CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 467 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ;per caso c'è qualcuno che sa dove comprare accessori (pellicola, case, ecc ) per questo telefono? Quelle per s5 non vanno proprio.

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Ciao flat ......... voglio modificare il nome di un app dato che ho potuto vedere che tu sai gia' come intervenire kiedo a te aiuto .....
    Dopo che ho estratto l'intera APK in /RES quale file bisogna andare a modificare....... come EDITOR utilizzo Editor+ penso che vada bene ....... tu che dici ........
    grazie in anticipo
    CIAO
    Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male photoin,io non voglio fare nessun restorel,voglio solo fare un normale bachup delle mie apk.Ma non mi è possibile.se c'è una soluzione ok.Se no,come diceva il grande Totò,Desisto
    basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate

5. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

sasaelettrico (09-08-14)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..

GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
    Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io
    grazie
    Ultima modifica di bekam76; 09-08-14 alle 14:12

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate
    Ciao Flat,ho copiato le due cartelle che mi hai detto,ma un nessuna delle due vi sono le apk che ho istallato sul mio cell,ma solo le app di sistema,e queste non mi servono,io vorrei salvare solo le apk scaricate,ma nelle due cartelle copiate non vi è traccia.In effetti vorrei salvare tramite tanium o qualche altra apk adatta allo scopo,solo le apk scaricate da me.Suggerimenti ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

x Shadowfire HDR disabilitato ma il tasto switch tra camera anteriore e posteriore e mancante

Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...!

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...!

Devi avere i permessi ? Il mio cell.è rootato + cwm,sarebbero questi permessi ? Ciao grande Flat

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio

GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
    Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io
    grazie
    ma ti riferisci a me ??????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, nn so se la domanda è stata già fatta, in caso mi scuso ...sono in possesso di un terminale identico allo star g9000 con la differenza ke è marchiato *******.
    Ho notato ke il produttore è sempre la alps e ke le caratteristiche sono identiche. La mia domanda è: posso utilizzare la rom pubblicata su questa discussione?
    grazie

Pagina 141 di 467 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio