Ho usato quello compreso nella rom - Star-G900-20140505 - scaricata da needrom ma non funziona.
Mi sai dire quale è lo scatter giusto?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
QUOTE=sasaelettrico;5897675]Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?[/QUOTE]
Prova a fashare il kitkat 4.4.2 normale..
Sono tutti star Kingelon G9000... e l'audio e buono, chi sente male è perché è difettoso!!!!
Per fortuna il mio va bene ;)
Caro Flatfly ho seguito la procedura esattamente. Ho flashato la tua prima rom (beta1) e va. Ho messo la beta 2 sulla sd ma non installa. Mi riporta la dicitura "can't open" ecc ecc (bad) installation aborted.
Da cosa dipende?
Ho anche fatto i tre wipe, ma nulla.
Help!
PS: scusatemi tutti quanti se sono sparito e se non ho più messo a disposizione la rom originale che avevo montato, perchè nello smanettamento frenetico che ho avuto, mi si è cancellato tutto e il backup che avevo fatto è intulizzabile. Per cui, mi sono ammazzato ad installare i driver funzionanti e ho flashato l'unica rom che mi gira: quella di flatfly! che non è male, se non fosse per quella batteria. Ora che avevo trovato la soluzione: nada. NOn mi installa la beta 2.
INsomma è una scomunica.
Aiutatemi se potete.
Un abbraccio a tutti.
Il mio e' alps_ v92_jbla_fhd nessun altro nome
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Niente... ho cambiato anche i DNS ...ma nulla non mi fa aprire il link che ha postato flat... nessuno di voi che ha già il file riesce a postarlo su un dropbox o qualsiasi altro servizio...????? grazie
Per Technics85, se digiti su google "plugin dns stranieri per firefox" (o Explorer o Crome a seconda di quale usi) lo installi e vedrai che funziona
Riesci a darmi il nome del componente aggiuntivo ....
Ok, sono riuscito finalmente a scaricare la Beta o2 di FLAT... una domanda mi sorge spontanea...perchè mi manca il tasto impostazioni dall'elenco applicazioni ... ???
Altra cosa, non funziona il play store
Qualcuno di voi ha questi bug???
Inizio con ringraziare per il lavoro che sta facendo flatfly... La beta 2 non ha problemi...funziona tutto perfettamente... Unica cosa..magari qualcuno sa come risolvere...si possono aumentare le dimensioni dei pannelli delle impostazioni? Quelli nella barra notifiche per intendercihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cL7fH.jpg
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Se hai manualità nel decompilare e ricomprimerle poi signarle i file APK apri l'app SystemUi e modifichi a tuo piacimento sempre se sei pratico!! seno devi installare il modulo da usare con
Xposed, "GRAVITYBOX KK" e almeno vai sul sicuro..
Grazie a te per i ringraziamenti...:)
Grazie mille ..non sono molto pratico...ma magari farò una prova..sai se ci sono in giro delle guide?:)
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Ho acquistato degli auricolari (Xiaomi Piston 2) tenendo premura che siano a 4 poli, visto che quelli a 3 non vanno.
Ma neanche questi vanno, fanno appena contatto, funzionano appena li inserisci ma poi si sfilano immediatamente.
Ho notato che gli auricolari che arrivano con il telefono hanno il jack più lungo del classico jack a 4 poli, questo permette agli auricolari "di serie" di potersi incastrare...
Per non parlare se si usa il telefono con la flip cover... non fa proprio contatto il jack!
Sta cosa è terribile!
Esistono degli adattatori?
Di guide su google ce nè una marea... Prova a cercare apktool e apk manager
flat secondo te cosa può essere il mio problema??
ho provato anche a rifleshare da zero beta 1 e poi beta 2 ...ma niente .....l'applicazione impostazioni sparita..
mai successa una roba così... non posso settare nulla e di conseguanza non potendo entrare in impostazioni ,quando sto per registrare account google e si deve collegare alla wi fi crasha..perchè non trova l'applicazione impostazioni
per flatflay voelvo sapere se e prevista una beta3 e piu o meno quando prevedi di l'asciarla in modo che aspetto direttamente quella. Visto che la beta1 e gia perfetta per me
GRAZIE
[QUOTE=ledevale;5901083]E' successo anche a me. Aiutateci!!!![/QUOTE
meglio che evito allora di istallarla
ma scusa nei pannelli delle impostazioni quello del post 929 si dovrebbe entrare nell impostazioni cliccando su impostazioni io ci entro sempre da li non funziona?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,il mio kingelone G9000 non si accende più,è come morto,se lo metto in carica a 220v non si accende nemmeno il led di ricarica,mentre se lo collego al Pc il led di carica si accende ma il Pc non lo vede.Tutto questo per la mia testardaggine di voler a tutti i costi provare quella maledetta rom di flatflay(chiedo scusa a Flat).con quella di Cocute andavo una favola,ma ho voluto provare a tutti i costi anche quella di Flatflay. Mea culpa,mea culpa.Un consiglio ? pensate che si puo resuscitare ? Vi prego di aiutarmi,grazie
Qualcuno ha informazioni in merito alle emissioni SAR del dispositivo?
se te lo vede il pc, tranquillo, rimetti la rom stock in prima pagina
Ciao Bersek,ti ringrazio innanzi tutto per la tua disponibilità.ma qualsiasi rom che cerco di flashare,parte la striscia rossa,ma cosi rimane,ho atteso anche 20 minuti,ma non va avanti,sempre bloccata sulla striscia rossa.Hai qualche altro consiglio(al di fuori di buttarlo)Ciao
cosa fai download o firmware/upgrade?
che versione usi?
provane diverse versioni di flash tools
prova firm/upgrade e ricorda che tutte le voci devono essere settate altrimenti non parte!
ciao
ciao, io ho risolto cosi'. grazie al grandissimo "falcoametano" ho scaricato il pacchetto con le su due rom presente a pagina 50 post 497, installando la kitkat facendo "format+download" importante, fai "format + donload" come dice lui.
dopo di che' puoi anche riinstallare quello che vuoi tu perche' se hai problemi rimetti questa rom.
prova e fai sapere, ciao !
Tranquillo è successo anche a me nella frenesia "flashattaria" :)
Se si accende la spia è ancora vivo.
Non so se è una procedura esatta, ma io ho risolto così:
con flashtool (ver. 1.53 mi sembra, ma penso non conti) ho usato il comando "Format" (lo trovi nei menu a tendina). Ti sposti dalla pagina di download e fai format. Sempre con il cell spento e senza batteria. Stessa procedura del download, lo fai partire e poi attacchi la usb al cellulare.
Finito questo ho preso la rom stock, impostato il file scatter, fatto firmware upgrade ma spuntando solo bootimg. Tutte le altre voci le ho ignorate.
Se non dovesse funzionare e ti da qualche errore, prova a spuntare anche preloader e recovery.
Fatto questo, dovrebbe cominciare a riprendere vita.
Dopo questo scegli un'altra rom e flashala nel modo consueto.
A me così ha funzionato.
I sintomi erano perfettamente identici. Quindi prova.
Se non dovesse funzionare, non so che dirti, mi dispiace davvero tanto. So cosa si prova a vedersi il cellulare morto in mano.
Ti abbraccio...
flatfly, ottimo lavoro. Solo che ai fatto tradurre tanti string che devono essere in altre lingue a italiano: torch, reboot menu, quando chiudi tutte le applicazioni attive, allarme flash. Non importa quale lingua fai scegliere da impostazioni, quelli sono sempre in italiano.
Per Filoppopi e Salistrari,ragazzi ,vi ringrazio vivamente per il vostro supporto,ma stamattina l'ho portato in ufficio,ed assieme ad un mio vecchio allievo sul suo pc con s.o Win7,ed un'altra versione del Flashtool, mi sembra la v.5.4012,e con il bachup creato in precedenza da me e salvato su chiavetta Usb con mtkdroidtool,è partita l'istallazione.Ed ora tutto a posto.Secondo me,su Pc con s.o. Win Xp e Win 8 non và il flash,ed inoltre credo che implichi principalmente anche la versione del FlashTool.Grazie comunque.
Di nulla. Meglio così. L'importante che il telefono è vivo.
Per fatfly :
Carissimo ho installato la tua rom compresa la beta2 e va una scheggia. Tutto molto molto pulito. Ho anche guadagnato 1700 punti su Antutu il che non è poco, credo no?
Detto questo volevo solo capire come mai i moduli di xposed frame word che hanno a che vedere con la status Bar non funzionano. Per il resto torno a ripetere tutto perfetto. Complimenti e grazie tante per la bellissima rom
Salve .........
leggendo tutti questi post mi e venuto un grande mal di testa .......
xche' qualcuno competente non mette in 1° pagina tutto cio' che serve .......
Rom .... tools x caricare e possibile guida passo-passo
cosi sarebbe cosa facile x tutti e senza pericolo di bruciare il cell.
Ho solo dato un suggerimento ...........
Ancora per Flatfly: Volevo segnalarti che i bug nella rom sul funzionamento di Xposed framework sono estesi. Sono tante le cose che non si possono cambiare.
Aspettiamo la tua prossima beta? :)
Scherzi a parte e piccoli inconvenienti come l'Xposed la rom va benissimo. E' veramente una scheggia e ho notato un nettissimo miglioramento dell'audio. Tra l'altro con la beta2, cosa magica, adesso mi funziona anche il led di notifica, cosa che mi succedeva solo con la rom stock.
Detto questo vorrei chiederti una cosa: ma per ampliare il ventaglio dei wallpapers della lockscreen cosa bisogna fare? In quale cartella stanno? E' possibile farlo manualmente?
Ecco, per esempio un altro modulo xposed che non funziona: quello per cambiare l'immagine della lockscreen.
Fammi sapere.
Non finirò comunque mai di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Io mi trovo benissimo con questa rom e credo non la cambierò più
fino a quando non cambio telefono.
Ciao Flat
Ragazzi per chi avesse avuto ho ha problemi di audio , mi riferisco all' ascolto delle telefonate tramite auricolare del cell dopo infinite prove tramite mobileuncle , ho trovato la soluzione !! Per quanti avessero l' ascolto dell' interlocutore co fruscii e comunque vibrazioni simili a distorsione potete fare cio che ho fatto io , in pratica l' altoparlante era stato messo troppo a contatto spinto eccessivamente nella sua sede in yal modo la membrana vibrando generava frusxii smontato il tutto ho estratto l' altoparlante e rimesso in sede senza spingerlo fino in fondo. Risultato adesso l' audio e forte e senza alcun fruscio . a quanti potesse servire al limite dico come aprire il cell. Saluti
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
X Salistrari ma come si attiva il led di notifica?
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
Buona sera a tutti
vorrei sapere se qualcuno e riuscito a collegarsi a kies perche io sono due settimane che sto provando ma non lo vede, inoltre non riesco a istallare i driver mtp
aiuto!!!