CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 467 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x4498x Visualizza il messaggio
    Il design é abbastanza bello dato che é quasi uguale all's5, quello che non mi convince é la RAM e il raffreddamento della CPU, per il resto mi sembra un ottimo cellulare, ho avuto un esperienza brutta con un altro star (n9500), la ROM stock com'è ?
    Io la sto usando ancora, cambiato launcher e un ottima rom in effetti si riscalda parecchio giocando ma se non lo usi per fare giochi pesanti non hai problemi!
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ne ho comprato 3 a 138 euro e tutti con audio da walkie talkie
    veramente pessimo...
    quello che mi trattine e venderlo e la durata della batteria in quanto avendo cambiato tantissimi android questo e inbattibbile
    per flatfly ho fatto tantissime variazioni in engenering mode ma non riesco a venirne a capo credo che prima o poi dovrai metterci mano

  4. #893
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Io la sto usando ancora, cambiato launcher e un ottima rom in effetti si riscalda parecchio giocando ma se non lo usi per fare giochi pesanti non hai problemi!
    Io ci gioco molto, dato che ho un canale YouTube dove faccio tutorial, gameplay ecc. Ho visto anche il display che é un Full-hd quindi é molto buono, però ho anche visto un altro cinafonino il Deegee g550 ha sempre un octa-core MTK 6592 1 GB di RAM sempre mali 450 e un display da 5.5 pollici HD (phablet), e quindi sono indeciso fra questi due.
    Androidiano da sempre!

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    io ne ho comprato 3 a 138 euro e tutti con audio da walkie talkie
    veramente pessimo...
    quello che mi trattine e venderlo e la durata della batteria in quanto avendo cambiato tantissimi android questo e inbattibbile
    per flatfly ho fatto tantissime variazioni in engenering mode ma non riesco a venirne a capo credo che prima o poi dovrai metterci mano
    A me la batteria non dura più dii 3 ore di schermo cioè non troppo, a voi?
    LG OPTIMUS DUAL

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x4498x Visualizza il messaggio
    Io ci gioco molto, dato che ho un canale YouTube dove faccio tutorial, gameplay ecc. Ho visto anche il display che é un Full-hd quindi é molto buono, però ho anche visto un altro cinafonino il Deegee g550 ha sempre un octa-core MTK 6592 1 GB di RAM sempre mali 450 e un display da 5.5 pollici HD (phablet), e quindi sono indeciso fra questi due.
    Il processore e lo stesso come la mali, quindi si riscalda uguale immagino, forse il nostro perde un po' per il fhd ma quello è più grande quindi immagino consumi e si riscaldi di più quello



    Se ci giochi molto te lo sconsiglio, cioè tra i ciaina non trovi di meglio per giocarci però questo non è eccellente. Per il riscaldamento soprattutto.. Forse con un downclock senza perdere troppo dalle prestazioni si risolve il problema
    Ultima modifica di Frango; 22-07-14 alle 14:22
    LG OPTIMUS DUAL

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao Robyit61, l'audio è parametrato con quei valori, più vanno toccati più c'è il rischio di rovinare la cassa che già non è il massimo.. Io sconsiglio vivamente di usare programmini per modificare l'audio che magari lo migliori di qualcosina al momento ma a lunga andare, peggiora o addirittura nn si sentirà più niente!! consideriamo che anche i Samsung originali audio da paura!! Quindi il mio consiglio lasciate così come!!!
    Ultima modifica di flatflay; 22-07-14 alle 14:38

  8. #897
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il processore e lo stesso come la mali, quindi si riscalda uguale immagino, forse il nostro perde un po' per il fhd ma quello è più grande quindi immagino consumi e si riscaldi di più quello
    Non é detto che si surriscaldi molto il Doogee (non Deegee scusa) perché dipende anche dal raffreddamento che ha, si il 5,5 pollici infatti può consumare molta batteria ma é HD non FHD, io ad esempio ho un HP con SOC Tegra 3 e si surriscalda più del Nexus 7 2012 (sempre Tegra 3) perché il raffreddamento é diverso.

    Comunque Grazie
    Androidiano da sempre!

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    pensavo di aver ragione scusa

    qualcuno ha provato la tengda s5 android l?, mi ispira molto ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom , sapete dirmi qualcosa?
    LG OPTIMUS DUAL

  10. #899
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    pensavo di aver ragione scusa

    qualcuno ha provato la tengda s5 android l?, mi ispira molto ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom , sapete dirmi qualcosa?
    No non mi devi delle scuse, sapessi io quante volte ho sbagliato di aver ragione comunque grazie a tutti, adesso ho le idee chiare.
    Androidiano da sempre!

  11. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    pensavo di aver ragione scusa

    qualcuno ha provato la tengda s5 android l?, mi ispira molto ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom , sapete dirmi qualcosa?

    Io l'ho provata e non e molto differente da quella di flatfly tranne per per quel cavolo di diamante che gira come bootanimation che e' orribile . mi ha cambiato il nome al mio alps in un altro ma per il resto molto simile.

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato photoin per il post:

    Frango (22-07-14)

Pagina 90 di 467 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy