CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    pack per versione 8GB per chi non riesce ad installare da recovery ecco le istruzioni

i file

sono per flashtool dunque usate il vostro scatter quello contenuto e per versione driver LCD V2 RX_499NT_598A che dopo questo aggiornamento avrete i V1 LT050ANKP019A

per non sbagliare usatene uno vostro poi se siete pigri fate pure

dunque flashate i file LK e recovery e avrete una bella CWM e cosi potrete installare la 4.3 da recovery ricordate dopo la ROM va la PATCH se non lo fate probabile mal funzionamento delle sim.

download

DepositFiles

poche ore e parto ma appena posso rispondo.
    raga sto x formattare il computer e mettere xp

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

contento te se hai installato pdanet probabile sbagli procedura e comunque metti la stock rom e risolvi tutto.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum ma ho già provato ad installare questa ROM ed è fantastica! Come grafica onestamente preferivo la 4.2.2 beta 1 ma nel mio 8 GB la seconda SIM funzionava veramente male ed era piena di bug. Questa sembra molto più stabile ho trovato un problema nello sleep mode ke tende certe volte a spegnere lo skermo e non si accende più e come ho letto non sono l'unico ^^ ( suggerisco di tenere premuto il tasto power finché non si riavvia il cellulare evitando di togliere la batteria così ). Era bello il menù del 4.2.2 beta 1 e il lockscreen se riuscissi ad averla senza tutti quei bug e problemi di SIM sarebbe perfetta per me! Comunque un ottimo lavoro complimenti freedgt spero ke tu riesca a sistemare il bug dello skermo spento visto che io non so proprio dove mettere mano XD grazie ^^

Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    più che altro mi è capitato un modello dove hanno messo una rom sbagliata e x qui appena lo colelghi al pc esce schermata prima bianca con bordi neri e nnf a niente non va nenache in recobery o altro credo che nenahce i dirver riconosca dato che li riconosce x pochi secondi e dopo niente più
    @djkg
    non so se hai risolto, ma ti posto i link:

FLASHTOOL

DRIVER

questa e' una stock modificata da freedgt (se il tuo è da 4gb usa questa)
    PER ROM DA 4GB

PER ROM PER 8GB

la procedura per flashare te la riscrivo:

hai i driver installati?
    hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
    Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
    spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
    apri flashtool tool come amministratore
    vai su scatter-loading
    punta la catella della rom, entraci dentro e seleziona il file scatter(di solito dovresti usare il tuo scatter, ma tu non lo hai, usa quello della rom e prega)
    inseriscilo
    una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
    a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare , spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
    E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
    Per brikkare devi essere proprio cattivo!!

Fammi sapere, adesso sai tutto, devi solo flashare come ti è stato detto!
    Ultima modifica di jagger1976; 17-08-13 alle 13:52

Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per il problema dello schermo spento ho notato che il cell continua a funzionare solo che il display non si accende infatti se provi a bloccare e sbloccare il dispositivo fa il tipico suono se ti ricapita prova e mi dici se fa la stessa cosa anche a te purtroppo non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema magari driver video boh non capisco

Inviato dal mio N9500

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

@freedgt
    non so se hai letto un altro problemino della rom sgs4 final 4.3:
    gli SMS vengono visualizzati in ordine cronologico contrario.. nel senso che se devo leggere un SMS di una persona con cui scambio SMS tutti i giorni, devo arrivare fino in fondo alla discussione per poi leggerlo, invece con la stock l'ultimo msg arrivato e' quello che fa visualizzare per primo.
    come posso risolverla temporaneamente? non è che c'è qualche funzione che ordina per data?

@virus
    tu come hai risolto?hai trovato qualche funzione per ordinare per data?ho provato anche a smanettare nel gravity box ma nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aledg
    Per il problema dello schermo spento ho notato che il cell continua a funzionare solo che il display non si accende infatti se provi a bloccare e sbloccare il dispositivo fa il tipico suono se ti ricapita prova e mi dici se fa la stessa cosa anche a te purtroppo non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema magari driver video boh non capisco

Inviato dal mio N9500

Si me ne ero accorto già dalla prima volta è perfettamente funzionante il touch è cm se la luminosità scendesse a 0

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@marck26

puoi rimettere la beta 2 e usare la patch per 8GB vedrai che le sim andranno a cannone,almeno spero ho un 8GB fra le mani per un po di tempo vedro se possibile risolvere qualche problemuccio GPS testato fixa na bellezza con la Final 4.3,fammi sapere se e come penso mettendo la patch 8GB su beta 2, grazie

provate a settare la luminosta in manuale, se avete in automatico.

@jagger1976

provero a mettere la sezione sms stock e vediamo se si sistema, se cosi faro un update.zip da installare via recovery.

io intanto fo check in all'areoporto Cina Europa Italia......................quanta strada
    Ultima modifica di freedgt; 17-08-13 alle 14:36
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt
    @marck26

puoi rimettere la beta 2 e usare la patch per 8GB vedrai che le sim andranno a cannone,almeno spero ho un 8GB fra le mani per un po di tempo vedro se possibile risolvere qualche problemuccio fammi sapere se e come penso mettendo la patch 8GB su beta 2, grazie

provate a settare la luminosta in manuale, se avete in automatico.

@jagger1976

provero a mettere la sezione sms stock e vediamo se si sistema, se cosi faro un update.zip da installare via recovery.

io intanto fo check in all'areoporto Cina Europa Italia......................quanta strada

Buon viaggio freedgt

Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già provato ma la beta 2 non mi si installa mi si avvia con schermata nera e linea rossa centrale sennò avrei lasciato quella =) buon viaggio!

Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio