Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
[quote name="paky888" post=5675368]Se lo modifico tolgo il taskmanager tramite tasto virtuale e altre cose
Inviato dal mio SM-G900 usando
Androidiani App
No, non necessariamente. Ciò che voglio dire è che un system di un altro cellulare, non è necessariamente compatibile. Sei fortunato che sia partita la rom. Il porting si basa sul fatto di impiantare in un system di un altro cellulare, la proprietà del tuo, quindi i drivers e le librerie del tuo.
Sostituire solo il boot non serve, o meglio, ti fa partire solo rom con hardware praticamente identico. Quindi,probabilmente, se tu non avessi cambiato il boot, sarebbe partita lo stesso.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora non sono al PC e non ho Skype sul cellulare.. Ci aggiorniamo appena posso..
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Che cartelle e files devo copiare? E leimpostazioni come le copio? C é il power saving utilissimo
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App
-
[quote name="mouse1969" post=5675391][quote name="mouse1969" post=5675383][quote name="paky888" post=5675368]Se lo modifico tolgo il taskmanager tramite tasto virtuale e altre cose
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non necessariamente. Ciò che voglio dire è che un system di un altro cellulare, non è necessariamente compatibile. Sei fortunato che sia partita la rom. Il porting si basa sul fatto di impiantare in un system di un altro cellulare, la proprietà del tuo, quindi i drivers e le librerie del tuo.
Sostituire solo il boot non serve, o meglio, ti fa partire solo rom con hardware praticamente identico. Quindi,probabilmente, se tu non avessi cambiato il boot, sarebbe partita lo stesso.
Ora non sono al PC e non ho Skype sul cellulare.. Ci aggiorniamo appena posso..
OK ok
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda da "capra" ma flashando la rom devo tenere selezionati cache e usrdata su spflashtools o la spunta va tolta?
Fatto... nessun problema.....
-
Quote:
acocco
Scusate la domanda da "capra" ma flashando la rom devo tenere selezionati cache e usrdata su spflashtools o la spunta va tolta?
Fatto... nessun problema.....
Con spflashtools se vuoi flashare in firmware upgrade devi necessariame flaggare tutte le caselle. Diversamente puoi flashare anche solo il singolo modulo, ma flashi in download mode, cioè riscrivi solo una piccola parte su file già esistenti.
Quando si cambia tipo di ROM è sempre consigliata la modalità completa ( anche se più pericilosa ), perché fa un format generale che ti permette di fare installazione pulita.
ciao
Inviato dal mio N3 ColorOS By Mouse usando Androidiani App
-
Ciao, sto testando anche io questa rom... Secondo voi è possibile sistemare il bug della lockscreen? :)
L' errore che dà l' APP è
Quote:
01-01 00:05:06.545: E/AndroidRuntime(3779): Process: com.agold.launcher.wallpaper:wallpaper_chooser, PID: 3779
01-01 00:05:06.545: E/AndroidRuntime(3779): java.lang.SecurityException: Permission denial: writing to secure settings requires android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS
ho provato a decompilare l' apk per vedere se mancava android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS nel manifest ma c' era :(
-
ma quanto va bene sto telefono con sta rom??? santa paletta.. è un missile tera aria....pagato 190e... e lo schermo fullHD.. d ala paga al note3 del mio amico che ci è rimasto male x quanto è reattivo e veloce....
-
Quote:
mozzico
ma quanto va bene sto telefono con sta rom??? santa paletta.. è un missile tera aria....pagato 190e... e lo schermo fullHD.. d ala paga al note3 del mio amico che ci è rimasto male x quanto è reattivo e veloce....
Grazie, ne sono felice. Hai già provato ad attivare la modalità ART? Secondo me migliora ancora un pelo..
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
-
A me capita spesso che mi perde il settaggio dell'autorotazione. Lo imposto attiivato, dopo un po' di tempo (pressochè casuale), anche senza riavviare il telefono, lo trovo disattivato. Vi capita anche a voi?
-
Ciao capita anche a me con rom stock peró
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App