CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mozzico Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sul mio smart invictus I-3 octa.. con piattaforma star N9000 plus, ho fatto l'aggiornamento... viene visto come galaxy note N9002..

tutto a buon fine.. funziona tutto alla grande... solo che dopo un riavvio... non mi va + la rotazione dello schermo.... sembra tutto attivato correttamente...

avete idee per risolvere???
    grazie
    Sei nel Topic sbagliato. Qui si parla di rom custom kk.

Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no caro, è il posto giusto, visto che io ho messo proprio la tua rom
    comunque, ho risolto riuflascando...tutto OK.. è una bomba...
    grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

no caro, è il posto giusto, visto che io ho messo proprio la tua rom
    comunque, ho risolto riuflascando...tutto OK.. è una bomba...
    grazie mille
    Ricordavo che invictus fosse hd, non fullhd, per questo credevo che la sezione fosse errata, ma meglio così, felice che possa montare anche sul tuo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cioa.. ho flasciato la rom. tutto ok, come dicevo pochi gioni fa... ho cambiato il bootanimation.. con i software.. e tutto OK..

ma come faccio a cambiare la prima immagine appena accendo il telefono?? " samsung galaxy note 3 sm9002" ??

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

cioa.. ho flasciato la rom. tutto ok, come dicevo pochi gioni fa... ho cambiato il bootanimation.. con i software.. e tutto OK..

ma come faccio a cambiare la prima immagine appena accendo il telefono?? " samsung galaxy note 3 sm9002" ??

grazie
    Flashi solo il logo. Bin con spflashtool, inserendo il tuo anziché il mio , se non ti piace quello note 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao , sono utente Linux dal '99 e non uso (nè voglio più usare) Windows da parecchi anni; ho acquistato questo terminale, ribrandizzato come 'Invictus' , penso che sia equivalente allo Star N9000+ a cui si riferisce il post, anche Antutu mi comunica che ho un Sesonn N9000_Plus ( e si complimenta pure...), dandomi un punteggio di 27444, appena sopra al Samsung S4 (non mi lamento);

mi piacerebbe molto provare la ROM che tu hai adattato, detesto un po' questo pasticciaccio di ROM stock simil_Samsung, mi piacerebbe una cosa più leggera e minimale, ma ho il problema che non posso usare i vari tools per il flashing, dato che sono previsti solo per Windows; nel frattempo ho provveduto a 'rootizzare' il terminale (Framaroot), dovrei prima installare una recovery (ho scaricato quella touch da te menzionata), ma ho timore di fare qualche pasticcio, se puoi rassicurarmi che non può succedere nulla potrei installarla con Uncle Mobile Tools, ma, tornando alla ROM, c'è un metodo per installare quella da te preparata usando la recovery, direttamente dal telefono, senza dover usare gli appositi tool da Windows?

all'occorrenza non avrei problemi a usare i comandi adb da terminale, o altre procedure simili, se ci sono

ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confrey Visualizza il messaggio
    ciao , sono utente Linux dal '99 e non uso (nè voglio più usare) Windows da parecchi anni; ho acquistato questo terminale, ribrandizzato come 'Invictus' , penso che sia equivalente allo Star N9000+ a cui si riferisce il post, anche Antutu mi comunica che ho un Sesonn N9000_Plus ( e si complimenta pure...), dandomi un punteggio di 27444, appena sopra al Samsung S4 (non mi lamento);

mi piacerebbe molto provare la ROM che tu hai adattato, detesto un po' questo pasticciaccio di ROM stock simil_Samsung, mi piacerebbe una cosa più leggera e minimale, ma ho il problema che non posso usare i vari tools per il flashing, dato che sono previsti solo per Windows; nel frattempo ho provveduto a 'rootizzare' il terminale (Framaroot), dovrei prima installare una recovery (ho scaricato quella touch da te menzionata), ma ho timore di fare qualche pasticcio, se puoi rassicurarmi che non può succedere nulla potrei installarla con Uncle Mobile Tools, ma, tornando alla ROM, c'è un metodo per installare quella da te preparata usando la recovery, direttamente dal telefono, senza dover usare gli appositi tool da Windows?

all'occorrenza non avrei problemi a usare i comandi adb da terminale, o altre procedure simili, se ci sono

ciao
    Ciao e Benevento.
    Purtroppo alcune ROM devono essere flashate mediante tools esterni in quanto con CWM o simili non si avrebbero le stesse lunghezze su alcuni file che solo lo scatter controlla. In ogni caso i tools servono anche a fare dei backup completi, che con CWM interesserebbero solo il file system.
    Pertanto, almeno la kk, è da flashare così.
    Le prossime, su base stock, potremo farle anche in CWM.

Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mouse mi dai una mano a fare il porting sul mio S5 clone? Diciamo ce sono all 80% ma alcune cose non funzionano. Saresti cosi gentile da darmi una mano?

Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    Mouse mi dai una mano a fare il porting sul mio S5 clone? Diciamo ce sono all 80% ma alcune cose non funzionano. Saresti cosi gentile da darmi una mano?

Si certo, anche se è difficile fare le cose a distanza. Cos'è che non funziona?

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho problemi con il touch screen é meno sensibile poi vibra meno poi l airview nel menú va solo da un lato e la batteria arriva al 20% e si spegne.

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio