CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Aledg


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve gente anche per me questo è il terzo giorno che uso la Final 4.3 e devo dire che continua ad andare bene il consumo della batteria si è assestato dopo un paio di cariche ed alcuni wipe battery stats ora il consumo sembra essere arrivato alla normale durata di tutte le Rom quindi direi ottimo per il GPS sono riuscito a fare il primo fix dopo qualche minuto ma solitamente tutti gli altri fix li dovrebbe fare abbastanza velocemente purtroppo confermo che qualche volta il dispositivo va il loop si spegne lo schermo e l'unico modo di ri farlo partire e togliere e rimettere la batteria non ho ancor capito cos'è a causarlo in tre giorni di uso molto intenso mi sarà successo 4 quattro volte ma non riesco a capire il perchè e se il mio sia l'unico a presentare questo problema quindi spero che molti altri con il modello 4Gb provano questa ROM così da capire qualcosa per quanto riguarda il touchscreen a me non ha dato nessun problema funziona perfettamente anzi con la stock mi è capitato qualche volta con questa invece mai, anchio come qualcun altro continuerò a tenere questa splendida ROM e confermo che anche per me è un ottimo lavoro complimenti

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    controlla che sia qualche apk che lo manda in sleep mode, sostanzialmente lo sleep mode si puo disabilitare dal menu ingegniere ma fare attenzione annotarsi le impostazioni originali, sul mio 4gb mai fatto con nessuna rom, se hai avvio rapido selezionato dal menu impostazioni accessibilita consiglio vivamente di togliere il baffo
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Aledg


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'avvio rapido lo tengo sempre disabilitato e il problema non l'aveva mai fatto neanche a me con nessuna ROM questa è la prima volta per quanto riguarda lo sleep mode non so cosa sia e come faccio ad accertarmene nel menu ingegnere però è strano perché non succede di continuo ma solo poche volte magari un piccolo aiutino sul come verificare questo sleep mode non mi dispiacerebbe ti ringrazio in anticipo e mi congratulo nuovamente per l'ottimo lavoro


    @freedgt
    ho trovato nella modalità ingegnere come si disabilità lo sleep mode e ho letto sul forum cos'è ma mi chiedo se sia realmente lui a causare questi loop cioè è normale che quando il dispositivo entri in sleep mode poi non ci siamo modo per rifarlo partire se non quello di togliere la batteria e rimetterla? mi sembra strana sta cosa spero in una tua delucidazione grazie

    Inviato dal mio N9500
    Ultima modifica di Aledg; 16-08-13 alle 13:06

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ma che problemi puo' dare l'avvio rapido? consumo batteria anche?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Altra cosuccia che ho notato con la nuova SGS 4 final, gli SMS vengono visualizzati in ordine cronologico contrario.. nel senso che se devo leggere un SMS di una persona con cui scambio SMS tutti i giorni, devo arrivare fino in fondo alla discussione per poi leggerlo, invece con la stock l'ultimo msg arrivato e' quello che fa visualizzare per primo .
    Voi lo avete notato?

    @freedgt
    Quali dati personali ci sono nei file che ti servono?
    Ti premetto che sta sera sono in partenza e non so se ce la potrei fare,male che vada al mio ritorno il 2 sett.

    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi x faovre aitatemi io l'ho avuto sto cell da sistemare ma quando lo si collega si accede da solo dando schermata bianca e in più riconoscoe e disconsoce i driver

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Altra cosuccia che ho notato con la nuova SGS 4 final, gli SMS vengono visualizzati in ordine cronologico contrario.. nel senso che se devo leggere un SMS di una persona con cui scambio SMS tutti i giorni, devo arrivare fino in fondo alla discussione per poi leggerlo, invece con la stock l'ultimo msg arrivato e' quello che fa visualizzare per primo .
    Voi lo avete notato?

    @freedgt
    Quali dati personali ci sono nei file che ti servono?
    Ti premetto che sta sera sono in partenza e non so se ce la potrei fare,male che vada al mio ritorno il 2 sett.

    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    @jaggerer gli sms hai ragione,quando apri il messaggio parte dal primo che hai ricevuto di quella persona.devi scorrere fino giù per leggere il nuovo.
    per quanto riguarda i dati personali:se fai un backup ora e lo mandi a freedgt,lo mandi con tutti le tue cose salvate.però freedgt ha promesso che cancellerà tutto.

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc
    ciao ragazzi x faovre aitatemi io l'ho avuto sto cell da sistemare ma quando lo si collega si accede da solo dando schermata bianca e in più riconoscoe e disconsoce i driver

    Prova ad andare indietro qualche pagina, immagino che tu non abbia ne la versione della ROM che era installata e ne tantomeno un dump.
    4 GB oppure 8?


    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si blocca colelgato al pc si riavvia di ocntinuo ocn uan schermata tra enra ebianca senza piu scirtta iniziale samsung isnomma è in crash cosa fare

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc
    si blocca colelgato al pc si riavvia di ocntinuo ocn uan schermata tra enra ebianca senza piu scirtta iniziale samsung isnomma è in crash cosa fare

    Sarebbe interessante sapere se la versione e' 8 GB o 4 GB perché io flashando una ROM per 4gb sull'8 GB ho briccato!c'è scritto sulla scatola. ROM 8gb al mio..
    Altrimenti devi andare a tentativi..


    Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy