co.nz/#!A0gEULJa!TPDil0...p2esC3L9d_-DmI
naturalmente devi essere a conoscenza dei driver corretti
il dispositivo si puo formattare con flashtool ma rischi di perdere NVRAM ovvero la baseband e l'impossibilita di reinserire IMEI (problema risolvibile se hai un backup fatto con mtkdroid), basta caricare lo scatter e fare un format, oppure da recovery eseguando i wipe e dalle funzioni mount storage fare un format emmc
Ultima modifica di freedgt; 08-04-14 alle 22:50
Scusa per il tempo che ti sto facendo perdere. Purtroppo la stock originale l'ho persa nel danneggiamento dell'HDD, credo però che su needrom la troverò. La procedura mi sembra fattibile.
Per il punto 2 (format) poi risolvo? O si rischia inutilmente?
trova la stock e carica con multiport fai meno danni che fare il format.
Aggiornamento...
Ho cancellato tutti i driver per le camere, poi con multi ho ricreato l'uboot con i driver giusti e ho flashato il firm. Da *#*#116#*#* li vede correttamente ma la fotocamera nn va.
Ah, il multi mi carica il firm ma poi il cell non si accende. Arriva a darmi DL (mi sembra) OK e poi nulla.
A questo punto, credo sia partita la camera, installando l'apk gallery della versione 4.3 la frontale funziona, la posteriore no Anche andando in engineering e volendo fare un test camera, si blocca l'installazione.
Se dopo ne ho voglia,lo smonto.
Hai qualche sito dove acquistare la camera? Ne ho visto un ma vuole 39€...
su ebay trovi a prescindere devi sapere sempe che driver ha su, difficile che la camera si guasta, controlla che non sia un connettore all'interno mal messo
Avevi ragione! cavolo, era proprio quello. Grazie.
P.S. Mica sai dove trovare le vitine (ne ho perse 5 smontando e rimanrtando) e soprattutto il cavetto flat per i tasti volume?
Ragazzi mi scuso ma il Cell ora lo tengo io tra le mani . ho installato anche la ROM postata su trucchi etc per n9500