CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 467 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi questa fantastica rom ROM Mpai G9000 | [Official] add the 07/27/2014 on Needrom è perfetta in tutto fino ad adesso nessun problema! l unica cosa che vi consiglio di fare e di togliere le app in cinese(?) che sono pre installate.....la fotocamera arriva fino a 18 mpx e sono di ottima qualità!

2. Il seguente Utente ha ringraziato LuigiIII per il post:

Salistrari (12-08-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiIII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi questa fantastica rom ROM Mpai G9000 | [Official] add the 07/27/2014 on Needrom è perfetta in tutto fino ad adesso nessun problema! l unica cosa che vi consiglio di fare e di togliere le app in cinese(?) che sono pre installate.....la fotocamera arriva fino a 18 mpx e sono di ottima qualità!
    Per i permessi di root quale programma hai installato? Framaroot? Vroot?
    Interpolazione della fotocamera davvero è a 18 mpx? Ma l'hdr funziona? E la camera frontale?

Per Flat... ti ho mandato quei file... fammi sapere e grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si Si funziona...cmq è già compresa di root!! anche se super su è in cinese!

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Per i permessi di root quale programma hai installato? Framaroot? Vroot?
    Interpolazione della fotocamera davvero è a 18 mpx? Ma l'hdr funziona? E la camera frontale?

Per Flat... ti ho mandato quei file... fammi sapere e grazie...
    Essendo 4.2.2 va benissimo Framaroot!! cmq l'hanno fasificata a 4.4.5, ma è 4.2.2 jb provata qualche giorno fa...

7. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

Salistrari (12-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiIII Visualizza il messaggio
    Il GPS funziona? Ed il Led di notifica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il gps si il led no

10. Il seguente Utente ha ringraziato LuigiIII per il post:

crimez (12-08-14)

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Essendo 4.2.2 va benissimo Framaroot!! cmq l'hanno fasificata a 4.4.5, ma è 4.2.2 jb provata qualche giorno fa...
    Immaginavo ci fosse la fregatura... ma dimmi flat... l'interpolazione davvero a 18mpx?
    Cmq... io resto immobile sulla tua... mi trovo davvero benissimo... non ho alcun motivo di cambiare...
    Se poi risolvi sta cosa della barra trasparente (è più forte di me... quella cosa nera proprio non la sopporto)... beh... a cosa servono altre rom? E' velocissima e fino ad ora non mi ha dato alcun problema. Anche l'audio ho risolto con MobileUNcle... ora se sente forte e non gracchia e con le cuffie nuove che ho comprato ascoltare musica è davvero un piacere...
    GPS va benissimo. Ha fixato in due secondi netti.... unica cosa: non funziona più il led (che era il mio vanto! ) per il resto va tutto perfettamente. E poi sono innamorato della grafica della rom.... (alzando la densità dei dpi è uno spettacolo!)... appena posso vi posto qualche screenshot...
    Ah: le foto adesso vengono davvero bene e anche con poca luce... ho fatto varie prove. E' ritornata agli splendori della stock rom....

Detto questo ribadisco il lavoro eccelso di Flatfly.... davvero eccezionale. Fino ad ora le sue rom sono quelle che vanno meglio sul nostro smartphone. Ne ho provate tante: compresa la Tengda Android L che non era malaccio... anzi, molto veloce e bella esteticamente, piena di app e di possibilità di personalizzazioni con Xposed preinstallato, S Launcher e tante altre app interessanti.
    Unico problema, fotocamera 8mpx (sia frontale che posteriore), Playstore che andava in pappa continuamente costringendomi ad azzerare ogni volta l'account google e ogni tanto all'accensione sfarfallio dello schermo che mi costringeva a chiudere e a riaccendere. Insomma problemi non da poco.
    Ultima modifica di Salistrari; 12-08-14 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco a voi:

Release Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_03 (ROM COMPLETA, NO UPGRADE)

ROM:
    https://mega.co.nz/#!ldYC3bzC!QUj7Et...2G1t03t1XxN2s4

Allegato 118432Allegato 118433Allegato 118434Allegato 118435Allegato 118436

MIGLIORAMENTI:
    Risolto problema fotocamera frontale, 13mpx, HDR e camera molto migliorata ora fa foto veramente ben dettagliate!!!
    Statur bar migliorata
    Migliorie sui toggle
    Browser migliorato
    Messaggi migliorati
    Aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot spegnimento)
    Altre piccole migliorie

Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%

LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!

1 Fate backup dei vostri dati e App.
    2 Fate backup dei vostri codico IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
    3 Entrate Recovery Mod. CWM
    E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
    poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
    andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
    tornate indieto e power off.
    4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
    Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
    scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
    aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
    cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su MT6592_Android_scatter.txt,
    risultera download Only voi mettete Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: riccliccate scatter-loading e
    riselezionate il file T6592_Android_scatter.txt.
    Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
    Ora clicchiamo il pulsante Download quello con fla freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finche Upgrade finisce, lo vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!

Per i codici IMEI li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
    The End.

N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

PS.Sono graditi i thanks e godetevi il device e la nuova fotocamera perfetta per le vostre Vacanze!!!
    Ne aprofitto per farvi Auguri di buona vacanza a tutti... Io ci saro a leggere i messaggi, ma da domani fino a fine mese stop con i lavori!!
    Ciao Flat ho installato la tua release che funziona perfettamente solo che, come nelle altre release beta 1 e 2, non mi funziona più il software Wondershare Mobilego. Cosa che invece non fa con le altre rom sia 4.2.2 che 4.4.2. Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao Sasaelettrico, si trovano su ebay..
    Ciao Flat,su ebay,ho trovato dei prezzi molto maggiorati in confronto a dove li acquisto io in Cina.C'è semprer una differenza notevole,anche di 50/80 euro,e quindi conviene organizzarsi per fare un ordine minimo di 3/4 pz.. a spedizione,cosi facendo,ti costano al massimo 15/20 euro in più del prezzo base,ma sempre un 50 euro in meno dell'acquisto in europa.WW la China.

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Flat,su ebay,ho trovato dei prezzi molto maggiorati in confronto a dove li acquisto io in Cina.C'è semprer una differenza notevole,anche di 50/80 euro,e quindi conviene organizzarsi per fare un ordine minimo di 3/4 pz.. a spedizione,cosi facendo,ti costano al massimo 15/20 euro in più del prezzo base,ma sempre un 50 euro in meno dell'acquisto in europa.WW la China.
    Io ne ho preso uno in inglilterra a 133 compreso di spedizione, e un altro a 141 sempre dall'inghilterra!!

Pagina 148 di 467 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio