Visualizzazione stampabile
-
"Ciao hai il mio stesso problema, che è causato da un driver LCD non compatibile!
Io ho risolto cosi:
-avvia da recovery (da telefono spento premi "volume +" e tasto accensione fino a che non appare la recovery )
-clicca su backup and restore
-clicca su restore from internal sdcard
e il telefono rinasce!"
-
@sbn73
strano comunque rimetti il backup e risolvi
-
E la patch per la vesione rom da 4gb cè qualche possibilità che venga sfornata? non voglio rompere ma solo sapere se devo mettere il cuore in pace :)
-
Infatti si freedgt ci ha abbandonati :'(
-
benz le patch sono in prima pagina per il resto se la rom non e compatibile un posso farci nulla per il momento.
-
@android da quanto ho capito che il tuo cell è nato con la rom di agosto,e non ti fa installare/girare bene le altre rom.giusto?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
io ho un problema con la rom; in particolare con l'applicazione messaggi, mi capita che ogni volta che apro una discussione questa non si apre dall'ultimo messaggio ricevuto ma dal più vecchioad esempio: mi arrivano dei messaggi oggi, come apro la conversazione mi appaiono i messaggi del 1° luglio e devo scorrere fino alla fine per leggere l'ulitmo... come potrei risolverlo?
-
Salve,
chiedo qui perché mi sembra uno dei topic più attivi riguardo allo Star N9500.
Volevo acquistare questo cellulare, ho letto tanti ottimi pareri e mi sto sempre più convincendo; nonostante questo un po' di scetticismo rimane.
Le mie domande sono: a distanza di diversi mesi dall'acquisto, le prestazioni del cellulare sono le stesse? Il terminale vi si è mai rotto e avete dovuto cambiarlo/ecc.?
Mi scuso in anticipo se ho chiesto in una sezione sbagliata, sono nuovo nel forum e devo ancora ambientarmi...
Complimenti a tutti perché ritengo che il sito sia davvero ben realizzato!
-
@francisdrake94
app dei messaggi e cosi basta svuotare ogni tanto e avrai meno difficolta ma non e un difetto vero e proprio.
@ Nick100
io mai flashato centinaia di volte visto la mia passione per lo smanettamento, con alcuni accorgimenti non avrai mai cali di prestazioni, basta usarlo con il buon senso.
-
Ciao io ho comprato l'android N9500 qualche giorno fa ma da ieri mi si è presentato uno strano problema all'audio: quando utilizzo le cuffie non ho alcun problema ma senza di quelle il cellulare (anche con il volume al massimo) non emette alcun suono! Non sento la suoneria delle chiamate nè tantomeno quelle dei messaggi (sia normali che quelli di whatsapp)... mi sembra molto strano visto che i primi giorni funzionava correttamente... ho provato di tutto, anche il ripristino totale ma non è servito a nulla... Mi potresti aiutare per favore??
-
Ho anch'io lo stesso problema con le cuffie. Una volta disinserite le cuffie, rimane l'icona delle cuffie attivata sul display e gli altoparlanti non funzionano, funzionano solo le cuffie.
Non ho trovato rimedi ed ho inviato indietro il cellulare al produttore per farlo mettere a posto.
-
un le piu il thread della rom, le un cinema , arrangiatevi imparate a postare bene sul forum, troppi OT troppa confusione , se avete problemi inviate il vostro device in assistenza, questa e la sezione modding non una raccolta di richieste d'aiuto e manutenzione hardware se difettato fatelo cambiare, qui si discute della rom in questione non lo ripeto piu se no va a finire che ce chiudono tutto.
-
Forse si parla di problemi causati dalla ROM in oggetto.
-
Il problema era precedente all'installazione della rom 4.3
-
-
NEW ROM N9500 cooming soon
in elaborazione
http://youtu.be/ZEjKLIu_9Bw
-
Grandissimo!!! Aspetto fiducioso per il mio N9500!!!!..dici che funzionera'?? *_*
-
questa rom esce col botto:D.me lo sento..Poi penso che non ci saranno più altre rom x il nostro terminale:bd:.Sperando che quel comingsoon non significa "1MESE"....rotfl
-
Io ho un problema con la ricezione 3g... Non si caricano le pagine
... Aiutatemi
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
ma pure 2 ;) volevo fa na roba presa da experia ma un tizio sta a fa lo stesso pe zopo dunque cambio genere
@xtr3m33ff3ct
un e che hai finito la soglia dei GB mensili?
cmq in 3g e lento per anda veloce ce vo copertura H+
-
Si li ho finiti.. Su Facebook mi va... Vb penso che è una cosa normale... Gravity box non funziona... Il gps non si aggancia... Volevo sapere come hai fatto a mettere il lockscreen di s4 (video youtube)
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtr3m33ff3ct
Si li ho finiti.. Su Facebook mi va... Vb penso che è una cosa normale... Gravity box non funziona... Il gps non si aggancia... Volevo sapere come hai fatto a mettere il lockscreen di s4 (video youtube)
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Lo trovi sullo Store Google Play.
-
rom perfetta e fluida però non riesco a far funzionare il gps...qualcuno sa come sistemare in questa rom il problema del gps che non aggancia i satelliti?? mi fareste un favore enorme...
-
semplice attiva il gps vai in modo ingegnere ti porti su Ygps e aspetti 3 minuti tutto questo all'aperto vedrai che fixa
risolto il mistero del display impazzito per chi ha sto problema
1 batteria
2 cambiate il driver video ;)
-
Quote:
freedgt
semplice attiva il gps vai in modo ingegnere ti porti su Ygps e aspetti 3 minuti tutto questo all'aperto vedrai che fixa
1 batteria
Quindi e' possibile cambiare il driver video? E dove si trova? Se poi il driver non e' quello giusto il sistema lo fa installare lo stesso?
Io quelle poche volte che capita questo bug, premo il pulsante di alimentazione, si spegne lo schermo, poi premo Home e riattivo.
-
@mc turbo se hai usato il tuo scatter non dovrebbe farlo.x cui penso che sia la batteria.se invece hai installato una rom da recoveri,allora possono esssere i driver video.i driver video li cambi con il programma md......dato che sono con il cell non posso linkarti.non ti nascondo che raramente lo fa anche a me.quando lo fa pigio power per 2 volte,priblema risolto. :-)
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
1 batteria
Cosa intendi per batteria? Che và sostituita?
-
:(salve sono un apprendista vorrei installare questa rom ma no so come iniziare ,riguardo i drive del mio n9500 sono lcm:LT050ANKP019A .
-
:bd: Ho eseguito la procedura descritta, ma al riavvio e' tutto in Russo, per ora non c'e' verso di rimetterlo in italiano ne di reinstallare il Rom originale salvato.
Qualcuno puo' aiutarmi? N9500
-
@pixel,se inserisci la sim dovrebbe automaticamente passa in italiano.se non va vai in manuale:impostazioni"ingranaggio"-my device "simbolo cellulare con l'omino".lingua ed immissione "c'e un quadratino con la lette A"- alla prima stringa e la lingua.
-
confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee rotflrotflrotfl
-
-
Quote:
ubiond
:(salve sono un apprendista vorrei installare questa rom ma no so come iniziare ,riguardo i drive del mio n9500 sono lcm:LT050ANKP019A .
Sono gli stessi che ho sul mio, la data e' 27 Agosto 2013, ore 17:31:57 secondi
-
New mini n9500 rotflrotflrotflrotfl
-
problema dopo Update
Ciao Freedgt,
Ho installato la rom scaricandola dal link in prima pagina... ho però dei grossissimi problemi.
Intanto quando il telefono si avvia è tutto buio. Se spengo e riaccendo appare per un attimo al schermata home e poi scompare. Se tengo premuto il pulsante si accende lo schermo e vedo tutto (in pratica QUALSIASI menu, compreso quello di spegnimento, fa funzionare lo schermo in maniera normale). E altro...
Ora per esempio si è completamente pallato sulla home (con schermo acceso) e tutto torna magicamente a funzionare se, per esempio, schiaccio il TouchKey delle opzioni...
Se lo metto in Landscape tutto funziona senza il minimo problema!! O_o
la cosa è davvero strana... cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu voglia / possa darmi
Claudio
-
Aggiungo una scoperta recente. E' qualcosa legato alla voce del menu "suspension window"
Se flaggo quella voce in landscape il cell funziona normalmente e continua a non funzionare "dritto", altrimenti non va nemmeno se lo metto in orrizzontale.
Inoltre da ripristinato il cell è in lingua russa, è normale o qualcosa è andato secondo voi storto nell' update?
-
bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
e tanti auguri
le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare
se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.
io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.
-
E allora freedgt tira fuori la tua ultima creazione che il mio 8gb è sempre sotto test!!
Inviato dal mio N9500 stock luglio
-
Guardando con CPU-Z (applicazione scaricabile dal Play Store) oppure digitando * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono ho visto che il mio device e' prodotto da SESONN . Mi potreste confermare che anche il vostro ha questo Brand / Manufacturer?
Grazie.
-
Quote:
freedgt
bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
e tanti auguri
le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare
se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.
io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.
Scusa ma mi sfugge qualcosa.... Nel mio post ho forse fatto accuse, o mi sono forse lamentato con te? Non mi pare... Mi sembra di aver chiesto gentilmente e per favore se potevi dare una mano, in pratica la tua risposta è c4zzi tuoi???? O_o
A sto punto non capisco la frase finale "se avete problemi non esistare a scrivere"
Vabbè, grazie lo stesso, davvero molto gentile... e cotruttivo.
mah...