contento te se hai installato pdanet probabile sbagli procedura e comunque metti la stock rom e risolvi tutto.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Salve a tutti sono nuovo del forum ma ho già provato ad installare questa ROM ed è fantastica! Come grafica onestamente preferivo la 4.2.2 beta 1 ma nel mio 8 GB la seconda SIM funzionava veramente male ed era piena di bug. Questa sembra molto più stabile ho trovato un problema nello sleep mode ke tende certe volte a spegnere lo skermo e non si accende più e come ho letto non sono l'unico ^^ ( suggerisco di tenere premuto il tasto power finché non si riavvia il cellulare evitando di togliere la batteria così). Era bello il menù del 4.2.2 beta 1 e il lockscreen se riuscissi ad averla senza tutti quei bug e problemi di SIM sarebbe perfetta per me! Comunque un ottimo lavoro complimenti freedgt spero ke tu riesca a sistemare il bug dello skermo spento visto che io non so proprio dove mettere mano XD grazie ^^
Inviato dal mio Star N9500(8Gb) ROM 4.3 by freedgt
@djkg
non so se hai risolto, ma ti posto i link:
FLASHTOOL
DRIVER
questa e' una stock modificata da freedgt (se il tuo è da 4gb usa questa)
PER ROM DA 4GB
PER ROM PER 8GB
la procedura per flashare te la riscrivo:
hai i driver installati?
hai scaricato la rom?)estrai il file zip in una cartella
Hai scaricato flashtool?estrai il file zip in una cartella
spegni il cellulare e togli la batteria e non lo collegare ancora.
apri flashtool tool come amministratore
vai su scatter-loading
punta la catella della rom, entraci dentro e seleziona il file scatter(di solito dovresti usare il tuo scatter, ma tu non lo hai, usa quello della rom e prega)
inseriscilo
una volta che lo inserisci vedrai tante voci,con accanto tanti quadrati già spuntati,a quel punto senza toccare nulla pigi dowload,e colleghi il cell. al pc senza batteria
a questo punto dovrebbe finire di installare dei driver e farti il flash, dopo 6-7 minuti ti dara un cerchio verde il che significa che ha finito di flashare , spera di avere azzeccato la rom,e lo scatter che c'è dentro, visto che il tuo non lo hai, altrimenti bisogna che scarichi un'altra rom e ripeti i passaggi.
E' difficile brikkare in maniera irrecuperalbile mi disse il grande freedgt e aveva ragione!!!
Per brikkare devi essere proprio cattivo!!
Fammi sapere, adesso sai tutto, devi solo flashare come ti è stato detto!
Ultima modifica di jagger1976; 17-08-13 alle 13:52
Per il problema dello schermo spento ho notato che il cell continua a funzionare solo che il display non si accende infatti se provi a bloccare e sbloccare il dispositivo fa il tipico suono se ti ricapita prova e mi dici se fa la stessa cosa anche a te purtroppo non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema magari driver video boh non capisco
Inviato dal mio N9500
@freedgt
non so se hai letto un altro problemino della rom sgs4 final 4.3:
gli SMS vengono visualizzati in ordine cronologico contrario.. nel senso che se devo leggere un SMS di una persona con cui scambio SMS tutti i giorni, devo arrivare fino in fondo alla discussione per poi leggerlo, invece con la stock l'ultimo msg arrivato e' quello che fa visualizzare per primo.
come posso risolverla temporaneamente? non è che c'è qualche funzione che ordina per data?
@virus
tu come hai risolto?hai trovato qualche funzione per ordinare per data?ho provato anche a smanettare nel gravity box ma nulla
Originariamente inviato da Aledg
Si me ne ero accorto già dalla prima volta è perfettamente funzionante il touch è cm se la luminosità scendesse a 0
@marck26
puoi rimettere la beta 2 e usare la patch per 8GB vedrai che le sim andranno a cannone,almeno speroho un 8GB fra le mani per un po di tempo vedro se possibile risolvere qualche problemuccio
GPS testato fixa na bellezza con la Final 4.3,fammi sapere se e come penso mettendo la patch 8GB su beta 2, grazie
provate a settare la luminosta in manuale, se avete in automatico.
@jagger1976
provero a mettere la sezione sms stock e vediamo se si sistema, se cosi faro un update.zip da installare via recovery.
io intanto fo check in all'areoportoCina Europa Italia......................quanta strada
![]()
Ultima modifica di freedgt; 17-08-13 alle 14:36
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Originariamente inviato da freedgt
Buon viaggio freedgt
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3 usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Già provato ma la beta 2 non mi si installa mi si avvia con schermata nera e linea rossa centralesennò avrei lasciato quella =) buon viaggio!