Ecco qui il mio piccolo lavoro https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405023
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco qui il mio piccolo lavoro https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405023
Se vuoi possiamo usare skype aggiungono paky_deejay
La sensibilità del touch la puoi cambiare dal build.prop , la batteria la devi ricalibrare da cwm con wipe calibration battery, mentre per airview non ho idea, bisogna capire se l'apk che hai messo funziona bene. Che metodo hai usato per il porting?
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
Allora ho preso la stock dell hdc s5 ho estrapolato il system.img e creato la rom in formato zip. Purtrpppo dopo aver estratto system.img nn so ricreare system.img
Ho sia la rom x sp flash tool che in formato zip. L unica cosa e che mi appare che com.google.process.location si é interrotto :-(
Ma il system l'hai usato così senza modifiche? Firmware, lib, ecc?
Se lo modifico tolgo il taskmanager tramite tasto virtuale e altre cose
Come posso ricreare il system.img?
Parliamo su skype nn voglio sporcare il tup post
Qualche mod può pulire please?
No, non necessariamente. Ciò che voglio dire è che un system di un altro cellulare, non è necessariamente compatibile. Sei fortunato che sia partita la rom. Il porting si basa sul fatto di impiantare in un system di un altro cellulare, la proprietà del tuo, quindi i drivers e le librerie del tuo.
Sostituire solo il boot non serve, o meglio, ti fa partire solo rom con hardware praticamente identico. Quindi,probabilmente, se tu non avessi cambiato il boot, sarebbe partita lo stesso.