Visualizzazione stampabile
-
Basta rimettere la Rom originale se non va poco posso farci, non ho dispositivi da 8 GB e comunque ce vo tempo, e normale che qualcosa non vada bene sempre una ROM modificata non e detto funzioni a dovere come avrete notato all'apparenza so tutti uguali, mica me posso sbattere 24 h per risolvere tutto, avrei anche altre cose da fa, dunque se non avete il backup dei vostri device dovete solo arangiarvi e sperare che il materiale pubblicato vada bene.
1 si prova
2 se va bene ok
3 se non va si ripristina tutto col backup in attesa di nuove notizie e speranza di risolvere
4 qui so solo io purtroppo che me sbatto sui N9500, se ce mettete pazienza e non fretta vi ritroverete sempre il device funzionante basta seguire 1/2/3 regole fondamentali.
-
Si...ma questo è ovvio, mica è pane. Sono tornato al backup originale non è un problema (ho il 4 giga non l'8). Nessuno pretende che debba funzionare per forza le nostre sono solo domande, hai fornito una rom , è normale che se non si riesce ci si appella a te. Ma se non va amen, lo capiamo che ci sono mille variabili, tranquillo
-
salve ragazzi,ho installato la final sull 8G con flashtool la versione 3,13ecccc.finito il flash,riaccendo il cell è non si accende.da spento lo collego al pc è non carica la batteria.quando lo collego al pc si sente il suono della periferica.ho provato a flasharlo con il suo backup,ma rimane a zero.ho provato anche con il programma MD ,ma niente.ho provato anche a flasharlo senza batteria con flash tool,ma niente.
Sistemato,reistallato i driver nel pc.il 4G lo vedeva,l'8G no.Mistero.
-
quasi arriva la Final V2 :)
-
@freedgt dicci almeno cosa ha di diverso.se no qui ce scanniamo!!!tagliatelle mangiate,1bikkiere di sangiovese bevuto,ora posso andà a lavurè...buon pomeriggio a tutti. ;-)
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
nulla nulla solo qualche miglioria....
Audio
Fluido
Air gesture (saranno finte?)
Piu Veloce
Piu lento
Qualche apk Aggiornata
ultimo test con antutu 4
13623
nulla nulla
-
Piu veloce,piu lento!!!!!!il sensore dell air gesture non l abbiamo.me stai a far mordere i gomiti dio bò!!!
Installabile anche sui nostri 4G freedgt?
-
Freedgt ricorda anche me in questo super update :)
-
la gesture non funziona ma ce sta nel menu impostazioni/display la ROM proviene dalla versione HD9500 fornita da eleonora che ringrazio vedi post in sezione
:) la sto testando manca qualcosina appena pronta proveremo la 4GB cmq inverte in automatico la sd/memoria telefono memoria telefono in sd, cosi pare almeno sul mio le sucesso questo adesso mi ritrovo 16GB di memoria telefono rotflrotflrotflrotfl vabbe tutto funziona devo solo sistemare la fotocamera root e poi rivedere la gravitybox, per 8G vedro di sistemare ma prima devo avere la base del 4GB perfettamente funzionante, ancora non ho testato il gps appena posso testo, sto usando kernel di maggio con relativa baseband, dunque il discorso patch e sempre valido, a livello grafico e la stessa della final, lo swipe e diverso, rimesso a posto la galleria con anteprima video animata(preview video su icone) come da stock, radio con rds, app flash aggiornata(icona appare diversa), insomma le da provare, in teoria andrebbe anche su 8 GB cosi come si trova ma come sempre non e detto.
-
Grandissimo!! Speriamo vada sul mio!
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Ho un N9500 con rom presa da altro forum se poi non va bene cancellata pure (da ***********), verifico un problemino alla connessione 3g e sul sito Needrom sull'ultima stock rom si far riferimento a delle patch di freedgt proprio per la connessione 3g, posso installarla tranquillamente per la versione rom da 4gb?
grazie
-
@freedgt non puoi mettere lo slocco tastiera della beta1?quella che puoi decidere se sbloccare/google/fotocamera.sarebbe fantastico
-
C'e' qualche rischio di rompere il telefono installando questa rom?
-
Il telefono è quasi impossibile da "rompere", ho provato personalmente.
Ovviamente la certezza assoluta del 100% non si ha, però posso dare la mia esperienza positiva!
-
si Benz virus me devi fa riprendere in mano la beta 1 naggia a te vabe vedo se riesco con quello, ma sto cercando di creare un upgrade meno devastante possibile :)
-
@freedgt oppure creare una patch chi la vuole la installa.
-
PS: ho provato da recovery a inserire la famosa rom trovata su altro sito, dove appunto ho trovato la famosa patch (ma non posso nominare :) ). Comunque nessuna delle due funziona. Mi domando...la recovery deve esser quella modificata e non quella originale del telefono?
Grazie freedgt . attendo
-
@benz ma non puoi crearla con mtkdroid?
-
La recovery modificata la posso mettere certo, pensavo di poter passare quel passaggio :) se mi dici che per caricare sia la ROM che la patch devo farlo lo farò :(
-
Salve ho rootato il mio tel n9500 8gb e ho fatto il backup della rom ... Come posso mettere questa rom??? * # * # 116 # * # * = Build number N9500_20130712 Product device = 06v20_v89_jbaol1 ... Il backup l'ho fatto con Mtk Droid 2.4.6
-
Salve ho rootato il mio tel n9500 8gb e ho fatto il backup della rom ... Come posso mettere questa rom??? * # * # 116 # * # * = Build number N9500_20130712 Product device = 06v20_v89_jbaol1 ... Il backup l'ho fatto con Mtk Droid 2.4.6
-
Scarica la Zip contenente la ROM, mettila sulla SD Card, avvia da recovery il telefono (da spento tieni premuto "volume +" e tasto accensione fino a che non esce la recovery), seleziona install zip from sd card, scegli la zip che hai copiato, aspetta che finisce..fatto :)
-
Grazie per l'aiuto ... fra 10 min la metto
-
-
Ho scaricato la zip e lo messa sulla scheda sd e entro in recovery mod ma il telefono si blocca... che devo fare?
-
Ma riesci a caricare la Rom o non te la fa installare?
-
Ho sbagliato dovevo premere il tasto back
Ora provo di nuovo....
-
Allora entro in recovery mode e entro in apply update from sdcard metto la rom.zip e poi mi dice installation aborted... Che devo fare? Non trovo install zip from memory card...
-
recovery dve essere modificata o una cwm oppure con mtkdroid
-
@ƒreedgt ha già risolto mi ha scritto via pm :)
Beato a lui che gli funziona la ROM tua :P
-
Grazie ... Come si installa il patch per la version 8gb
basata su kernel e baseband di maggio qui le varie patch per l'ottimizzazione della ricezione ATTENZIONE DA INSTALLARE DOPO LA ROM
Il music player mi fa vedere tutte le canzoni del telefon (le canzoni degli giochi ecc) come le posso rimuovere?
Quel patch migliora anche la ricezione 3g (cosi com'e' va molto lenta)
E la schermata di sbolcco non e' come quella del video...
Si pu'o modificare lo spazio della memoria interna per le app (ho solo 0.90gb)???
La rom e' migliore della stock...complimenti
-
Sono in questa situzione N9500 8gb Versione Banda Base : MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9,2013/07/09 Lcd:Lcm:T499_10B1(7 AUG 7 2013, 21:26:48) Build number N9500_20130808.
Provato ad installare la 4.3 C tutto ok ma schermo completamente nero, si accende solo se premo il tasto power e basta, la sim è inserita.
-
Ciao hai il mio stesso problema, che è causato da un driver LCD non compatibile!
Io ho risolto cosi:
-avvia da recovery (da telefono spento premi "volume +" e tasto accensione fino a che non appare la recovery )
-clicca su backup and restore
-clicca su restore from internal sdcard
e il telefono rinasce :)
-
Stiamo aspettando tutti la nuova rom èèèèèè:cool::cool::cool:?oggi FREEDGT ha oziato!!!!!!!!!rotflrotfl
sicuramente se ne uscirà col botto;)
-
quasi me stufo de ripetere di fare un backup prima di fare altro, virus devi aspettare purtroppo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Sono in questa situzione N9500 8gb Versione Banda Base : MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9,2013/07/09 Lcd:Lcm:T499_10B1(7 AUG 7 2013, 21:26:48) Build number N9500_20130808.
Provato ad installare la 4.3 C tutto ok ma schermo completamente nero, si accende solo se premo il tasto power e basta, la sim è inserita.
io ho la versione 4Gb ma ho lo stesso driver LCD tuo e anche a me la rom da questo problema, attendiamo di saperne di più e se è possibile ovviare al problema, altrimenti godiamocelo così com'è *-*
-
se avete il backup per flashtool dopo aver installato la rom 4.3 flashate preloader e uboot con flashtool deselezionando tutto il resto forse la 4.3 inizia a funzionare
fatemi sapere grazie
-
Quote:
freedgt
se avete il backup per flashtool dopo aver installato la rom 4.3 flashate preloader e uboot con flashtool deselezionando tutto il resto forse la 4.3 inizia a funzionare
fatemi sapere grazie
Provato nulla da fare schermo nero
-
Hai provato con la mia guida? In questi casi funziona...
-
Quote:
androiduserfan
Hai provato con la mia guida? In questi casi funziona...
dove sta??