CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 467 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

?? Parli del Nandroid backup della versione originale Jelly Bean con le app. già installate e funzionati ?
    Beh praticamente così mi cancella tutto di nuovo .. prima avevo whattsapp , facebook ecc. ecc. apena installato il tuo jb.zip le app si sono cancellate tutte .

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    ?? Parli del Nandroid backup della versione originale Jelly Bean con le app. già installate e funzionati ?
    Beh praticamente così mi cancella tutto di nuovo .. prima avevo whattsapp , facebook ecc. ecc. apena installato il tuo jb.zip le app si sono cancellate tutte .
    No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho capito ... certo prima avevo fatto i wipe prima di installare il file jb.zip ... ecco perchè non ho trovato nulla .

Comunque vi annuncio che ho salvato il backup blocchi Flashtool di tutta la ROM funzionante sul mio Kingelon G9000 8Gb , poi con flashtool ho provato a flasharla facendo prima il format , quindi caricando lo scatter ho flaschato in modalità Download only .
    All'avvio ho effettuato i 3 wipe e il telefono si è avviato regolarmente ; basta mettere gli Imei .
    Adesso sono in Upload su Mega , tra 1 ora sarà disponibile per tutti ; la ROM è così nominata : G9000_4.2.2_S5_Style_8Gb.zip .
    Provatela e discutiamone in attesa che sia pronta la versione KitKat 4.4.2
    C'è stata la massima collaborazione con Flat ma ovviamente i ringraziamenti vanno esclusivamente a lui .

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip
    A proposito , il Nandroid backup con i dati che ho fatto con la JB non sarà compatibile quando poi avrò la KK , vero ?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[quote name="provendj" post=6245672][quote name="flatflay" post=6245640]No basta che metti il tuo nandroid backup che hai fatto salvando tutte le app, impostazioni e i tuoi dati e poi fai aggiornamento con jb.zip[/QUOTE]

A proposito , il Nandroid backup con i dati che ho fatto con la JB non sarà compatibile quando poi avrò la KK , vero ?[/QUOTE]

Chiaro ma puoi salvate i tuoi dati e app con l'applicazione backup e ripristino.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Backup e ripristino giusto ... sto guardando adesso che la batteria è totalmente bianca .. ricordo che se ne è parlato molto diverse pagine fa ma non ricordo con quale conclusione- Rimane così o è stato risolto con il kk ?
    Io cmq tengo attiva la percentuale della batteria e alla colorazione ho sempre guardato poco -

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Backup e ripristino giusto ... sto guardando adesso che la batteria è totalmente bianca .. ricordo che se ne è parlato molto diverse pagine fa ma non ricordo con quale conclusione- Rimane così o è stato risolto con il kk ?
    Io cmq tengo attiva la percentuale della batteria e alla colorazione ho sempre guardato poco -
    Ma non è un problema da risolvere la batteria bianca, io ho ridisegnato completamente da nuovo la staturbar facendola tutta di color bianco... come stile kitkat!!

PS:se fai caso cambiano simbolo wifi, 3g, Bluetooth, sveglia, batteria, volumi, ecc ecc

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Nel senso che è full bianca e non scende ( almeno mi sembra ) con il consumarsi della stessa , ma ho il 95% della carica forse devo aspettare o rimane così fino alla scarica ?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Nel senso che è full bianca e non scende ( almeno mi sembra ) con il consumarsi della stessa , ma ho il 95% della carica forse devo aspettare o rimane così fino alla scarica ?
    Scende sei al 95% cosi è carica...

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Scende sei al 95% cosi è carica...
    Si vero , adesso che sempre acceso , nandroid backup+istall from sd card , arrivata al 90% e si vede che scende ; tutto ok applicazioni tutto come prima .. non riesco a trovare un difetto ?
    Proviamo con questo , ho acceso il gps per vedere i nuovi simboli ma non vedo quello del gps ... dove è finito ?

Pagina 281 di 467 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio